News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neon Genesis Evangelion - di Yoshiyuki Sadamoto

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2015, 12:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ho letto anche il secondo volume. È più facile seguire la trama con il manga rispetto al cartone animato. Naturalmente la narrazione è meno potente, anche perché priva dell'audio, ma l'esperienza è appagante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Io credo attenderò di averli tutti prim di cominciare la lettura
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne


Neon Genesis Evangelion Collector'S Edition 3

Autori: Yoshiyuki Sadamoto, khara
14,8x21, Brossurato con sovraccoperta, 3684 pp., b/n+col.|14.90€
PLANET MANGA

NUOVE, DOLOROSE FERITE 

L'arrivo di Asuka ha portato scompiglio, soprattutto nella vita di Shinji. Mentre i ragazzi cercano un equilibrio a casa e a scuola, il lavoro della Nerv prosegue. Le battaglie contro gli Angeli si susseguono, portando a galla frammenti di verità nascoste. 

IL MANGA DELLA SERIE DISPONIBILE SU NETFLIX.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95


Ryo Narushima

Bellissimo il volume 3, la scena con lo 03 è una delle più crude e intense, anche se purtroppo non regge il confronto con la sequenza animata. Un po' diverse invece alcune scene quotidiane con i personaggi, si vede che il manga vuole rendere più personali determinate caratterizzazioni.
''Perchè così ho scelto''


Nightmist

Clamoroso questo terzo volume, l'anime l'ho guardato una vita fa su MTV e non ricordo più nulla, non metto in dubbio che la versione animata fosse decisamente intensa ma anche dalle pagine io il pugno nello stomaco l'ho sentito tutto.

Ben-Point

Il tratto di Sadamoto mi piace molto (tanto da tenere gelosamente anche il suo artbook), ma ironicamente non ho mai avuto modo di prendere il manga da lui disegnato.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Terzo volume molto bello e coinvolgente, soprattutto per il destino di Suzuhara. Devo dire che mi sto godendo il manga più dell'anime. Il fumetto è il medium che più sento affine e la lettura il metodo di fruizione che più mi aiuta a godere di un'opera, perciò non sono stupito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)