News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

attitude

La novità introdotta in questo trailer è veramente gigantesca, tanto che quasi mi verrebbe da pensare che sia una bufala, più che altro perché messa così all'improvviso mi fa strano, però magari si tratta semplicemente di sfruttare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Di certo con questa cosa sono mooooooolto più interessato a vedere questo film.

ttins

Mi mette solo tristezza questo trailer.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Gianni_90

Pero ora mi devono fare un film con tutti gli spiderman cinematografici

HCPunk

Citazione di: unwind il 06 Maggio 2019, 17:54:21
La rivelazione di questo trailer è gigantesca, ammesso che non sia una minchiata di Mysterio


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco come faranno entrare gli X-Men, a questo punto si può tutto davvero, ed è così che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro se le cose stanno davvero così, probabilmente alla fine di questa nuova Saga composta dalle sue fasi avremo una specie di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Se hai beccato tutto guarda..  :look:

In più i Russo continuano a spingere da mesi per Secret Wars..  :pff:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


unwind

Citazione di: HCPunk il 06 Maggio 2019, 21:46:15
Citazione di: unwind il 06 Maggio 2019, 17:54:21
La rivelazione di questo trailer è gigantesca, ammesso che non sia una minchiata di Mysterio


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco come faranno entrare gli X-Men, a questo punto si può tutto davvero, ed è così che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro se le cose stanno davvero così, probabilmente alla fine di questa nuova Saga composta dalle sue fasi avremo una specie di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Se hai beccato tutto guarda..  :look:

In più i Russo continuano a spingere da mesi per Secret Wars..  :pff:
Ma non sono "in pausa" i Russo ?
Cioè che poi vacanza per me significa torniamo per Avengers 5, però logicamente sarà argomento tabù fino alla fine della fase quattro.

Comunque non so se Secret Wars, ma sicuramente questa fase (se non tutta la Saga) sarà improntata sulla dimensione spaziale/cosmica.

E, a proposito di Mysterio, io credo che la storia del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia vera, semplicemente però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una stupidata anche su Nick Fury: ma siamo sicuri che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


HCPunk

Citazione di: unwind il 06 Maggio 2019, 22:50:28
Citazione di: HCPunk il 06 Maggio 2019, 21:46:15
Citazione di: unwind il 06 Maggio 2019, 17:54:21
La rivelazione di questo trailer è gigantesca, ammesso che non sia una minchiata di Mysterio


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco come faranno entrare gli X-Men, a questo punto si può tutto davvero, ed è così che forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra l'altro se le cose stanno davvero così, probabilmente alla fine di questa nuova Saga composta dalle sue fasi avremo una specie di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Se hai beccato tutto guarda..  :look:

In più i Russo continuano a spingere da mesi per Secret Wars..  :pff:
Ma non sono "in pausa" i Russo ?
Cioè che poi vacanza per me significa torniamo per Avengers 5, però logicamente sarà argomento tabù fino alla fine della fase quattro.

Comunque non so se Secret Wars, ma sicuramente questa fase (se non tutta la Saga) sarà improntata sulla dimensione spaziale/cosmica.

E, a proposito di Mysterio, io credo che la storia del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia vera, semplicemente però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una stupidata anche su Nick Fury: ma siamo sicuri che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Hanno detto che praticamente sognano di farlo, metti che gli danno il via libera..  :clap:

Su Fury non saprei forse è tirata come idea, ma su Mysterio perché no :mmm:
Ma di solito non viaggio troppo con la fantasia, prima guardo il film  :)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


unwind

Ah io sto viaggiando con la fantasia da quando ho visto Endgame, ci volo proprio !

Comunque se questa cosa fosse vera, e penso proprio di sì, sono sinceramente dispiaciuto per la DC. Il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è uno dei concetti più identificativi dell'universo fumettistico di Batman e soci. Vedere dopo la Saga dell'infinito la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che magari si conclude con una Crisi nel vero senso della parola, mi farebbe salire una tristezza immensa... praticamente ogni cosa che puoi proporre al pubblico, anche i tuoi caratteri identitari, sono "già visti". Che poi la forza di Aquaman e di WW per me era quella appunto di essere freschi, la prima eroina protagonista di un cinecomics e nessuno aveva mai esplorato il regno dell'Acqua...ora si fa tutto difficile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Scrooge

Creso che si siano scordati che Peter è un supereroe urbano!!!
MJ di colore proprio non mi va giù.
Cmq il fatto che c'è Misteryo che si spaccia per supereroe non vi dice nulla? Secondo me è un impostore

M.I.B.86

Citazione di: unwind il 06 Maggio 2019, 23:20:03
Ah io sto viaggiando con la fantasia da quando ho visto Endgame, ci volo proprio !

