News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Boh.

Ad ogni modo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tingetele i capelli di rosso e la si promuove :ahsisi:

JhonSavor


Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Agosto 2016, 15:27:16
Boh.

Ad ogni modo:

Tingetele i capelli di rosso e la si promuove :ahsisi:
Per me può pure restare così. :o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

M.I.B.86

Qui c'è una scena di uno show di Disney Channel  con protagonista la nostra probabile M.J. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=aLfnoRcpObk

Tutto molto Teen naturalmente ma dato che sembra essere l'impostazione del film per me potrebbe anche funzionare...

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 21 Agosto 2016, 15:27:16
Boh.

Ad ogni modo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tingetele i capelli di rosso e la si promuove :ahsisi:

Beh, bona è bona, indubbiamente può fare la parte della "pantera sexy" della scuola. Ma vi prego non tingetela di rosso che sarebbe ridicola...
Cmq bona o non bona, brava o non brava non può essere "l'incarnazione" della MJ "hot ginger" che aspettavo da quando sono bambino... e che non ho mai visto, Kirsten Dunst è stata brava ma non è stata la MJ di cui sopra.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Cure

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Agosto 2016, 21:13:55
Citazione di: Clint Barton il 21 Agosto 2016, 15:27:16
Boh.

Ad ogni modo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tingetele i capelli di rosso e la si promuove :ahsisi:

Beh, bona è bona, indubbiamente può fare la parte della "pantera sexy" della scuola. Ma vi prego non tingetela di rosso che sarebbe ridicola...
Cmq bona o non bona, brava o non brava non può essere "l'incarnazione" della MJ "hot ginger" che aspettavo da quando sono bambino... e che non ho mai visto, Kirsten Dunst è stata brava ma non è stata la MJ di cui sopra.
Concordo.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Skas

Rumor sul film

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Professor Zoom

Sembra interessante a me piacerebbe qualcosa di simile a Spetacular Spider-Man dal punto di vista delle relazioni con il triangolo Liz-Gwen-MJ.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Ma il Riparatore non è quello che appare in Daredevil Netflix?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Skas

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Settembre 2016, 14:46:55
Ma il Riparatore non è quello che appare in Daredevil Netflix?
No,quello è il gladiatore  :ahsisi:


Kal L

Credo che ormai mi debba rassegnare al fatto che Keaton sia Avvoltoio nel film, e non Norman Osborn. :( non avrà accettato il contratto multifilm..

Che spreco.. Il make-up di Goblin sul suo viso affilato ed i suoi occhi allucinati avrebbe fatto faville, me lo immaginavo già in una versione al maschile della bambina de l'Esorcista..
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

_Simone.Parenti94_

Per me invece è meglio cosi, sarebbe stato il terzo Norman Osborn in meno di 15 anni. Poi Keaton mi sembra un pò troppo vecchio per il ruolo, alla fine l'Osborn dei fumetti non avrà più di 50 anni. Comunque aspettative per il film pari allo 0. Zia May milf, Flash Thompson rivale nerd, Peter con degli amici, Mary Jane afroamericana...questo non è Spider-Man. E' solo una pessima imitazione.
"Possono essere un grande popolo, Kal El...desiderano esserlo. Manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo sopratutto, per la loro capacità di bene...gli ho inviato te...mio unico figlio"

Kal L

Quello di MJ resta ancora un rumor, non confermato.

La scelta di zia May è al passo coi tempi, deve essere sua zia, non sua nonna.

L'unica cosa che mi fa davvero storcere il naso è Tony Revolori come Flash... Ma lì vedremo cosa cacceranno fuori.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

_Simone.Parenti94_

Non importa se è al passo coi tempi, quella non è zia May. Ci vuole rispetto per il materiale originale e per i fan di Spider-Man. Mettere la zia milf è un pretesto per far fare il provola a Tony Stark e farci dell' umorismo da terza media. Poi il fatto che abbia un età più "realistica" è molto relativo. Cioè, stiamo parlando di realismo in un film dove un ragazzo di 15 anni acquisisce i poteri di un ragno...
"Possono essere un grande popolo, Kal El...desiderano esserlo. Manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada. Per questo motivo sopratutto, per la loro capacità di bene...gli ho inviato te...mio unico figlio"