News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I am a Hero - di Hanazawa Kengo

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2011, 10:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Settembre 2023, 12:28:57Io l'ho tagliato al 13, sequenze di nulla interminabili, non mi ha più preso.

Aspetto pareri sul finale giusto per vedere se almeno qui c'è qualcosa di nuovo.
Speriamo però che quel nuovo sia pure qualcosa di buono :D

Talon



I AM A HERO 19 (di 22)
Nuova edizione

di Kengo Hanazawa


€ 6,90, B. + sovracc., cm 12,4 x 18, pp 240, b/n, J-POP

Hideo Suzuki è un mangaka che non è mai riuscito a sfondare e a trentacinque anni è ancora relegato al ruolo di assistente. Tra fallimenti, delusioni e la strana storia d'amore con la sua ragazza Tetsuko, la vita di Hideo si barcamena in attesa di un successo che non sembra mai arrivare. Tuttavia, un grande cambiamento per lui è in agguato eccome: una svolta oscura e sinistra, che trascinerà il mondo intero in una spirale di orrore e costringerà Hideo a rimboccarsi le maniche e diventare... un eroe!

Talon

Letto il 19 :look:
Ormai disintegrato ogni appiglio che avrebbe consentito di riprendere in qualche modo la trama, fortuna che è quasi finito.
Ancora 3 volumi... e un'agonia :D

jesse.custer

Citazione di: Talon il 14 Ottobre 2023, 17:14:10Letto il 19 :look:
Ormai disintegrato ogni appiglio che avrebbe consentito di riprendere in qualche modo la trama, fortuna che è quasi finito.
Ancora 3 volumi... e un'agonia :D

Preparati a uno dei peggiori finali

Talon


Talon



I AM A HERO 20 (di 22)
Nuova edizione

di Kengo Hanazawa


€ 6,90, B. + sovracc., cm 12,4 x 18, pp 198, b/n, J-POP

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...

toky91

Devo recuperare il numero 19 che con la vecchia edizione non sono piu riuscito a prenderlo.
Ma le differenze quali sono con la nuova? io se prendo ora il 19 della nuova, è uguale alla vecchia di numero di pagine?? non vorrei trovarmi un volume tutto diverso.

Riguardo il finale dicono che la nuova edizione ne ha uno diverso, ma io non avendo ancora conclusa la vecchia edizione di leggere non saprei quale siano le differenze

Talon

Citazione di: toky91 il 01 Dicembre 2023, 16:01:35Devo recuperare il numero 19 che con la vecchia edizione non sono piu riuscito a prenderlo.
Ma le differenze quali sono con la nuova? io se prendo ora il 19 della nuova, è uguale alla vecchia di numero di pagine?? non vorrei trovarmi un volume tutto diverso.

Riguardo il finale dicono che la nuova edizione ne ha uno diverso, ma io non avendo ancora conclusa la vecchia edizione di leggere non saprei quale siano le differenze

Credo sia uguale, dovrebbero aver aggiunto solo qualche pagina a colori e han rifatto le copertine.

Nessun finale diverso, hanno solo aggiunto un epilogo inedito ;)