News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

La strada è buona, però hanno svelato un pò troppo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zagortenay

Mi ha meno entusiasmato di altri trailer.
Tuttavia è l'Uomo Ragno: una chance di vedere il film gliela devo a prescindere  :kneel:

phoenix_81

Trailer troppo spoileroso  :tsk: sembra che BVS abbia fatto scuola

Guardiano della Notte

Effettivamente è stato un pò "eccessivo" nel mostrare troppe scene, ma alla fine cosa ha svelato in più che non si sapesse già dalle sinossi e dalle interviste sui personaggi? Che i nemici sarebbero stati quelli si sapeva, che ci sarebbe stata una forte presenza di Stark si sapeva, che l'Avvoltoio sarebbe stato una specie di anti-IronMan si sapeva da una settimana, che ci sarebbe stata una forte connotazione teen-high school si sapeva... alla fine la famigerata scena della nave non è che spoilera chissacché secondo me. A me il trailer è piaciuto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Skas

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Marzo 2017, 10:11:56
Effettivamente è stato un pò "eccessivo" nel mostrare troppe scene, ma alla fine cosa ha svelato in più che non si sapesse già dalle sinossi e dalle interviste sui personaggi? Che i nemici sarebbero stati quelli si sapeva, che ci sarebbe stata una forte presenza di Stark si sapeva, che l'Avvoltoio sarebbe stato una specie di anti-IronMan si sapeva da una settimana, che ci sarebbe stata una forte connotazione teen-high school si sapeva... alla fine la famigerata scena della nave non è che spoilera chissacché secondo me. A me il trailer è piaciuto.
:quoto:

Cmq Amy Pascal sta iniziando a seminare "terrore" tra i fan alludendo alla concreta possibilità che dopo il sequel di homecoming Spidey possa prendere una strada indipendente dal mcu


Marshal Law

Sarà un avvertimento poco velato per avvisare che dovranno rinegoziare l'accordo in maniera più vantaggiosa se il rilancio di Spider Man andrà bene.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Guardiano della Notte

Io sono convinto che la Sony stia solo alzando il prezzo, tra questi "messaggi subliminali" e l'annuncio a cazzo di Venom con un universo parallelo insieme ad altri personaggi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkham Knight

Citazione di: zagortenay il 29 Marzo 2017, 09:51:13
Mi ha meno entusiasmato di altri trailer.
Tuttavia è l'Uomo Ragno: una chance di vedere il film gliela devo a prescindere  :kneel:
idem, zero hype ma vedere i cinecomics è obbligatorio per me. L'attore non mi piace proprio, non mi ispira la simpatia che dovrebbe avere spidey ma solo sfigataggine.

Skas

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Marzo 2017, 11:58:06
Io sono convinto che la Sony stia solo alzando il prezzo, tra questi "messaggi subliminali" e l'annuncio a cazzo di Venom con un universo parallelo insieme ad altri personaggi.
Può essere,però sembra acquistare sempre più consistenza questa possibilità


Diavolo Oscuro

bello vedere che:

BVS con il trailer che rivelava quasi tutto è stato distrutto

per sto spider-man,stesso trailer che ti spoilera tutto,zero critiche al riguardo :lolle:

Bruce Wayne

In realtà ci sono state critiche dello stesso tipo. Anche qui sul forum.  :look:

Daredevil

A proposito, ma il trailer è stato fatto dalla Sony o dai MS?

Clod

Penso siano congiunti, avendo praticamente metà dei diritti una e metà l'altra


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zauriel

Trailer piuttosto bruttino e fin troppo svelante. La seconda criticità mi interessa relativamente, ma se lo svelato è poco interessante diventa un boomerang.
Il Bimbo-Ragno è abbastanza ridicolo, e le dinamiche non mi piacciono. Sembra i film della domenica su Italia 1 di una volta.

Stark prezzemolino mi ha anche un po' stufato.

Il Sorridente

Troppo brutto per essere vero.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.