News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham 2.0

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik88

Com'è il 23? Qualcuno lo ha letto?

ClarkArrow46


Fables 14 - Streghe
DC Black Label Hits

Autori: Bill Willingham, Mark Buckingham, David Lapham, Jim Fern
17x26, B., 200 pp., col.|19€
Contiene: Fables (2002) #86/93
DC PANINI COMICS

• Dopo l'arrembante crossover con i Letterali e l'imprevedibile Jack dei Racconti, le Fiabe di New York tornano in prima linea per contrastare le trame del feroce Signore Oscuro!
• La comunità di esuli guidata da Re Cole si è ormai trasferita alla Fattoria e non può più rientrare a Favolandia...
• ...quindi alle sfortunate Fiabe della Grande Mela non resta che rivolgersi ai loro alleati più potenti: i maghi e le streghe del tredicesimo piano. Frau Totenkinder e i suoi colleghi sapranno fermare un nemico più pericoloso persino di Geppetto?
• Nel frattempo cosa sta succedendo all'irrequieta scimmia Bufkin? E perché si trova con Baba Yaga?



ClarkArrow46


Fables 15 - Rosa Rossa
DC Black Label Hits

Autori: Joao Ruas, Bill Willingham, Mark Buckingham, AA. VV., Inaki Miranda
17x26, B., 256 pp., col.|22€
Contiene: Fables (2002) #94/100
DC PANINI COMICS

• La battaglia fra le Fiabe esuli di New York e il potentissimo Signore Oscuro continua, in questo nuovo volume della pluripremiata serie di Bill Willingham (Shadowpact) e Mark Buckingham (Sandman)!
• Per un lungo periodo, Rosa Rossa ha diretto la Fattoria, il luogo in cui solitamente si rifugiano le fiabe animali. Da qualche tempo, però, è flagellata da strane visioni...
• Riuscirà la sorella di Bianca Neve a diventare la condottiera di cui il suo popolo ha bisogno?
• Contiene il numero 100, un albo celebrativo ricco di sorprese! 



ClarkArrow46


Fables 16 - Supergruppo
DC Black Label Hits

Autori: Bill Willingham, Mark Buckingham, Terry Moore, Eric Shanower
17x26, B., 160 pp., col.|17€
Contiene: Fables (2002) #101/107
DC PANINI COMICS

• Il Signore Oscuro è a piede libero e continua a prendere di mira le Fiabe di New York...
• ...ma una squadra di eroi coraggiosi è pronta a contrastarlo!
• Capeggiato da Pinocchio e dalla potentissima Ozma, questo supergruppo di personaggi leggendari si appresta a vivere un'avventura insolita e rocambolesca. Ma come reagirà il burbero Luca Wolf?
• Il pluripremiato sceneggiatore Bill Willingham unisce il mondo di Fables alle tematiche tipiche del fumetto di supereroi per regalarci una storia sorprendente e ricca di colpi di scena!



Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Bruce Wayne

Ottimo, così posso finalmente scrivere gli spinoff di Cenerentola che avevo in mente!  :lolle:

Hugostrange70

Alla faccia  :huh: l'ha toccata decisamente piano con dc comics  :asd:

Webster

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Settembre 2023, 11:53:49Alla faccia  :huh: l'ha toccata decisamente piano con dc comics  :asd:
Infatti mi ha stupito più la ragione che non la notizia in se :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Citazione di: Webster il 16 Settembre 2023, 12:30:36Infatti mi ha stupito più la ragione che non la notizia in se :lol:
In pratica li definisce dei disonesti

Chocozell

Firma.png


Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Citazione di: Webster il 16 Settembre 2023, 12:40:17Sei stato troppo diplomatico  :lolle:
Beh ormai si è capito che nelle alte sfere interessi solamente far soldi, tutto il resto è un di più

jesse.custer

Ma quindi in sostanza che significa? Che tipo le scan sono legali?

Talon

Citazione di: jesse.custer il 16 Settembre 2023, 14:04:39Ma quindi in sostanza che significa? Che tipo le scan sono legali?
No, lui le ha rese disponibili a tutti (non è che chiunque può farlo), rivendicandone la proprietà intellettuale (essendone il creatore).
Se attualmente abbia o meno il diritto (non quello morale, s'intende legalmente) di farlo o meno... beh credo sarà una questione lunga e complessa su cui dibatteranno :mmm:

Nik88

Citazione di: Talon il 17 Settembre 2023, 11:27:52No, lui le ha rese disponibili a tutti (non è che chiunque può farlo), rivendicandone la proprietà intellettuale (essendone il creatore).
Se attualmente abbia o meno il diritto (non quello morale, s'intende legalmente) di farlo o meno... beh credo sarà una questione lunga e complessa su cui dibatteranno :mmm:

Direi che il rilancio di fables comunque è già morto 😅