News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zork980

#330
Ma solo io nella scena con un uomo in ombra che avanza c'ho visto kraven il cacciatore?

Correggo...era l'avvoltoio...mi aveva distratto il pelo attorno al collo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

Il trailer non è il massimo ma ci sono alcune cose carine. Visivamente, purtroppo, è in linea con il resto dei film Marvel (Guardiani escluso) e probabilmente lo sarà anche a livello narrativo. L'espediente del Peter ragazzino è ottimo perché riprende perfettamente l'idea alla base del personaggio ed è adatto al pubblico di riferimento dell'uomo ragno. Mi piace anche l'inserimento dello zio Tony (che è un po' come il prezzemolo del Cinematic Universe) e Michael Keaton è un gran valore aggiunto (anche se per l'80% sarà sprecato come il resto dei Marvel villain). Costume carino e l'idea degli occhi "animati" è davvero vincente.
Spezzo una lancia in favore di Webb. I film che ha fatto erano abbastanza penosi ma il lavoro sui colori, le scenografie, le coreografie e la commedia non è stato così malaccio e anzi trovo che il film di Webb visivamente sia molto più accattivante (basta confrontare i due trailer per capirlo).

Azrael

'Spider-Man: Homecoming' Sequel Gets 2019 Release Date

After the big release of last night's trailer, Spider-Man: Homecoming is already getting a sequel, as it was announced that it will be coming out on Friday, July 5, 2019.

http://heroichollywood.com/spider-man-homecoming-sequel-2019-release-date/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zagortenay

Citazione di: Zork980 il 09 Dicembre 2016, 23:24:01
Ma solo io nella scena con un uomo in ombra che avanza c'ho visto kraven il cacciatore?

Correggo...era l'avvoltoio...mi aveva distratto il pelo attorno al collo


Infatti. Stesso errore che avevo commesso io alla prima visione.
Peccato: sarà per la prossima  :asd:

Guardiano della Notte

Il trailer non mi è dispiaciuto, presenta il giusto mix.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Visto il trailer. Mi aspetto esattamente il film che hanno mostrato, spero solo che non si esageri con il teen. Iron man ce lo vedo come guida ma non vorrei che sia troppo ingombrante nel film. Ah e a me le ragnatele ascellari non mi piacciono molto  :lolle:

JhonSavor

Citazione di: Azrael il 10 Dicembre 2016, 02:33:17
'Spider-Man: Homecoming' Sequel Gets 2019 Release Date

After the big release of last night's trailer, Spider-Man: Homecoming is already getting a sequel, as it was announced that it will be coming out on Friday, July 5, 2019.

http://heroichollywood.com/spider-man-homecoming-sequel-2019-release-date/
Che escano quattro film in quell'anno?

Gianni_90

Possibile piccolo Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90



Sembra che iron man partecipi anche alla battaglia finale,almeno cosi sembra dai set lego,e logicamente,per fare avere un successo sicuro al 100% a spiderman,dovevano metterci anche stark

toky91

insomma, Shocker potevano anche tenerlo benissimo come nelle serie animate o fumetti, ma poteva andare anche peggio dai

Diavolo Oscuro

shocker era uno dei rari casi in cui il costume fumettaro si prestava bene al grande schermo

cosi' sembra vestito come un arlecchino 15enne nerd e goffo :stralol:

toky91


Daredevil


Man of Steel


Decisamente migliore del primo trailer! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.