News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 15 Dicembre 2021, 20:19:27
Sono in sala e miiiiii se è piena! :lol:

Ho già controllato il mio conto e non sono ancora stati caricati 1000€, ma penso sia solo questione di tempo i guess! :zuzu:
Non ho accettato la scommessa, aspetterai in eterno  :asd:

Arkin Torsen

Citazione di: John_Jones il 15 Dicembre 2021, 20:58:10
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Dicembre 2021, 18:20:03
Zompo la visione felicemente. Quando arriverà sulla piattaforma lo vedrò.
Se intendi Disney+ non credo ci finirà. Alla fine è un prodotto Sony. Così come "Homecoming" e "Far from home" che non sono disponibili. Sono visibili su Netflix...se non erro
Ho entrambi  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Visto

Film che vale qualcosa esclusivamente per quei miei cazz di 1000€, veramente oh...imbarazzante. :nono:
C'è un momento che spacca il film in due e tutta la prima metà è una merda unica di battute del cazz, oh non scherzo, c'è una battuta o una gag tipo...OGNI DUE MINUTI. :look:

Probabilmente il tentativo più SOULESS and CORPORATE DRIVEN di sempre da parte dei Marvel Studios ed è fantastico che mi ritrovo a dire queste cose a distanza di...settimane (!) da Eternals, dove hanno mostrato di voler fare qualcosa per davvero in termini di craftmanship.

Ora, non dico che uno non possa divertirsi guardando questi film, però dang...sembrava che un bambino di 5 anni avesse scritto la sceneggiatura di questo film, di una banalità disarmante... :omg:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La verità è che questo intero progetto su Spidey made by Marvel Studios è nato sotto una cattiva stella, ma credo proprio che il peggio sia passato, potrebbero essere le mie ultime parole famose, ma penso proprio che con la prossima trilogia potremmo (o almeno potrei) finalmente vedere quello che cerco da Spider-Holland. :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bobby Drake

Appena tornato dal cinema, le mie considerazioni assolutamente Spoiler free:

Pro

- È destinato a diventare un grande classico del sabato pomeriggio in tv

- MJ è adorabile

- Chi è bulimico di "OOOOOO" da fan service, sta coperto fino al 2025

- i 150 minuti passati più in fretta della mia vita (un episodio di Loki dura 50 e ci devo mettere una settimana per sorbirmelo)


CONTRO:

- Tante battute, ma non si ride M A I (il problema di questo Spidey del Mcu per me è proprio questo, non è divertente)

- Alcune scelte di montaggio, soprattutto riguardanti i primi piani del Villain principale, parevano una fiction RAI

- Dr Strange quasi stuprato per questioni di sceneggiatura

- Sceneggiatura da puntata di mid season di una qualsiasi serie animata media anni 90


Man of Steel

Ecco, concordo tantissimo, non so se siamo già nel vivo della discussione o se dobbiamo ancora aspettare qualche giorno, ma io ho TANTO da dire al riguardo, tipo
Citazione- Alcune scelte di montaggio, soprattutto riguardanti i primi piani del Villain principale, parevano una fiction RAI

Precisamente.
Non voglio influenzare nessuno e in molti probabilmente non ci faranno nemmeno caso durante la prima visione, ma prima o poi arriverà il giorno in cui dovremmo parlare della segretezza legata ai film MCU di questa portata e quello che comporta nella fase di directing.
Questa è la prima di tante lance che mi sento di spezzare a loro favore, però CRISTO, era OSCENO il modo in cui intere sequenze siano state girate all'interno di location per evitare la fuga di spoilers, qualcosa che alla fine è servito a qualcosa, ma quasi a niente.
È qualcosa che li ha penalizzati tantissimo ai miei occhi, praticamente nulla era epico sotto quel punto di vista e mi mangiavo le mani! :ph34r:
Poi loro sono noti per ABUSARE lo green screen per girare delle scenette del cazz, tipo Fury in Far From Home


Figuriamoci quando hanno anche una scusa!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cioè l'intero film è così...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bobby Drake

Vero, ma io intendevo proprio i primi piani dei villains quando annuivanoo, ridevano, facevano la faccia schifata ecc.


Sembrava Che Dio Ci Aiuti con Elena Sofia Ricci. :lolle:

Man of Steel

Forse perchè a parte Goblin ed Electro erano TUTTI in CG.
Pure Dock Ock hanno cercato di svecchiarlo un po', ma....heh. :lolle:

Fecero un ottimo lavoro nel primo Ant-Man, lì vediamo un Pym giovane fatto come si deve. :ahsisi:

Comunque dang, ancora rido pensando alla loro pigrizia in fatto di certe cose, tipo il pg di Zendaya che adesso non solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Penso all'intero MAZZO che si è fatto Strange in questa scena nel suo primo film:
http://youtu.be/49pIVYbWJ_E
...you know, per aprire il portale.
E...e....lol. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#803
Sul fatto di Ned

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però per me è valsa la pena  :sisi: finalmente c'è stato il cambiamento che si doveva fare fin da subito per questo Spiderman.
Mi aspetto la prossima trilogia con un Peter bello maturo e niente più cavolate alla disney style come lo hanno sempre fatto con questa trilogia finalmente chiusa.
A dare piu senso a questo cambiamento poi sembrerebbe il costume finale che però non si è ben capito causa scene al buio.
Con l'ultima ora di film sono riusciti a farmi scendere la lacrimuccia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche i cambi di look su Electro e Goblin li ho apprezzati  :sisi: io mi aspettavo una roba messa a caso senza senso e invece..

Ock è vero che lo hanno messo in una posizione scomoda, nel senso che è finito vittima dell'umorismo Disneyano come ormai alla Marvel fanno spesso, però vi dirò che non mi ha dato troppo fastidio, anche se lo potevano denigrare meno sto poveretto.

Sulla scena post credit

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trovata particolare e buona  :sisi:

Gianni_90

Penso che i fan piu azzeccati dei vecchi film di spiderman avranno notato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

#805
Citazione di: Gianni_90 il 16 Dicembre 2021, 23:01:10
Penso che i fan piu azzeccati dei vecchi film di spiderman avranno notato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vero, ma io credo che gli attori abbiano girato qualcosa anche loro comunque, sebbene Sandman sia tutto CGI anche in forma piu umana, ma visto che la maggiorparte del film è tutta CGI ci avranno fatto lo green screen pure loro o motion cap  :asd:

Fuller

Visto. Un film dedicato ai fan. Bello, con tanti errori, ma bello (ci ho visto tanto di Un nuovo universo)
Tecnicamente, il secondo film lo reputo fatto meglio.
Sarà interessante capire ora in che direzione andranno...


Buddy Baker

Secondo voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool

Citazione di: Buddy Baker il 17 Dicembre 2021, 16:33:18
Secondo voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quella che ho evidenziato.  :sisi:

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più ci penso e più sembra scritto male solo per regalare del fan-service... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.