News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Però il costumino è carino eh, non mi dispiace devo dire..in movimento e con qualche ritocco in cgi ci sta bene.

Scrooge

Cmq Mary Jane nera proprio non mi va giù!!!

toky91

#482
È uno spideman troppo Disney ormai.
Ok che visivamente e alla spettacolarità mi supera il primo (non che ci volesse molto), ma ci sta troppo di Disney Channel su ste scene umoristiche, sembrano proprio che non riescano a prendere seriamente il personaggio come fatto dalla Sony.
Il personaggio li aveva la sua vena di umorismo seppur mantenendo la testa apposto, qui si mette in evidenza troppo sta storia dei ragazzini di scuola  e gag divertenti.
Di sto passo questo Spider-Man mi diventa adulto tra 100 anni

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 16 Gennaio 2019, 00:41:53
È uno spideman troppo Disney ormai.
Ok che visivamente e alla spettacolarità mi supera il primo (non che ci volesse molto), ma ci sta troppo di Disney Channel su ste scene umoristiche, sembrano proprio che non riescano a prendere seriamente il personaggio come fatto dalla Sony.
Il personaggio li aveva la sua vena di umorismo seppur mantenendo la testa apposto, qui si mette in evidenza troppo sta storia dei ragazzini di scuola  e gag divertenti

Quello di Garfield era un Peter sul modello giovane-adulto, questo lo vogliono proprio ragazzino a tutti gli effetti. Una scelta interpretativa diversa. Preferivo quello di Garfield anche io.

toky91

Citazione di: Dean Winchester il 16 Gennaio 2019, 00:43:58
Citazione di: toky91 il 16 Gennaio 2019, 00:41:53
È uno spideman troppo Disney ormai.
Ok che visivamente e alla spettacolarità mi supera il primo (non che ci volesse molto), ma ci sta troppo di Disney Channel su ste scene umoristiche, sembrano proprio che non riescano a prendere seriamente il personaggio come fatto dalla Sony.
Il personaggio li aveva la sua vena di umorismo seppur mantenendo la testa apposto, qui si mette in evidenza troppo sta storia dei ragazzini di scuola  e gag divertenti

Quello di Garfield era un Peter sul modello giovane-adulto, questo lo vogliono proprio ragazzino a tutti gli effetti. Una scelta interpretativa diversa. Preferivo quello di Garfield anche io.
Per me l'Amazing era ottimo, rimpiango la cancellazione di quella versione.
Qui vogliono fare la mossa della crescita del personaggio passo dopo passo,ma rischia di annoiare presto se non cambiano un po' lo stile.
Datemi sto Spider-Man a New York, a farsi la sua vita e non avere sempre sti amichetti di avventura  appresso!
Comunque mi pare che stavolta almeno non abbia un mentore a dirgli cosa fare, Fury non credo gli starà attaccato troppo, ed è un bene

No Use For A Name

Citazione di: toky91 il 16 Gennaio 2019, 00:47:57
Citazione di: Dean Winchester il 16 Gennaio 2019, 00:43:58
Citazione di: toky91 il 16 Gennaio 2019, 00:41:53
È uno spideman troppo Disney ormai.
Ok che visivamente e alla spettacolarità mi supera il primo (non che ci volesse molto), ma ci sta troppo di Disney Channel su ste scene umoristiche, sembrano proprio che non riescano a prendere seriamente il personaggio come fatto dalla Sony.
Il personaggio li aveva la sua vena di umorismo seppur mantenendo la testa apposto, qui si mette in evidenza troppo sta storia dei ragazzini di scuola  e gag divertenti

Quello di Garfield era un Peter sul modello giovane-adulto, questo lo vogliono proprio ragazzino a tutti gli effetti. Una scelta interpretativa diversa. Preferivo quello di Garfield anche io.
Per me l'Amazing era ottimo, rimpiango la cancellazione di quella versione.
Qui vogliono fare la mossa della crescita del personaggio passo dopo passo,ma rischia di annoiare presto se non cambiano un po' lo stile.
Datemi sto Spider-Man a New York, a farsi la sua vita e non avere sempre sti amichetti di avventura  appresso!
Comunque mi pare che stavolta almeno non abbia un mentore a dirgli cosa fare, Fury non credo gli starà attaccato troppo, ed è un bene


Finalmente qualcuno che loda Amazing, il primo secondo me è decisamente migliore di Homecoming, in tutto e per tutto.


Quoto tutto di entrambi. :clap: :clap:

Comunque, come ho già dett,o, secondo quello non è Fury,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Nel MCU abbiamo una MJ che non è Mary Jane ( è solo una coincidenza  :asd:)
Una Betty Brant agghindata come Gwen
Flash che ha bisogno di steroidi
Infine uno spider-man che è chiaramente un clone perché l'originale è morto in Infinity war

Boh :lolle:

No Use For A Name

Citazione di: Ale87reds il 16 Gennaio 2019, 00:00:23
Cmq Mary Jane nera proprio non mi va giù!!!


Non è Mary Jane, ma MJ. ;)
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Amazing Spider-man :sick: .... qualcuno ancora si ricorda di quei filmacci?

xRocinante

Citazione di: phoenix_81 il 16 Gennaio 2019, 10:25:07
Amazing Spider-man :sick: .... qualcuno ancora si ricorda di quei filmacci?

Mamma mia, mi è rivenuta in mente la scena delle gru :sisi: :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

#492
Dal trailer sembrerebbe un pelo più carino rispetto ad Homecoming (ma d'altronde è difficile andare oltre il nulla cosmico). Mi piace il costume rosso/nero, sembra anche meno plasticoso rispetto a quello originale. Spero che in questo secondo capitolo riescano a dare uno spessore drammatico un po' più marcato al personaggio, va benissimo il tono scanzonato e teen ma vorrei vedere un po' più di sostanza.
Per il terzo capitolo invece dovrebbe buttarsi direttamente sul modello di American Pie. Sarebbe un colpo geniale  :lolle:

Ryo Narushima

Mi sembra molto in linea con il primo, quindi mi aspetto un nuovo film di Spidey più improntato sulla comicità e la leggerezza.
''Perché così ho scelto''


nickorso90

Vorrei vedere un minimo di senso di ragno in questo film  :ahsisi: