News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin


bigzell90

Ma secondo voi come mai nell'ultima scena del trailer
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Come non si vedono?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Agosto 2021, 16:16:18
Come non si vedono?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma lui intende nell'ultimo fotogramma quando saluta Peter.

Guardiano della Notte

Ah ok. Beh, in quel preciso fotogramma non saprei, ma che nel film li abbia mi sembra piuttosto sicuro.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

bigzell90

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Agosto 2021, 17:24:07
Ah ok. Beh, in quel preciso fotogramma non saprei, ma che nel film li abbia mi sembra piuttosto sicuro.

No certo, probabilmente in quel frame
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Quella è un'ipotesi a cui ho pensato. Un'altra magari è che quel frame è preso da una scena in cui non li ha ed è "in borghese". Ora come ora è difficile prevederlo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Comunque sia gia dai tempi di the amazing si pensava ad un multiverso con dentro lo spiderman di meguire,quindi in fin dei conti non hanno dovuto fare tutto da capo,sicuramente gia avevano qualche bozza per far apparire piu spiderman insieme.

Gianni_90

#698
Adrew garfiled ha girato un film su Jonathan Larson,ed ha gli stessi capelli lunghi visti nella piccola clip falsa del nuovo spiderman.Che sia vera ?

http://www.youtube.com/watch?v=IWayP1eG3EM


toky91

Grande John Campea  :lolle: ha spoilerato tutto senza sapere su No Way Home  :asd: pensando fosse materiale falso.
E con tanto di marchio suo sopra

toky91

A me fa ridere sinceramente che Non Way Home chiuderà Spider-Man.
Un Spider-Man che ha lasciato più il segno per comparsate negli Avengers, mentre in singolo mediocre e troppo sotto tono a mio parere.
Di certo non sarà indimenticabile, soprattutto se non arriverà a condividere lo schermo Sony per un suo vero universo, altra occasione sprecatissima dunque, e dove solo Maguire purtroppo terrà ancora lo scettro in mano.

Uno Spider-Man nell'mcu di cui non sentirò certamente la mancanza ecco.

ciel

Citazione di: toky91 il 15 Novembre 2021, 12:51:38
A me fa ridere sinceramente che Non Way Home chiuderà Spider-Man.
Un Spider-Man che ha lasciato più il segno per comparsate negli Avengers, mentre in singolo mediocre e troppo sotto tono a mio parere.
Di certo non sarà indimenticabile, soprattutto se non arriverà a condividere lo schermo Sony per un suo vero universo, altra occasione sprecatissima dunque, e dove solo Maguire purtroppo terrà ancora lo scettro in mano.

Uno Spider-Man nell'mcu di cui non sentirò certamente la mancanza ecco.
Chiuderà Spider-Man? Holland dai più giovani è molto amato e lui adora il personaggio, già si vocifera di una nuova trilogia, più se consideri la post credit di Venom 2, credo che siano lungi dal chiudere.

toky91

Citazione di: ciel il 15 Novembre 2021, 16:03:57
Citazione di: toky91 il 15 Novembre 2021, 12:51:38
A me fa ridere sinceramente che Non Way Home chiuderà Spider-Man.
Un Spider-Man che ha lasciato più il segno per comparsate negli Avengers, mentre in singolo mediocre e troppo sotto tono a mio parere.
Di certo non sarà indimenticabile, soprattutto se non arriverà a condividere lo schermo Sony per un suo vero universo, altra occasione sprecatissima dunque, e dove solo Maguire purtroppo terrà ancora lo scettro in mano.

Uno Spider-Man nell'mcu di cui non sentirò certamente la mancanza ecco.
Chiuderà Spider-Man? Holland dai più giovani è molto amato e lui adora il personaggio, già si vocifera di una nuova trilogia, più se consideri la post credit di Venom 2, credo che siano lungi dal chiudere.
E' proprio per questo che non capisco perchè lo diano come ultimo della saga quando hanno aperto solo ora all'universo Sony coi vari villains.....io spero sia stata un uscita tanto per, sennò sarà la seconda volta che manderanno in vacca il personaggio con un nulla di fatto.
Però anche Holland parla di lasciare già il ruolo al prossimo...boh.

ciel

Citazione di: toky91 il 15 Novembre 2021, 19:33:31
Citazione di: ciel il 15 Novembre 2021, 16:03:57
Citazione di: toky91 il 15 Novembre 2021, 12:51:38
A me fa ridere sinceramente che Non Way Home chiuderà Spider-Man.
Un Spider-Man che ha lasciato più il segno per comparsate negli Avengers, mentre in singolo mediocre e troppo sotto tono a mio parere.
Di certo non sarà indimenticabile, soprattutto se non arriverà a condividere lo schermo Sony per un suo vero universo, altra occasione sprecatissima dunque, e dove solo Maguire purtroppo terrà ancora lo scettro in mano.

Uno Spider-Man nell'mcu di cui non sentirò certamente la mancanza ecco.
Chiuderà Spider-Man? Holland dai più giovani è molto amato e lui adora il personaggio, già si vocifera di una nuova trilogia, più se consideri la post credit di Venom 2, credo che siano lungi dal chiudere.
E' proprio per questo che non capisco perchè lo diano come ultimo della saga quando hanno aperto solo ora all'universo Sony coi vari villains.....io spero sia stata un uscita tanto per, sennò sarà la seconda volta che manderanno in vacca il personaggio con un nulla di fatto.
Però anche Holland parla di lasciare già il ruolo al prossimo...boh.
Probabilmente perché questo è effettivamente l'ultimo film previsto dal contatto di Holland, ma già girano rumor che abbia firmato per un'altra trilogia (senza contare i film corali).
Sono solo voci, ma mi sembra plausibile che questo film rappresenti la fine di una fase dello Spidey di Holland.