News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham 2.0

Aperto da Azrael, 11 Febbraio 2015, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: KetKiller il 22 Maggio 2015, 11:55:01
Evvai col penultimo volume!! :w00t:
Visto che il precedente era titolato "e vissero", immagino che l'ultimo si chiamerà "felici e contenti!"  :asd:
Si penso proprio che sarà così visto che in inglese fa Happily Ever After. :)
Bel volume comunque che porta all'inevitabile scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in più veniamo a conoscenza del segreto che si cela dietro alla loro famiglia. Un retaggio da cui non si può scappare.
Ora poi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
rende il finale ancora più incerto e interessante.
Peccato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma era inevitabile visto il suo duello con Brando.
Rimane da vedere se Cenerentola riuscirà a portare a termine l'incarico che Bianca le ha affidato. Insomma manca pochissimo alla parola Fine ma molto vi è ancora da raccontare!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Letto il #20 bonellide


La storia sembra ad una svolta e alcune cose ancora un pò ambigue credo che verranno al pettine nei prossimi numeri.
Comunque storia che continua su ottimi livelli.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Illmatic

Letto il bonellide 21.
Cenerentola si conferma il mio personaggio preferito.

Però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque Willingham pazzesco, sembra avere un pozzo inesauribile di idee.

KetKiller

Vabbè ma che t'aspettavi che favolandia perdesse? Sono favole, c'è sempre il lieto fine! :P

Illmatic

Citazione di: KetKiller il 31 Maggio 2015, 17:33:42
Vabbè ma che t'aspettavi che favolandia perdesse? Sono favole, c'è sempre il lieto fine! :P
No, però mi aspettavo più difficoltà!
Anche se ogni volta, quando finisco un albo, non vedo l'ora di leggere il successivo. Senza dubbio serie appassionante e soprattutto ricca di inventiva, succede sempre qualcosa di imprevedibile.


Azrael



C'ERA UNA VOLTA FABLES 22: Baba Yaga

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha
Contiene: Fables 75-78
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Si conclude la battaglia definitive contro l'Avversario! Numerosi saranno i caduti da entrambe le parti, e a Favolandia in molti piangeranno vittime eroiche. Ma terminata la guerra, cosa accadrà a vincitori e vinti?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Letto il bonellide #22: subito un inizio col botto, immagino che sarà un'altra lunga avventura fino al finale, confido in Willingham alla luce degli splendidi 75 cap iniziali :clap:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

Pronto a rituffarmi in questa serie  :wub:


EMC2

Citazione di: Fuller il 28 Giugno 2015, 21:16:51
Pronto a rituffarmi in questa serie  :wub:

Riparti dall'#1 :w00t: ?? IO me la sono goduta nel senso che non ci ho fatto maratone ma i primi 75 cap me li sono spalmati su varie settimane, e ripensandoci a freddo è una delle migliori serie che abbia mai visto :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

Avevo letto fino al numero 100 americano in digitale, stoppato qualche anno fa... la ricomincio coi deluxe americani :wub:


EMC2

Citazione di: Fuller il 28 Giugno 2015, 22:17:01
Avevo letto fino al numero 100 americano in digitale, stoppato qualche anno fa... la ricomincio coi deluxe americani :wub:

Appena puoi dammi un feedback su edizione americana e difficoltà dell'inglese, sto facendo un pensierino sull'edizione ammerigana :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

L'inglese era davvero semplice per quel che ricordo, davvero nulla di complicato. L'edizione Lion dovrebbe essere molto simile a quella americana per fare un paragone, solo che le edizioni Vertigo originali sono con la sovracopertina con effetto "arrotondato" sulla costina. Molto molto belle in liberia (per ora ho quelle di DMZ e The Invisibles, aspettando appunto i primi 4 di Fables)


Frank Miller

Letto il #21.

Gran bel numero, la guerra procede, Cenerentola che gran pezzo di donna, Principe Azzurro si dimostra più onorevole di quanto pensassimo, Geppetto in crisi mistica..devo recuperare in fretta il prossimo numero!  :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Jesse Custer

ho letto il volume 4 deluxe.
allora l inizio con il periodo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
molto piacevole,ben scritto.
poi si prosegue con la trama orizzontale e diventa un pò lento (in qiesti episodi ho semtito la mancanza di buckingham fra l altro) a parte un paio di eventi importanti troppo decompresso dopo i botti del terzo volume.
dalla seconda metá del volume inizia però le 1001 notti di biancaneve che è veramente stupendo,molti racconti sono quasi ai livelli delle migliori storie singole di sandman,solo applausi  :clap:
__________________

Illmatic

Letto il bonellide 22, ancora una volta Willingham sa come spiazzare e non essere prevedibile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Solo a me dispiace che nei bonellidi non mettano più i vari riferimenti alle favole citate?