News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#825
Peccato non abbiano usato però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma posso capire che Giacchino abbia voluto magari omaggiare il compositore scomparso, il che rende la cosa comunque unica

Citazione di: Ale87reds il 19 Dicembre 2021, 15:02:37
Secondo voi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che cosa ci possiamo aspettare sul personaggio???
Io vorrei tanto una trilogia, ma credo che gli faranno fare comparsate, soprattutto in She-Hulk

Un bel filmone, soprattutto con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Visto anche il target



Scrooge

Citazione di: toky91 il 19 Dicembre 2021, 20:04:35
Peccato non abbiano usato però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma posso capire che Giacchino abbia voluto magari omaggiare il compositore scomparso, il che rende la cosa comunque unica

Citazione di: Ale87reds il 19 Dicembre 2021, 15:02:37
Secondo voi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che cosa ci possiamo aspettare sul personaggio???
Io vorrei tanto una trilogia, ma credo che gli faranno fare comparsate, soprattutto in She-Hulk

Un bel filmone, soprattutto con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Visto anche il target



Io voglio il film, perché nessuno alla Marvel capisce il potenziale filmico del personaggio, perché???  :cry: :cry: :cry: :cry:

jack19dv

Citazione di: toky91 il 16 Dicembre 2021, 20:23:49
Sul fatto di Ned

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però per me è valsa la pena  :sisi: finalmente c'è stato il cambiamento che si doveva fare fin da subito per questo Spiderman.
Mi aspetto la prossima trilogia con un Peter bello maturo e niente più cavolate alla disney style come lo hanno sempre fatto con questa trilogia finalmente chiusa.
A dare piu senso a questo cambiamento poi sembrerebbe il costume finale che però non si è ben capito causa scene al buio.
Con l'ultima ora di film sono riusciti a farmi scendere la lacrimuccia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche i cambi di look su Electro e Goblin li ho apprezzati  :sisi: io mi aspettavo una roba messa a caso senza senso e invece..

Ock è vero che lo hanno messo in una posizione scomoda, nel senso che è finito vittima dell'umorismo Disneyano come ormai alla Marvel fanno spesso, però vi dirò che non mi ha dato troppo fastidio, anche se lo potevano denigrare meno sto poveretto.

Sulla scena post credit

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trovata particolare e buona  :sisi:

Concordo su tutto! Aggiungo che sono moooolto curioso per il futuro (finale per me stupendo)!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Scrooge

Cmq Willem Dafoe è un grosso attore!!!

Deadpool

Non lo so parlate tutti del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Citazione di: Deadpool il 20 Dicembre 2021, 18:10:48
Non lo so parlate tutti del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sta bene tutto, purchè venga riesumato.
Purtroppo però bisogna prepararsi a un calo di qualità, perchè secondo me non replicheranno quella di prima.

Ma mi facessero i cavalieri Marvel in questo MCU diamine! Abbiamo pure Blade

Deadpool

Citazione di: toky91 il 20 Dicembre 2021, 19:37:41
Citazione di: Deadpool il 20 Dicembre 2021, 18:10:48
Non lo so parlate tutti del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sta bene tutto, purchè venga riesumato.
Purtroppo però bisogna prepararsi a un calo di qualità, perchè secondo me non replicheranno quella di prima.

Ma mi facessero i cavalieri Marvel in questo MCU diamine! Abbiamo pure Blade
Mi pare evidente che sia già stato riesumato  :ahsisi:

EMC2

#832
Se 2-3 anni fa mi avessero detto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
- probabilmente avrei risposto dove firmare con il sangue.
Poi vai in sala (senza aspettative perchè sono anni che non vedo i trailer spoilerosi) e sinceramente mi viene in mente un solo termine per riassumere tutto:

FAN SERVICE

Trama pretestuosa, dialoghi non eccezionali, personaggi buttati dentro alla rinfusa e quello che ne esce sembra più un MarvelVsCapcom che un film con una storia, la Disney che tra poco metterà al posto del sangue l'arcobaleno (avete notato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)

Sinceramente il voto ondeggia tra il 5 e il 6, ma francamente mi sembra più una serie di sketch che un film organico.

Si salvano solo le prove attoriali di DeFoe che è immenso, Molina, anche Zendaya e Holland non male ... ma il resto :sick:
Aggiungo che Garfiled si conferma il miglior Spiderman di sempre :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Sheogorath

Di solito evito di esprimere i miei giudizi su internet in fatto di film ma stavolta farò una eccezione. Sono in conflitto con me stesso. Da una parte mi è piaciuto molto ma dall'altra diciamolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi visto che oggi sono abbastanza polemico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

Citazione di: Judge Dredd il 21 Dicembre 2021, 15:46:14
Di solito evito di esprimere i miei giudizi su internet in fatto di film ma stavolta farò una eccezione. Sono in conflitto con me stesso. Da una parte mi è piaciuto molto ma dall'altra diciamolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi visto che oggi sono abbastanza polemico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Io ho visto un semplice riferimento a Miles Morales.

Per il resto, a me il film è piaciuto: non è certo lo Spider-Man in cui mi riconosca, quello di Holland. Siamo lontani dai fasti dei primi due Spider-Man di Raimi (ma ben al di sopra dei due Amazing di Webb), ma nel complesso ho apprezzato questa trilogia, di cui questo terzo capitolo rappresenta la chiusura e al tempo stesso il punto d'inizio ideale per il un a nuova fase.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Beh un riferimento a Morales c'era già in Homecoming, con lo zio (Donald Glover)che Peter trova in un parcheggio.
Però pure io quel dialogo l'ho trovato fuori luogo, è stato forzato proprio.

nickorso90

Citazione di: nickorso90 il 11 Dicembre 2021, 18:48:18
Le lezioni più importanti le apprendiamo col dolore.
"Prima di tutto va colpito al cuore" semicit.  :asd:
Iron boy deve soffrire e capire che quella maschera comporta una responsabilità e poi con la prossima trilogia si può ripartire dalle fondamenta, una riprogettazione uscendo dall'ombra della lattina.

Mi hanno ascoltato vedo  :burnes:

Visto questa sera e devo dire di essere in buona parte soddisfatto.
Ho visto quello che volevo vedere sebbene ci siamo arrivati in maniera molto tortuosa.
Domani magari scrivo qualcosa di più articolato.
:sisi:

HCPunk

#838
Visto ieri sera!
Sono troppo di parte per giudicare correttamente il film :asd:
Ho notato in effetti su alcuni dialoghi una carenza.. troppo forzatamente "teen"..
Trama invece tutto sommato buona e mi ha intrattenuto. Con tutti quei personaggi serviva un film da 3 ore e mezza per far spazio, ma in qualche modo ci si è riusciti.
Ovviamente colpo al cuore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Il fatto che sia successo in maniera così "delicata" e non con petardi e scoppi mi è piaciuta davvero molto.
E nel finale.. FINALMENTE il Peter che conosco io!  :hug:

Risolta anche la faccenda legata a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi, una fugace scappatella "di qua", lasciata la caccola nera e si torna "di là"..  :ahsisi: Intelligenti e perfidi in casa MCU :asd:

Domanda a chi l'ha notato: ma all'inizio quando Strange lancia la magia, qualcuno ha capito cos'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


IcthyoSapien

A me No Way Home é piaciuto tantissimo, tra l'altro ho letto proprio poco fa questo pezzo che ha riassunto tutto ció che penso sul film: https://www.pop-eye.info/cinema/spider-man-no-way-home-analisi/