News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Hanno detto che mysterio sarà un buono in questo film.

No Use For A Name

Si, i villain saranno altri, più d'uno.
A me sembra una cazzata, va beh....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Ci sarà sicuramente il twistone, pare ovvio dai...
Mentre guardando la foto anche qua, come nelle immagini BTS, manca solo la boccia, ho visto la gente (giustamente) perdere la testa considerando che sia...heh, you know,  IL feature che lo contraddistingue per davvero... :lolle:
Do per scontanto che ci sarà tho, perchè col design generale siamo più o meno là, magari qua vogliono solo mostrare il faccione di Jake, ecco...

Però pensandoci bene...non sarebbe la prima volta...i villains MCU cambiano spesso i loro looks e a volte non hanno un cazz dei comics, vedi Baron Zemo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Mi ricordate quando esce il trailer?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 25 Dicembre 2018, 11:04:07
Ci sarà sicuramente il twistone, pare ovvio dai...
Mentre guardando la foto anche qua, come nelle immagini BTS, manca solo la boccia, ho visto la gente (giustamente) perdere la testa considerando che sia...heh, you know,  IL feature che lo contraddistingue per davvero... :lolle:
Do per scontanto che ci sarà tho, perchè col design generale siamo più o meno là, magari qua vogliono solo mostrare il faccione di Jake, ecco...

Però pensandoci bene...non sarebbe la prima volta...i villains MCU cambiano spesso i loro looks e a volte non hanno un cazz dei comics, vedi Baron Zemo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peraltro, c'é stato pure un costume di Mysterio senza bocciona:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Nemmeno quello Ultimate l'aveva

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Guardiano della Notte

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Guardiano della Notte

Siete in ritardo, devo fa tutto io  -_-

Ma la musichetta Spiderman Spiderporc già c'era nel primo?  :lol:

nickorso90

La boccia per pesci....ahhhhh  :P

Dean Winchester

Fighissimo Mysterio, proprio ben fatto, ma Spidey in Europa non ce l'ho mai visto bene, per me rimane un insetto da grattacieli

No Use For A Name

Carino, figa la parte dello scontro tra Spidey e i vari villain, mentre Mysterio mi pare ben fatto, ed il costume non è niente male. :w00t:
L'unica cosa che stona, è la presenza degli inutili personaggi di contorno (i compagni di classe).
Si vede Sandman per caso? Perché mi pareva lui.

No Use For A Name