News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neon Genesis Evangelion - di Yoshiyuki Sadamoto

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2015, 12:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



NEON GENESIS EVANGELION 14 - PRIMA RISTAMPA

13x18, B. 200 pp., b/n e col.|4.90€
PLANET MANGA

Misato è riuscita a smuovere l'animo di Shinji, che accorre in aiuto di Asuka sul campo di battaglia. Sia Gendo Ikari che la Seele sono pronti all'ultima, decisiva mossa, mentre il Third Impact sembra ormai inevitabile...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



NEON GENESIS EVANGELION - ANIMA 2

Autori: Ikuto Yamashita, khara, Yasuo Kashihara
13X18, Brossurato con sovraccoperta, 352 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

DAL DESIGNER DELLA SERIE ANIMATA, UNA COLLANA DI CINQUE ROMANZI IMPERDIBILE PER TUTTI I FAN DI EVANGELION! Il gigante nero Armaros ha usato la Lancia di Longinus per attaccare la Terra. A bordo dell'Eva-02 Allegorica, Asuka tenta una sortita sulla Luna, dove spera di risolvere il problema. Intanto Shinji affronta un misterioso Evangelion bianco...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Letto il volume uno.
Tanta roba. Molto bello. Molto dinamico. Disegni incredibilmente dettagliati, soprattutto per gli anni che porta, è veramente un piccolo gioiellino
La storia è pura follia ed è talmente folle da funzionare.
Nel capitolo 6, ultimo del primo volume, si intravede già che c'è dell'altro sotto :clap:

Numero95

Letti volumi dal due al cinque. Procede bene. Tra litigi, botte, risse, pianti, la serie mostra a 360 gradi la vita e gli aspetti dei personaggi. Non ci sono soltanto gli angeli da affrontare ma anche una vita triste e difficile.
Nuovi personaggi e situazioni si presentano nel quarto volume e una prima rivelazione si apre nel quinto volume mostrando aspetti inediti sul passato degli eva e degli angeli
Continua a essere un ottima serie. Eh, ci sono anche diverse tavole a colori :wub:

Numero95

ho finito la lettura. eh, da dove incomincio? è inutile star a raccontare cosa succede  :asd: più o meno tutti sanno la trama e vagamente come finisce (se finisce).

ho compreso a fine lettura il suo successo, il suo potenziale, la sua morale, il genio degli autori dietro una storia molto profonda mascherata da combattimenti fra macchine, che macchine non sono! :look:

è una storia molto forte, sia sentimentalmente che proprio a livello di evoluzione della stessa, come susseguirsi di eventi, uno causa e conseguenza dell'altro.

è una storia diversa da tutte le altre, forse unica. una storia che reinventa le origini della vita, il concetto di dio, di angelo, il concetto stesso di uomo e il significato della morte

non è propriamente una specie di bibbia però è geniale in tutto, è ben strutturato, ben studiato, ben collegato. ogni personaggio ha un suo perché, un suo scopo, un segreto, un compito, in un luogo, in un momento!

è molto buona anche la gestione che poco a poca mette alla luce delle rivelazioni

è troppo bello :wub:

ho messo nel carrello i 3 volumi di Anima  :lolle:

Ryo Narushima


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

Ottimo posso finalment sostituire l'edizione in 14 volumi

stegashop

vedrò il prezzo anche io, dopo aver visto visto il prezzo di eden ho paura

Ryo Narushima

Citazione di: stegashop il 23 Marzo 2022, 10:49:08dopo aver visto visto il prezzo di eden ho paura

Eden è cartonato però, il prezzo inevitabilmente sale. Qui però non credo che ce la caveremo con meno di 20-22€, perchè da come ho capito ci saranno pure degli art a colori per ogni numero, quindi potrebbe pure toccare 25-30€ a botta :look:

stegashop

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Marzo 2022, 11:11:11Eden è cartonato però, il prezzo inevitabilmente sale. Qui però non credo che ce la caveremo con meno di 20-22€, perchè da come ho capito ci saranno pure degli art a colori per ogni numero, quindi potrebbe pure toccare 25-30€ a botta :look:


ho ancora più paura  :lolle: 
a me piacerebbe molto anche perchè è uno dei manga più belli mai letti sarei interessato anche ai groundwork però sopra i 15 massimo 18 euro non spendo.

Ryo Narushima

Ma per chi ha tutta la serie in DVD come me + film + rebuild, vale la pena investire nell'adattamento manga, o si può tranquillamente evitare perchè tanto non aggiunge e non toglie nulla?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Marzo 2022, 12:09:39Ma per chi ha tutta la serie in DVD come me + film + rebuild, vale la pena investire nell'adattamento manga, o si può tranquillamente evitare perchè tanto non aggiunge e non toglie nulla?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' una roba completamente diversa. Sadamoto prende la tangete e manda a ca**re Anno(sempre detto che era intelligente). Non l'ho letto, ma mi han detto che è ben superiore all'anime.
Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 23 Marzo 2022, 12:28:39E' una roba completamente diversa. Sadamoto prende la tangete e manda a ca**re Anno(sempre detto che era intelligente). Non l'ho letto, ma mi han detto che è ben superiore all'anime.
sì è diverso. gli ultimi 2-3 volumi prendono una piega differente dall'anime classico e il (doppio) finale è un trip mentale; non dimenticando che nell'anime non c'è il secondo finale

De.Paperis

Sono tentato di prendere questa nuova edizione, pareri?