News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diavolo Oscuro

Citazione di: _Simone.Parenti94_ il 09 Dicembre 2016, 13:30:13
Citazione di: Diavolo Oscuro il 09 Dicembre 2016, 12:49:05
l'amico nerd ciccione che ne scopre l'identità..a che serve? spero compaiano flash ed harry

MJ che sembra pocahontas..aridateci la rossaaa


l'avvoltoio sembra fighissimo...non come la ciofeca del fumetto
La ragazza non è Mary Jane ma Liz Allen, che nei fumetti è caucasica ed è la ragazza di Flash Thompson. Quindi il pericolo MJ afroamericana è scampato.

ok meno male..pericolo scampato
promette bene anche spider-man 2 di raimi > all

_Simone.Parenti94_

A proposito di Spider-Man 2 (che è il miglior cinecomic di sempre insieme al primo Superman), solo io ho visto nella scena del trailer in cui Spider-Man tiene unito il traghetto con le ragnatele un riferimento/omaggio alla sequenza del treno di Spider-Man 2?
"Possono essere un grande popolo, Kal El...desiderano esserlo. Manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo sopratutto, per la loro capacità di bene...gli ho inviato te...mio unico figlio"

Azrael

Ovviamente tutti coloro che hanno visto quei film ci hanno pensato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Citazione di: _Simone.Parenti94_ il 09 Dicembre 2016, 13:50:44
A proposito di Spider-Man 2 (che è il miglior cinecomic di sempre insieme al primo Superman), solo io ho visto nella scena del trailer in cui Spider-Man tiene unito il traghetto con le ragnatele un riferimento/omaggio alla sequenza del treno di Spider-Man 2?
Citazione di: Azrael il 09 Dicembre 2016, 14:11:10
Ovviamente tutti coloro che hanno visto quei film ci hanno pensato.
Esatto
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester

Citazione di: phoenix_81 il 09 Dicembre 2016, 10:13:13
Non mi ha detto nulla... lo Spider-man definitivo per me resta quello di Raimi

Anche secondo me.

Gianni_90

Bello e mi è piaciuto che ci sia anche lui alla fine del trailer,inoltre,lo spiderman di raimi non è quello definitivo,come non lo è quello di web o questo qua,perche come nei fumetti ci sono state variazioni dello stesso personaggio,cosi la si vede nei film,ora può o piacere o non piacere,ma credo che uno spiderman definitivo non ci sia,a me sono piaciuti tutti,e credo mi piacerà anche questo,sarà bello sopratutto vederlo interagire con altri personaggi marvel

Bramo

Il trailer non mi è affatto dispiaciuto... ma non mi sono strappato i capelli come accaduto anche di recente per altri cinecomics, di una parte (Marvel) o dell'altra (DC) del cielo.
Non posso imputare quindi questa "freddezza" ad una sorta di disincanto perduto per i film supereroistici... credo semplicemente che quanto si è visto non sia né più né meno normali dinamiche e normali scene d'azione "di prassi" per questo tipo di produzioni, e dunque ci siano poche "mascelle spalancate".

Ma il trailer mette in scena altro: more Peter Parker/Spider-Man, che sembra piuttosto in parte per quello che si vede, e che pare funzionare anche nel contesto scolastico.
Anche il rapporto con Tony Stark è ben fatto, credibile, dando seguito alla già ottima interazione (IMHO) vista in Civil War.
E poi c'è Michael Keaton che pur vedendosi poco promette molto.

Quindi non lo definirei il miglior trailer possibile, ma lascia comunque intravedere alcune cosette interessanti che, se sviluppare bene, potrebbero rappresentare il "cuore" della pellicola.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

giovanni

a me sembra promettente, un misto di ultimate, miles, e dell'essenza del personaggio; l'uomo ragno è l'eroe degli adolescenti per eccellenza e fino ad oggi non aveva ancora mai avuto un film teen-oriented, quindi sono molto contento. e keaton sarà sicuramente bravissimo, spero che stavolta evitino di seccare il villain dopo un solo film.
l'unica remora che ho per ora è in realtà un non-problema, ma mi sa che sono un po' fuori dal target principale, a trent'anni.

Skas



Daredevil


UltimateMM

#326
Tony stark sempre piu Pitbull della situazione nei film Marvel, che ci mettano direttamente un feat. Ironman nel titolo che fanno prima
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Bhe la presenza di Tony/Iron Man dopo la conferma di mesi fa era chiara, secondo me ci scappa pure l'iron spider a fine film o come scena nei titoli per combattere in infinty war  :sisi:

Ikki di Phoenix

Il trailer è interessante, però non vorrei che si stesse un pochino esagerando nella proposizione di Spider-man al cinema... ho paura che il troppo possa storpiare.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel