News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

One Piece - di Eiichiro Oda 2.0

Aperto da Azrael, 02 Aprile 2015, 13:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


ONE PIECE NEW EDITION N. 88

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

LE AVVENTURE DELLA BANDA DI PIRATI PIÙ CASINISTA E RUMOROSA ALLA RICERCA DEL ONE PIECE!

Rufy si scontra violentemente con Katakuri, uno dei tre generali, ma i suoi ripetuti attacchi vengono schivati uno dopo l'altro e la situazione si fa disperata! Per impedire al secondogenito della famiglia Charlotte di raggiungere i suoi compagni, Cappello di Paglia taglia le vie di uscita e si impegna in una battaglia a tutta forza...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE STAMPEDE IL FILM: ANIME COMICS 2

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 256 pp, b/n
Prezzo: 9,90€

Grazie ai poteri di assemblaggio del suo Frutto del Diavolo, Douglas Bullet si è trasformato in un'arma colossale. Mentre Rufy e gli altri esponenti della peggiore delle generazioni sono impegnati ad affrontarlo, la Marina attiva il Buster Call... e la cospirazione di Festa il Festaiolo scatena il caos! A cosa porterà la "frenesia" che ormai coinvolge anche Flotta dei Sette, Armata Rivoluzionaria e CP0?! E che ne sarà del tesoro del Re dei Pirati?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE N. 98

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Mentre divampa lo scontro finale sull'Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l'Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Qualcuno legge i cap Jap ?
Se si cosa ne pensate dell'ultimo?

ClarkArrow46

Citazione di: Bl4ckBurn il 28 Giugno 2021, 12:44:08
Qualcuno legge i cap Jap ?
Se si cosa ne pensate dell'ultimo?

Io ho letto oggi il 1017.

Se parli del fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi è piaciuto come colpo di scena ma non ho la minima idea del perchè!

Per il resto capitoli abbastanza piacevoli.



Mordecai Wayne


ONE PIECE Z: IL FILM – ANIME COMICS 1

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 288 pp, col./b/n
Prezzo: 9,90€

Un nuovo, imperdibile anime comics di One Piece in due volumi interamente a colori per assistere alla grande battaglia della mitica Ciurma di Cappello di Paglia contro il terribile Z e i suoi scagnozzi Ain e Binz!

Mentre Rufy e compagni stanno navigando nel Nuovo Mondo, un ex ammiraglio che si fa chiamare Z sottrae le micidiali dynapietre da un deposito della Marina. Il ladro odia la Marina e trama per distruggere il Nuovo Mondo. Quando Cappello di Paglia e i suoi si imbattono in lui, ha inizio un violentissimo scontro...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2021, 12:35:48

ONE PIECE N. 98

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

Mentre divampa lo scontro finale sull'Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l'Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!
Dal 96, 97 e ora 98 un numero più bello dell'altro! Era da tempo che non vedevo l'ora di leggere il nuovo di numero di OP!!!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne


ONE PIECE Z: IL FILM – ANIME COMICS 2

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 256 pp, col.
Prezzo: 9,90€

Un nuovo, imperdibile anime comics di One Piece in due volumi interamente a colori per assistere alla grande battaglia della mitica Ciurma di Cappello di Paglia contro il terribile Z e i suoi scagnozzi Ain e Binz!

Per riprendersi le dynapietre, la Marina mette in campo la sua massima potenza militare! Nel frattempo Z entra in azione per consumare nel fuoco i mari e i pirati del Nuovo Mondo, ma Rufy, disposto a tutto pur di riprendersi il cappello di paglia, lo insegue insieme ai suoi fidati compagni!

Non perdetevi il secondo e ultimo volume, con un finale decisamente esplosivo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Bl4ckBurn il 28 Giugno 2021, 12:44:08
Qualcuno legge i cap Jap ?
Se si cosa ne pensate dell'ultimo?

:w00t: Ovviamente li leggo... Almeno ora, dato che è stato ed è............


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Fuller

Penso che 98-99-100 li prenderò per una questione affettiva, nonostanze lo collezioni gia in inglese


Mordecai Wayne


ONE PIECE NEW EDITION N. 89

Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: 4,30€

LE AVVENTURE DELLA BANDA DI PIRATI PIÙ CASINISTA E RUMOROSA ALLA RICERCA DEL ONE PIECE!

Al fine di fermare Big Mom e la sua devastante crisi alimentare, il gruppo di Sanji si affretta a completare la torta. Nel frattempo Rufy è impegnato in un violentissimo combattimento all'ultimo sangue con l'imbattuto generale Katakuri... Chi avrà la meglio tra i duellanti?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


ONE PIECE N. 98
CELEBRATION EDITION


Autore: Eiichiro Oda
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Prezzo: 6,90€

Con sovraccoperta in pvc e maxi poster

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Mentre divampa lo scontro finale sull'Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l'Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


desco34

Visto che la new edition si è momentaneamente conclusa con il numero 90 come previsto, pensate che in futuro verrà prolungata per mettersi in pari?
Mi consigliate di aspettare? Avere la collezione in due edizioni diverse mi lascerebbe alquanto perplesso

Chocozell

#853
La new edition non si è conclusa, prosegue normalmente.

Edit: ma intendi la versione della gazzetta?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


desco34

Sì esatto, sono in realtà un vecchio lettore di One Piece ma ho approfittato dell'edizione gazzetta per recuperare finalmente anche il cartaceo.