News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lone Wolf & Cub - di Kazuo Koike

Aperto da Vorador, 09 Febbraio 2015, 22:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Se a rafforzare i dubbi sono stato io, mi sa però che non è stato interpretato bene il mio post. Il mo giudizio è positivo, sia chiaro!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#13
Capitolo lungo e profondo, molto bello e interessante. È un racconto filosofico e poetico, con dei disegni eleganti e potenti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

5MATT

Ho una gran voglia di leggerlo ma non riesco a mettere le mani su questo cofanetto... Sono due volte che il mio fumettaro lo ordina e gli arriva rovinato, il primo con un volume spaccato, il secondo con il cofanetto tutto ammaccato! E ora pare che panini lo dia già esaurito. Non so se aspettare o andare sui volumi singoli...
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Bl4ckBurn

Letti i 3 tomi racchiusi nel cofanetto.
E' stata una lettura fantastica, avevo un grande hype per questa serie osannata da tutti, e avevano ragione. Per goderne appieno credo dobbiate leggere almeno i primi 2 tomi per entrare in questo mondo, dato che tutte le storie sono "autoconclusive" o  a sé, ed hanno un sottilissimo filo rosso che le lega. Ogami Itto è fantastico, sia come è disegnato sia come personaggio. Ma la vera rivelazione è stato Daigoro, il cucciolo di lupo, figlio di Ogami Itto. Nei capitoli dove compare lui, pur non parlando, si prova un empatia pazzesca per lui.
E' un manga atipico, chiaro, è del 1970! Ma credo sia ben superiore a molti manga odierni ( che grazie a Dio non seguo, tranne OP  :wub:)
L'edizione poi è pazzesca, penso che per la prima volta in 60 anni Panni abbia pubblicato  un edizione come dovrebbe essere già di norma.
Attendo il 2 cofanetto

Kiryu

Maledizione più vi leggo e più mi viene voglia iniziarla maledetti.  :lolle:

Arkin Torsen

Citazione di: Bl4ckBurn il 14 Gennaio 2021, 10:24:47

Ma credo sia ben superiore a molti manga odierni ( che grazie a Dio non seguo

:lolle: :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bl4ckBurn

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Gennaio 2021, 15:49:49
Citazione di: Bl4ckBurn il 14 Gennaio 2021, 10:24:47

Ma credo sia ben superiore a molti manga odierni ( che grazie a Dio non seguo

:lolle: :lolle:

Ridi? a me viene da piangere!  :cry:
Attualmente seguo solo OP e trà vari recuperi tipo Det.conan, Crying freeman, Slam dunk, e si spera Akira.

Arkin Torsen

Mi fa ridere il giudizio su una cosa che non si segue.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Gennaio 2021, 16:01:34
Mi fa ridere il giudizio su una cosa che non si segue.

In effetti  :mmm:
Ad ogni modo, dopo ben due ordini annullati da due siti diversi, oggi dovrebbe arrivarmi.
Speriamo bene  :ehm:

Bl4ckBurn

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Gennaio 2021, 16:01:34
Mi fa ridere il giudizio su una cosa che non si segue.

Ho provato My hero,dr stone,The Promised Neverland, Kykku. Non possono essere confrontati con LW&C.

Chocozell

Citazione di: Bl4ckBurn il 14 Gennaio 2021, 16:07:00
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Gennaio 2021, 16:01:34
Mi fa ridere il giudizio su una cosa che non si segue.

Ho provato My hero,dr stone,The Promised Neverland, Kykku. Non possono essere confrontati con LW&C.

Stai anche confrontando delle shonenate(in senso positivo, io amo le shonenate  :lolle:) con un'opera completamente diversa e su un livello completamente differente.
E' come se paragonassi le Topolino e Dante (forse è un'iperbole un po' troppo grossa, ma capitemi xD)

Poi tra quelli citati personalmente non te ne consiglierei nessuno. Forse solo Dr. Stone e Promised Neverland.
Già con Akira il livello di paragone è più attinente. Così come L'immortale o Hokuto no Ken(i primi che ho visto guardando in libreria)
Firma.png


Arkin Torsen

Ho finito il primo volumozzo! Nelle ultime storie c'è una vena filosofica moto interessante e stimolante, che mi fa alzare un po' il voto complessivo. È bellissimo notare come ci sia sempre il vento ad accompagnare l'avventura sanguinaria di Lupo solitario e il suo cucciolo. Il meglio però, secondo me, il manga lo dà quando l'azione si svolge sotto la neve, perché atmosfera e paesaggi fanno veramente buona parte del racconto. Disegni in costante miglioramento.
Voto 8+
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Felisema

Io continuo a non capire come faccia la panini a tagliare sempre le tavole, anche in una versione così grande come la Omnibus.
Volevo allegare un esempio ma purtroppo il forum non mi permette di aggiungere immagini, mi dice "La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore".
Yo buddy, still alive?

Chocozell

Citazione di: Felisema il 22 Febbraio 2021, 16:26:14
Io continuo a non capire come faccia la panini a tagliare sempre le tavole, anche in una versione così grande come la Omnibus.
Volevo allegare un esempio ma purtroppo il forum non mi permette di aggiungere immagini, mi dice "La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore".

Caricala su IMGBB
Firma.png