News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Devo essere sincero, non m'ispira proprio NIENTE di questo film, non volevo Volture come Main villain, non volevo un Volture interpretato da Keaton, volevo un Spidey maturo...capisco che è inutile piangere sul latte versato, però diamine! :lolle:
Devo smettere di scrivere quello che NON voglio vedere...mi sa che leggono il DC Leag! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Apparently Zendaya Will Actually Be Playing Mary Jane Watson In SPIDER-MAN: HOMECOMING

http://www.comicbookmovie.com/spider-man/apparently-zendaya-will-actually-be-playing-mary-jane-watson-in-a144663

CHE PALLE questi raceswap del cazzo dell'ultimo decade oh! :eddai:
MJ è ROSSA FUEGO! ed è più famosa dei Guardiani, Cpt. Marvel, Thanos, e magari anche i big 3 messi insieme!
Nope, non ci siamo, spero sia falso, ma pare sia proprio così! :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Iniziano a stancarmi queste cose, sinceramente
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

JhonSavor

Ragazzi guardare che esiste una cosa chiamata "tinta".

Per quanto mi riguarda non lo vedo così problematica come cosa. Esteticamente parlando può assomigliare tranquillamente ad una Mary Jane, poi bisognerà vedere la sua interpretazione. Inoltre la pensavo fosse tipo indiana o latina e quindi la cosa incidesse maggiormente anche solo per il nome; senza togliere che non avrei mai detto che avesse in parte origini afroamericane (da parte di padre)
Non sto facendo un discorso di razze, superiorità etnica o altre stronzate. Mera analisi.

Per fare il confronto con il Johnny Storm di Trank, alla fine poteva andare anche bene se non fosse per il mescolotto che è venuto poi a formarsi. Come se fosse quello il problemone del film.

Murnau

Di solito queste cose politicamente corrette mi fanno incazzare da morire, però... però cazzo se è carina. :o Meglio lei che quella cozza di Shailene Woodley.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

A me è proprio il politicamente corretto che dà fastidio.
Perché c'è questo alla base.

Nera, gialla, blu non mi interessa. Il fatto che vogliano dare il contentino, stringere l'occhietto mi irrita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

È carina e tutto, però no, boccio l'idea in partenza.

MJ è quella che ho visto nei fumetti, faccio fatica a figurarla altrimenti.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kal L

Per me l'unico problema è che vogliano inserirla già dal primo film. :lol:

Pareva volessero fare le cose rispettando i tempi del fumetto, addirittura introducendo Liz Allan.. Invece ci becchiamo Mary Jane già dal primo film.

Vedremo come sarà l'interpretazione .

- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Liquido

Niente, ormai va così. Elektra nella serie tv di Daredevil, Tulip di Preacher (che è brutta a prescindere), Betsy Braddock nell'ultimo film di Singer, adesso MJ.
Invece di prendere una bella sveglia dopo l'ultimo Johnny Storm, nulla.

Murnau

Ma Betsy Braddock era bianca, nel film. :blink:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

NikoFever

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Agosto 2016, 12:24:06
Iniziano a stancarmi queste cose, sinceramente
Veramente, è una roba odiosa. Loro fanno queste modifiche per la parità razziale, ma a me queste cagate (passatemi il termine) sembrano più discriminanti (e offensive) della mancanza di un personaggio di colore.
Se credessero nella parità non si preoccuperebbero di queste baggianate.

Liquido

Olivia Munn mi piace un sacco ma è per metà asiatica, e si nota anche bene.
Era solo per puntualizzare, non poi un gran problema.

Murnau

Citazione di: Liquido il 19 Agosto 2016, 13:19:17
Olivia Munn mi piace un sacco ma è per metà asiatica, e si nota anche bene.

Non me ne ero mai accorto. E anche adesso che me lo fai notare, la metà asiatica non la vedo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

Citazione di: Murnau il 19 Agosto 2016, 13:22:49
Citazione di: Liquido il 19 Agosto 2016, 13:19:17
Olivia Munn mi piace un sacco ma è per metà asiatica, e si nota anche bene.

Non me ne ero mai accorto. E anche adesso che me lo fai notare, la metà asiatica non la vedo.
Fa niente, conoscendo la storia editoriale di Betzy rimane comunque fedele ai comics! :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.