News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lone Wolf & Cub - di Kazuo Koike

Aperto da Vorador, 09 Febbraio 2015, 22:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Felisema

Ovviamente non sono tagli che possano incidere negativamente nella lettura, però qualche tavola nel primo volume (per fortuna molto poche)  c'è

Scan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Omnibus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Yo buddy, still alive?

Chocozell

Comunque non dipende dal formato. E' proprio l'impaginazione Panini a essere pessima
Firma.png


Heimdall

Guardando il confronto tra le foto mica è tanto relativo il problema a mio modo di vedere....
Nella immagine dell'Omnibus a parte che viene praticamente "tagliata" l'arma, la figura è troppo ravvicinata ed ingrandita da far perdere tutte le proporzioni del corpo.
Visto così da dietro sembra un orso tanto è "gonfio"  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Io un'idea ce l'avrei. Ma sarei malvagio. Per quanto probabilmente sarebbe giusta :asd:
Firma.png


Felisema

Citazione di: Chocozell il 23 Febbraio 2021, 11:44:30
Comunque non dipende dal formato. E' proprio l'impaginazione Panini a essere pessima

Si, quello che intendevo è che potevano impaginarlo a dovere dato che lo spazio non manca
Yo buddy, still alive?

DrHouse92

Citazione di: Chocozell il 23 Febbraio 2021, 11:57:15
Io un'idea ce l'avrei. Ma sarei malvagio. Per quanto probabilmente sarebbe giusta :asd:
Voglio sapere :rolleyes:



Noiro

Io sono tentatissimo, ma seguirlo insieme ad Akira è proprio una bella mazzata al portafogli  :cry:
Ma i box proseguiranno pure nei prossimi blocchi?
Noiro-orioN

DrHouse92

Citazione di: Noiro il 07 Aprile 2021, 20:16:41
Io sono tentatissimo, ma seguirlo insieme ad Akira è proprio una bella mazzata al portafogli  :cry:
Ma i box proseguiranno pure nei prossimi blocchi?
Yes.
Il prossimo esce tra due settimane.



Noiro

Citazione di: DrHouse92 il 07 Aprile 2021, 20:27:09
Citazione di: Noiro il 07 Aprile 2021, 20:16:41
Io sono tentatissimo, ma seguirlo insieme ad Akira è proprio una bella mazzata al portafogli  :cry:
Ma i box proseguiranno pure nei prossimi blocchi?
Yes.
Il prossimo esce tra due settimane.

Il cofanetto vale la pena?
Noiro-orioN

Tannhäuser

OT: Per me The Mandalorian (La serie Tv) è vagamente ispirato a questo fumetto (di cui ho letto solo recensioni).

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Beh, io, non a caso, quella serie TV l'avevo denominata mandalorian and cub
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

nickorso90

Citazione di: Noiro il 08 Aprile 2021, 11:58:04
Citazione di: DrHouse92 il 07 Aprile 2021, 20:27:09
Citazione di: Noiro il 07 Aprile 2021, 20:16:41
Io sono tentatissimo, ma seguirlo insieme ad Akira è proprio una bella mazzata al portafogli  :cry:
Ma i box proseguiranno pure nei prossimi blocchi?
Yes.
Il prossimo esce tra due settimane.

Il cofanetto vale la pena?
Bello resistente.
L'unico neo è nella difficoltà di estrarre i volumi, ma è un buon prodotto per essere compreso nel prezzo  :ahsisi:

Noiro

Citazione di: nickorso90 il 09 Aprile 2021, 21:28:13
Citazione di: Noiro il 08 Aprile 2021, 11:58:04
Citazione di: DrHouse92 il 07 Aprile 2021, 20:27:09
Citazione di: Noiro il 07 Aprile 2021, 20:16:41
Io sono tentatissimo, ma seguirlo insieme ad Akira è proprio una bella mazzata al portafogli  :cry:
Ma i box proseguiranno pure nei prossimi blocchi?
Yes.
Il prossimo esce tra due settimane.

Il cofanetto vale la pena?
Bello resistente.
L'unico neo è nella difficoltà di estrarre i volumi, ma è un buon prodotto per essere compreso nel prezzo  :ahsisi:

All'inizio volevo fare un volume al mese per ammortizzare la spesa, poi considerando che il cofanetto è compreso nel prezzo, posso sempre aspettare 3 mesi e prendere tutto insieme...
Noiro-orioN

shumani

domanda banale:
visto che 12 omnibus è un bell'investimento di spazio, prima di fare il salto mi conviene prendere solo il primo per capire se proseguire (sacrificando il cofanetto) oppure se mi è piaciuto a bestia l'Immortale vado a colpo sicuro?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?