News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Bel trailer, sono contento che ci sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

giov

niente di che,hype invariato,lo avevo abbastanza alto prima di guardarlo,uguale adesso


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Se trovate quello ITA prima di me, postatelo, please :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

La parte con l'amico compagno di stanza è presa pari pari dalla storia di Miles Morales, persino l'etnia è la stessa. Per il resto niente di che, mi sembra il solito film Marvel fatto con lo stampino

Heretic Bill

Boh, sinceramente non è che m'abbia detto granché. Più che altro perché sembra un QUALSIASI altro film fatto ad oggi sul personaggio. Costume sempre un po' meh a parte per le ragnatele, e il team-up con Iron Man lo vedo più come un possibile difetto che un pregio.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Eddie Brock

Habemus Spider-Man!!! Forse è la volta buona.

phoenix_81

Non mi ha detto nulla... lo Spider-man definitivo per me resta quello di Raimi

Simon Baz

Mi sono davvero ricreduto, mi è piaciuto un sacco il trailer. Finalmente un approccio diverso al personaggio, niente origini, niente zio ben morto e compagnia bella trita e ritrita. Anche un nemico scialbo come l'avvoltoio sembra interessante. Staremo a vedere!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

Trailer moscio. E' la solita minestra riscaldata con villain moscio (a 'sto giro pure il costume è moscio).

Citazione di: phoenix_81 il 09 Dicembre 2016, 10:13:13
lo Spider-man definitivo per me resta quello di Raimi

:quoto:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Diavolo Oscuro

l'amico nerd ciccione che ne scopre l'identità..a che serve? spero compaiano flash ed harry

MJ che sembra pocahontas..aridateci la rossaaa


l'avvoltoio sembra fighissimo...non come la ciofeca del fumetto

Murnau

Finalmente ci lasciamo alle spalle le brutture di Marc Webb.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Forse stavolta torniamo a vedere qualcosa di interessante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

_Simone.Parenti94_

Citazione di: Diavolo Oscuro il 09 Dicembre 2016, 12:49:05
l'amico nerd ciccione che ne scopre l'identità..a che serve? spero compaiano flash ed harry

MJ che sembra pocahontas..aridateci la rossaaa


l'avvoltoio sembra fighissimo...non come la ciofeca del fumetto
La ragazza non è Mary Jane ma Liz Allen, che nei fumetti è caucasica ed è la ragazza di Flash Thompson. Quindi il pericolo MJ afroamericana è scampato.
"Possono essere un grande popolo, Kal El...desiderano esserlo. Manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo sopratutto, per la loro capacità di bene...gli ho inviato te...mio unico figlio"

_Simone.Parenti94_

Comunque il trailer non è male, nonostante fossi molto scettico. Mi fa un pò storcere il naso il fatto che Stark indossi l'armatura, avrei preferito un film più solista possibile. L'avvoltoio esteticamente non mi piace per niente e neanche l'amico di Peter(che dovrebbe essere Ned Leeds da quanto ho capito, che nel fumetto ha un ruolo e una funzione completamente diversa). Poi vabbè, lo Spider-Man definitivo ce lo ha già dato quel santo di Raimi.
"Possono essere un grande popolo, Kal El...desiderano esserlo. Manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo sopratutto, per la loro capacità di bene...gli ho inviato te...mio unico figlio"