News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham 2.0

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Pare che la DC Comics abbia risposto poco dopo con un comunicato ufficiale, smentendo in toto quanto detto da Willingham, quindi chiunque proverà a stampare la serie si ritroverà i loro avvocati di fronte casa  :asd:

Alla faccia dei titoli creator-owned...

Hugostrange70

Talon

Citazione di: Slask il 18 Settembre 2023, 19:41:28chiunque proverà a stampare la serie si ritroverà i loro avvocati di fronte casa  :asd:

@Heimdall e @Paolo Papa ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Slask il 18 Settembre 2023, 19:41:28Pare che la DC Comics abbia risposto poco dopo con un comunicato ufficiale, smentendo in toto quanto detto da Willingham, quindi chiunque proverà a stampare la serie si ritroverà i loro avvocati di fronte casa  :asd:

Alla faccia dei titoli creator-owned...

BEH ma a me pareva ovvio. Basta aprire un qualsiasi numero di fables e leggersi le scritte in piccolo...

Clod

Caso vuole che proprio in queste settimane abbia iniziato questa serie e bè, è sicuramente delle migliori che abbia mai letto.

Da appassionato di questi personaggi, ho apprezzato moltissimo le varie reinterpretazioni, nonché i colpi di scena inerenti alcuni di loro.

Anche il comparto grafico è molto buono; Buckingham è un disegnatore che non mi ha mai colpito particolarmente sulle produzioni mainstream, però qui è decisamente adatto al tipo di storia.

Mi mancano ancora 7 volumi per concludere la serie, ma intanto complimenti vivissimi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.