News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Nn so quanti trailer, mini trailer, ect siano usciti, ma in pratica credo di aver già visto un buon 70% del film...

Arkin Torsen

Io non ho visto niente se non il poster e, non so perché, ma mi sta crescendo l'hype  :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Giocher

Citazione di: Dean Winchester il 26 Giugno 2017, 13:49:16
Nn so quanti trailer, mini trailer, ect siano usciti, ma in pratica credo di aver già visto un buon 70% del film...
Ma se ancora non abbiamo visto Shocker...

Dean Winchester

Citazione di: Giocher il 26 Giugno 2017, 16:46:04
Citazione di: Dean Winchester il 26 Giugno 2017, 13:49:16
Nn so quanti trailer, mini trailer, ect siano usciti, ma in pratica credo di aver già visto un buon 70% del film...
Ma se ancora non abbiamo visto Shocker...

Ah beh...allora...

Clod

Per me Shocker è uno degli sgherri dell'Avvoltoio che utilizza sempre tecnologia rubata; se così fosse, un individuo simile si intravede nel trailer


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

come giudicate la news (ora confermata da Holland) che il bambino apparso su Iron Man II è Peter Parker ?  Intendo il bambino con la maschera di Iron man salvato dal suo supereroe preferito

Leonard13

Citazione di: Robin il 28 Giugno 2017, 09:19:46
come giudicate la news (ora confermata da Holland) che il bambino apparso su Iron Man II è Peter Parker ?  Intendo il bambino con la maschera di Iron man salvato dal suo supereroe preferito
non mi cambia la vita  :asd: però stona un po' e sa troppo di "colleghiamo tutto"
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Hermit

Un tentativo di collegare, sa un po' di retcon, ma non cambia la vita a nessuno però

ciel

Citazione di: Hermit il 28 Giugno 2017, 09:39:08
Un tentativo di collegare, sa un po' di retcon, ma non cambia la vita a nessuno però
Esattamente. Anche perché quando uscì Iron Man 2 i diritti di Spidey erano ancora in casa Sony e di certo non poteva essere Peter nelle intenzioni originali. Era solo una fan theory che hanno deciso di adottare, un po' forzata, ma cambia nulla.

Azrael

Esatto. Una cosa inventata ora per collegare tutto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Logico che è una stroxxata,lo hanno fatto giusto per far vedere che è tutto collegato.Mi dispiace aver appreso la notizia che questo spiderman si vedrà poco in infinity war,piu o meno come in civil war.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

#402
Spider-Man: Homecoming – Tony Revolori ha ricevuto minacce di morte

Citazione"E' stata dura ma poi ho capito che amano moltissimo questo personaggio e dimostrano la loro passione in questo modo."

"Ho anch'io le mie passioni sullo sport, sul cinema e cose del genere. Capisco come possano sentirsi. Forse lo dimostrano nel modo sbagliato ma la prendo come una critica costruttiva. Cosa posso farci? Ho fatto quello che dovevo. Ho cercato di essere un Flash che potesse piacergli ma non gli piacerà comunque. Ho preso peso per il ruolo. All'inizio, la cosa più dura è stata vivere in quella bolla d'odio e poi cercare di uscirne illeso."

COSA?!Ci fai o ci sei?
Ti sei guardato allo specchio?
Non sei un biondo bensì un indiano!
Potevi rifiutare di interpretare il personaggio di Flash Thompson, cretino!
Sei stupido o sei incredibile stupido?

No Use For A Name

Non dico di giustificare le minacce, ma po**a di una pu**ana, se mi devi prendere un attore per interpretare Flash Thompson, prendimelo che di razza caucasica o "americana", non indiano, non sono razzista ma certe cose mi danno fastidio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bruce Wayne

Cerchiamo di non alzare i toni della discussione e mantenerci su binari costruttivi.  :up: