News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 5.0

Aperto da Azrael, 19 Marzo 2015, 12:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

News sul sito!



-----------

Per venirci incontro tutti, come già fatto nei topic di altre serie, usiamo questo accorgimento:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In questo modo tutti gli Spoiler sono ben segnalati o non ci sono problemi di sorta.

Per scrivere sul tasto Spoiler bisogna fare in questo modo:
[Spoiler=Spoiler 1X03]Inserire qui il testo[/Spoiler]

-----------

Topic Precedenti:

Topic 1.0

Topic 2.0

Topic 3.0

Topic 4.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Madonna, addirittura il 5 Topic dedicato a Arrow, comunque

Spoiler 3x09
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lao Tsung

Vista The Offer

Puntata carina ma niente di che. Eccitante solo il finale e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



Professor Zoom

Avendo Sky di solito registro le puntate su Italia Uno e capita di solito che la parte finale dell'episodio strafori l'orario e quindi non venga registrata.
Ma la puntata di martedì "La scalata" è stata registrata solo per metà saltando così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi, per quanto non adori usare metodi poco ortodossi, credo che passerò a vedere le puntate per "altre vie" e quindi di rimettermi in pari con le uscite Usa, quindi maratona di Arrow sto arrivando. :w00t:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

ultima puntata allora così così?

Azrael

Vista la #3x16

La puntata per me si è risollevata con il finale, il piano di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Mi sembrava
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì, puntata piuttosto sottotono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


finale interessante, vediamo un po'

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

John Dorian

Certo che Felicity con i suoi pianti ha proprio rotto  :sisi:
"Time is a flat circle"

Batman Forever

#10
Vista la 3x16 ma il Finaleeeee :w00t: :w00t: :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

9/10  :clap:

ah p.s.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Man of Steel non ha ancora commentato la puntata... si è scordato di guardarla :asd:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 19 Marzo 2015, 19:01:31
Man of Steel non ha ancora commentato la puntata... si è scordato di guardarla :asd:
Eccomi qua! è stata una giornata pensante per me maaa

Visto "The Offer" :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

"Wing Ta Lao Wo Chey...
The Tale to be Told Begins Thus..."
Presa DIRETTAMENTE dalla Nascita del Demone! :pazzia: :pazzia: :dsi:
Ho letto velocemente un paio di post e per voi è una puntata moscia...Ma per me...Dio Mio...Mi ha regalato un BORDELLO di emozioni! :cry:
Cioè le mie speranze si sono avverate? :look: Ditemi che non è uno scherzo e che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vi prego NON trollate su questo! :pray:
Dato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ogni volta che vedo Matt Nable...mi trovo sempre, con mia grande sorpresa, un sorriso stampato in faccia :lol:...
Come attore sta 3 spanne sopra il resto del cast :sisi: ed è reso mooolto bene! Metà della caratterizzazione gliela fornisco io inconsciamente dopo aver letto tutti i comic e dopo la visione della Tas, film, ecc...
Quindi OGNI parola che esce dalla sua bocca viene "pesata" sotto quel punto di vista! e quando c'azzeccano bhe divento un fan molto felice! :dsi:
L'ep perde punti ogni volta che stacca da Ra's, altre buonissime scene sono quelle di Oliver con Diggle/Malcolm e Nyssa :sisi:
Eee questa volta lo voglio dire...A volte cercano di scombussolare un po' le cose, cambiando certi rapporti tra i vari pg, e bho la cosa pare anche forzata! Prima con Felicity e oggi con Lance....
Cioè la sua reazione mi pare esagerata, sembra che abbia messo da parte il suo dolore per la perdita di Sara e mo vede solo rosso :look:
Thea che vuole proprio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Malcolm in questo ep mi ha fatto morire dalle risate :lolle: :lolle: Non fraintendetemi, ma vederlo in quel modo :asd:
Felicity ormai non la sopporto più, il rapporto Roy/Thea...bho non ci capisco niente, m'immagino il povero Roy... e chi le capisce ste donne? :lolle: :lolle:
Laurel a quanto pare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Parlando della sua offerta a Oliver, il tutto è moooolto interessante, perchè Oliver non è Bruce ed è corruttibile quindi sarebbe stato bello vederlo come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non nego che sarebbe stato difficile da gestire, almeno non nel breve termine (sarebbe servita la S4) però si poteva fare... :mmm: vabbe non per vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma probabilmente avrebbero  sputtanato la cosa :lolle:
Ma invece così non è stato e Oliver ha deciso...Male! perchè Ra's ordina, non chiede! :dno: e qui andiamo dritti al
Finale: :ph34r: :look: :mmm: WTF assurdo...devo essere sincero, non l'ho visto di buon occhio :lolle: Cioè NON è da Ra's, ok il piano generale e lo scopo finale peròòòò volevano semplicemente ottenere l'effetto sorpresa che in realtà non vale molto... :nono:


:ph34r: Cioè quindi Palmer
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.















Sarà proprio una trollata....che palle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

CitazioneHo letto velocemente un paio di post e per voi è una puntata moscia...Ma per me...Dio Mio...Mi ha regalato un BORDELLO di emozioni! :cry:
allora non hai letto il mio... :cry:

comunque ogni tuo commento mi mette un hype da "Demone" :asd:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

JhonSavor

Ma Nyssa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle:

Scusate il commento poco serio però Man ha già recensito la puntata per tutti  :lolle:

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 19 Marzo 2015, 20:29:36
CitazioneHo letto velocemente un paio di post e per voi è una puntata moscia...Ma per me...Dio Mio...Mi ha regalato un BORDELLO di emozioni! :cry:
allora non hai letto il mio... :cry:

comunque ogni tuo commento mi mette un hype da "Demone" :asd:
Touchè! :dsi:

Citazione di: JhonSavor il 19 Marzo 2015, 21:52:10
Ma Nyssa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle:

Scusate il commento poco serio però Man ha già recensito la puntata per tutti  :lolle:
Ahah c'ho pensato pure io! :lolle: :lolle: :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.