Comunque se questa cosa fosse vera, e penso proprio di sì, sono sinceramente dispiaciuto per la DC. Il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è uno dei concetti più identificativi dell'universo fumettistico di Batman e soci. Vedere dopo la Saga dell'infinito la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che magari si conclude con una Crisi nel vero senso della parola, mi farebbe salire una tristezza immensa... praticamente ogni cosa che puoi proporre al pubblico, anche i tuoi caratteri identitari, sono "già visti". Che poi la forza di Aquaman e di WW per me era quella appunto di essere freschi, la prima eroina protagonista di un cinecomics e nessuno aveva mai esplorato il regno dell'Acqua...ora si fa tutto difficile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Citazione di: Ale87reds il 07 Maggio 2019, 11:31:09
Creso che si siano scordati che Peter è un supereroe urbano!!!
MJ di colore proprio non mi va giù.
Cmq il fatto che c'è Misteryo che si spaccia per supereroe non vi dice nulla? Secondo me è un impostore


C'è da dire che viene chiamata MJ per tutto il film, non è detto che ci sia una correlazione con Mary Jane, e di conseguenza non sappiamo se si tratti di lei, o di un personaggio ex novo.
Ed Mysterio sembri arrivi da un universo alternativo, come mi hanno spiegato ieri, e da quanto si evince dal trailer italiano.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

#535
Citazione di: No Use For A Name il 07 Maggio 2019, 11:35:48
C'è da dire che viene chiamata MJ per tutto il film, non è detto che ci sia una correlazione con Mary Jane, e di conseguenza non sappiamo se si tratti di lei, o di un personaggio ex novo.

Mary Jane non esiste e l'hanno sostituita con MJ. Il che oltre al fatto in sè che è stupido in quanto politically correct mi fa impazzire perché sogno la MJ rossa sexy da una vita e i due cast precedenti (Kirsten Dunst e Shailene Woodley poi cancellata) non erano certo questo. C'era Emma Watson ma l'hanno rovinata facendole fare Gwen (shame!!).
Cmq, il trailer mi è piaciuto molto e promette bene anche se, oltre al fatto che con due trailer abbiamo visto metà film, resto perplesso di fronte alla possibilità del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che è una cosa che narrativamente non mi è mai piaciuta, nè nella DC nè nella Torre Nera per dire.
Anche se... potrebbe essere tutta una supercazzola fatta da Mysterio che in realtà è il villain.
Poi resta la domanda che mi facevo nel 3d di Endgame:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

visto solo ora.


Gran bel trailer.


oltre alla "piccola" novità a livello di schiocchi e continuity, trovo davvero interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Robin

ecco, senza offendere nessuno (sono un gran fan dei fumetti eh)...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bramo

Il nuovo trailer spacca, secondo me. Grazie agli agganci con Endgame e alle informazioni in più che vengono date sul contesto e sulla figura di Mysterio, la pellicola acquista linfa in più rispetto a quello che si intuiva con il precedente (la gita scolastica di Peter con casini da risolvere).
Non perché sia diventato un maniaco del MCU per cui tutto deve sempre essere ossessivamente collegato al disegno generale (anzi avere dei film di Spider-Man più autonomi, anche solo in apparenza come è stato per i due di Ant-Man, non mi dispiacerebbe), ma essendo posto nell'effettiva conclusione della Fase 3 ci sta che possa offrire qualcosa in più sotto il profilo complessivo. Ma di più: se questi presupposti saranno quelli a far maturare definitivamente il ragazzino, ben venga per l'ottica futura del franchise.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

HCPunk

Comunque già per il fatto che abbiano parlato così apertamente di multiverso e ne abbiano già mostrato un personaggio, fa capire come stiano strizzando l'occhio al fan che sa le cose, dicendo "Ok facciamo uscire prima l'ultimo film degli X-Men al cinema come giusto che sia.. ma sappi che qui abbiamo aperto le porte agli Uomini X e F4 made in Marvel..  :ahsisi: "

Iniziano già ad attirare l'attenzione e a "spostare" la massa  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."