News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lone Wolf & Cub - di Kazuo Koike

Aperto da Vorador, 09 Febbraio 2015, 22:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: shumani il 16 Aprile 2021, 15:24:40
domanda banale:
visto che 12 omnibus è un bell'investimento di spazio, prima di fare il salto mi conviene prendere solo il primo per capire se proseguire (sacrificando il cofanetto) oppure se mi è piaciuto a bestia l'Immortale vado a colpo sicuro?
Stesso mio dubbio  :cry:



Paolo Papa

per me è impossibile non amare lone wolf and cub

ti consiglio quindi di investire anche in un aumento della libreria, così da riservare a questa serie, lo scaffale più bello
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Consiglio di prendere il primo per farsi un'idea.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus Cofanetto 2

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 2136 pp., b/n|66€
PLANET MANGA

IN OGNI COFANETTO, TRE VOLUMI OMNIBUS; IN OGNI OMNIBUS, CIRCA TRE ALBI ORIGINALI. UNA COLLEZIONE IMPERDIBILE! Secondo appuntamento con la nuova edizione dei volumi di Lone Wolf & Cub e secondo cofanetto che raccoglie i tre volumi in uscita. Oltre duemila pagine di una pietra miliare della storia del fumetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 4

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 696 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Cosa è accaduto il giorno in cui Ôgami Ittô ha conquistato la carica di kôgi kaishakunin, attirandosi l'odio mortale degli Yagyû? Continua il viaggio nel lontano e affascinante medioevo nipponico.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 5

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 712 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Padre e figlio sono ancora separati e i letali sicari degli Yagyû si trovano sulle loro tracce. Il Cucciolo potrà sopravvivere senza il Lupo? E Ôgami Ittô è destinato a diventare davvero un Lupo solitario?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 6

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 704 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Ôgami Ittô ha ucciso i figli di Retsudô Yagyû, ma il patriarca a capo del clan più potente del Giappone ha ancora due discendenti. A questi si rivolge per eliminare una volta per tutti l'acerrimo nemico...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Edwin

Da che volume finisco le storie autoconclusive e inizia la trama? Sono al volume due e sinceramente mi hanno stufato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LoBoFyah

Citazione di: Edwin il 05 Maggio 2021, 22:02:44
Sono al volume due e sinceramente mi hanno stufato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non fa per te allora  :rolleyes:

Edwin

Perché? Tutto il manga ha storie autoconclusive?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bl4ckBurn

Questo fumetto è troppo bello, veramente, mi metti una calma e una pace unica. Saranno i disegni, la storia ( anche se ho letto che ad alcuni di voi non piace la "discontinuità della trama) ma è qualcosa che non ho mai visto.
Se volete farvi un' idea vi allego qualche foto delle tavole.  ^_^


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Edwin

I disegni e lo "stile" piace da impazzire pure a me... l'unica cosa non mi piace questa cosa delle storie autoconclusive.... Cioè vorrei capire se c'è e a che punto parte la trama vera e propria... perché se parte tipo agli ultimi due volumi non credo di farcela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bl4ckBurn

Citazione di: Edwin il 06 Maggio 2021, 09:59:58
I disegni e lo "stile" piace da impazzire pure a me... l'unica cosa non mi piace questa cosa delle storie autoconclusive.... Cioè vorrei capire se c'è e a che punto parte la trama vera e propria... perché se parte tipo agli ultimi due volumi non credo di farcela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La main quest principale è la vendetta di Ogami Itto su Redzudo.
Solo che tra 1 episodio di trama all'altro è intervallato da 4-5 cap "filler" (? passatemi la parola)

Edwin

Quindi se ho capito bene per tutti i 12 volumi ci sono queste storie autoconclusive e poi un capitolo di trama?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bl4ckBurn

Citazione di: Edwin il 06 Maggio 2021, 10:30:44
Quindi se ho capito bene per tutti i 12 volumi ci sono queste storie autoconclusive e poi un capitolo di trama?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho letto i primi 6 usciti. Finora su circa 70 capitoli ne ho cantati una decina di trama portante, il resto sono autoconclusivi/supporto.