News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

US Comic Books Artists Tournament

Aperto da Il Sorridente, 03 Aprile 2015, 00:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Citazione di: Il Sorridente il 09 Aprile 2015, 22:06:30
Giusto per alzare il morale del nostro caro fuggiasco Billy Batson, ci tenevo a dire che l'ultimo disegnatore da me scartato è stato un tale C. C. Beck. :asd:

Come è umano lei! :o
Scherzi a parte, mi spiace che C.C. non sia dei nostri: okay sarebbe stato massacrato dal primo Allred di passaggio, lo capisco, ma è stato un disegnatore che ha fatto a suo tempo la storia dei comics, inventandosi uno stile che si rifaceva più all'animazione che non agli altri fumetti dell'epoca. Uno stile che ha fatto scuola e che ancora oggi ha un suo fascino.
Vabbè, comunque voto Bolland.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Professor Zoom


Clod

Mi astengo, mi piacciono molto entrambi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sefexir

J.H. Williams III tutta la vita.
La sua Batwoman è magnifica! :wub:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Garedyen

Ammetto di aver letto ben poco di entrambi, (The Killing Joke - Batwoman), ma J.H. Williams III mi piace molto di più , voto lui.

Corto Maltese

Eh vabbè dai, ma qui ci spezzi i cuori i! Ma come si può scegliere a cuor leggero fra così grandi artisti? :w00t:
Comunque vado per Williams III. È da Promethea che mi/ci fa sognare :rolleyes:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Il Sorridente

#97
Mike Allred straccia Barry Windsor Smith per undici voti a favore contro i soli quattro del suo avversario.
Confesso che non avrei mai potuto prevedere un tale esito.
Per lo scontro successivo, vi presento due dei miei artisti preferiti :

Charles Vess

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Norm Breyfogle 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Billy Batson

Ma porca putt.....
Voto NORM B. perché più legato alle mie esperienze di lettore, ma li adoro entrambi.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

#100
Citazione di: Azrael il 10 Aprile 2015, 21:40:30
Norm  :batman:
Bruce Timm, Norm Breyfogle e Neal Adams costituiscono la Santa Trinità del cavaliere della notte e poco al di sotto dei tre troni argentati sui quali siedono pongo su un bello scranno intarsiato l'indimenticabile Marshall Rogers.
A suonare la lucente campana vi è Jorge Luis Garcia Lopez, Jim Aparo si occupa di eseguire i riti sacri e Dick Giordano infine di cantare gli inni religiosi. 

:batman:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Clod

Non li conosco, mi astengo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Il Sorridente il 10 Aprile 2015, 21:44:04
Citazione di: Azrael il 10 Aprile 2015, 21:40:30
Norm  :batman:
Bruce Timm, Norm Breyfogle e Neal Adams costituiscono la Santa Trinità del cavaliere della notte. :batman: 

Per me prima di loro viene Jim Aparo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Citazione di: Azrael il 10 Aprile 2015, 21:51:10


Per me prima di loro viene Jim Aparo  :wub:

Per noi trentenni e oltre Aparo ha rappresentato sicuramente una bella fetta di storia della nostra giovinezza.
Per me sarà sempre indimenticabile ma oggettivamente Adam e Norm sono artisti migliori.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Citazione di: Billy Batson il 10 Aprile 2015, 21:53:24
Citazione di: Azrael il 10 Aprile 2015, 21:51:10


Per me prima di loro viene Jim Aparo  :wub:

Per noi trentenni e oltre Aparo ha rappresentato sicuramente una bella fetta di storia della nostra giovinezza.
Per me sarà sempre indimenticabile ma oggettivamente Adam e Norm sono artisti migliori.

Posso discutere con Adams, ma per me Aparo è migliore di Breyfogle.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori