News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 17 Dicembre 2021, 18:53:01
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più ci penso e più sembra scritto male solo per regalare del fan-service... :nono:
Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Ti stai confondendo col trailer di Morbius.


Cheeee alla fine dovrebbe far parte dello stesso universo condiviso con Venom.


E Avvoltoio di Keaton è del MCU.

Boh, non si capisce più un cazz. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

CitazioneSul fatto di Ned
   

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

CitazioneBoh, non si capisce più un cazz. :lolle:

E se ci confondiamo noi più avvezzi figurati quelli che guardano il film tanto per  :asd: :ph34r:

Man of Steel

Non si pongono nemmeno certe domande, entrano ed escono dalle sale col cervello spento come una mandria di zombie. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bobby Drake

Citazione di: Man of Steel il 17 Dicembre 2021, 18:53:01
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più ci penso e più sembra scritto male solo per regalare del fan-service... :nono:

La scena post credit di Venom 2 giustifica la scena post credit di No Way Home: lo vede in TV.

Man of Steel

Eh no, perché lo vede DOPO esser arrivato nel MCU.
Infatti si parla di Holland, non è il Peter/Spider-man dell'universo di Eddie/Venom, perché nel suo universo non dovrebbe nemmeno esistere una figura del genere. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Visto, carino, si guarda!
Quello che ho apprezzato è il finale, secondo me, si sono resi conto che se Homecoming era in parte un film sull'Uomo Ragno con il secondo stavano andando completamente fuori dal personaggio!
Il finale ci regala finalmente un Peter Parke/Uomo Ragno eroe urbano! Spero che nei prossimi film continuino su questa strada

Tankorr

#818
Visto ieri sera.


Due cose preliminari


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto questo....è un film genuinamente BRUTTO.


non ha trama, ha solo un pretesto e pure quello è fatto da cani, in pratica quasi tutto fa acqua da tutte le parti.


Strange ne esce a pezzi, un totale idiota.


Le sequenze positive del film si basano tutte sulla bravura del quartetto Holland/Zendaya/Molina/Dafoe.


La bravura di questi 4 regala le uniche sequenze degne di nota del film.


Il più brutto film dello Spiderman MCU senza dubbio.


E tra i peggiori film del Ragno di sempre.


Occasione sprecatissima per i pg di Peter, di Strange,  e per quella che doveva essere grande introduzione del multiverso nell'MCU


Ah si:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kal L

Non andrò mai più a vedere un qualsiasi film MCU con determinate aspettative. Anzi, forse non spenderò più soldi e basta per questo franchise.Davvero, basta. È diventata una cosa estenuante. E se penso che tutto questo è stato fatto al mio personaggio Marvel preferito mi cascano ancora di più.Zero pathos. Zero epicità. Umorismo becero onnipresente, asfissiante, logorante.Lo Spider-Man di Tom Holland continua a non dirmi assolutamente nulla e da qui in poi metto il tasto Spoiler perché non saprei parlare di questo film senza farne.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Tankorr

Citazione di: Kal L il 19 Dicembre 2021, 11:10:21
Non andrò mai più a vedere un qualsiasi film MCU con determinate aspettative. Anzi, forse non spenderò più soldi e basta per questo franchise.Davvero, basta. È diventata una cosa estenuante. E se penso che tutto questo è stato fatto al mio personaggio Marvel preferito mi cascano ancora di più.Zero pathos. Zero epicità. Umorismo becero onnipresente, asfissiante, logorante.Lo Spider-Man di Tom Holland continua a non dirmi assolutamente nulla e da qui in poi metto il tasto Spoiler perché non saprei parlare di questo film senza farne.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Condivido buona parte, del post.

Unica cosa:

Il Norman Osborn classico aveva la doppia personalità,  e non era affatto machiavellico.

Quello machiavellico è quello dell'era moderna, dalla fine dalla Saga del Clone in qua

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kal L

Da quello che ricordo dal ciclo di storie di Lee e Romita Sr. il Norman Osborn classico, se ti riferisci a lui in questo senso, una doppia personalità non l'aveva.


Era bravo a nascondere la sua psicopatia come Green Goblin, era in perenne distacco emotivo con suo figlio Harry Osborn, e per due volte ha perso la memoria prima di morire dopo la morte di Gwen Stacy, ma doppia personalità non la ricordo. Nel caso mi citi una storia in particolare?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Tankorr

Perdeva la memoria e tornava ad essere una brava persona, la riacquistava ed era un pazzo psicopatico.


Non aveva due personalità che dialogavano tra loro come nel film, ma c'era un Norman pazzo e malvagio che si alternava ad uno tutto sommato buono, pur con il suo rapporto con Harry e tutto.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Il multiverso vero la Marvel ancora non lo ha sfruttato.
Per ora è solo una parola, e con What If avevano possibilità, invece è stata n'altra cacatina.
Ecco perché mi aspetto che almeno la DC lo sappia usare con Flash e prossime cose, avendolo introdotto dai crossover TV.

Scrooge

Secondo voi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che cosa ci possiamo aspettare sul personaggio???
Io vorrei tanto una trilogia, ma credo che gli faranno fare comparsate, soprattutto in She-Hulk