News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Villains

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 21:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Si conclude il secondo scontro (Doom Vs Luthor) a favore del dottore per 14-12, molto combattuta  :ahsisi:

A breve il prossimo scontro  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Spawn il 04 Febbraio 2015, 08:57:53
Non mi aspettavo una vittoria netta da parte di Sinestro, avrei dato favorito Magneto.
Devi considerare due parametri.

1) Il forum in cui è stato proposto lo scontro. D.C. Leaguers


2) In maggioranza questo forum è composto da giovani, e non c'è quindi una memoria a lungo termine, ma breve-medio termine.
E negli ultimi anni le storie su Sinestro sono state effettivamente molto belle.

Sia chiaro che la mia non è una critica. Ci mancherebbe, ho votato Sinestro pure io  :D!
E' una semplice analisi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Terzo scontro:


Goblin/Norman Osborn Vs Joker
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Norman Osborn
Joker mi piace solo nella TAS e nei film


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

GuiltySte

Anche se osborn per me ha guadagnato moltissimi punti come capo dei thunderbolts e il dark reign (tanto che lo preferisco così rispetto al semplice ruolo di goblin), joker rimane un personaggio eccezionale nelle mani giuste (la mia versione preferita rimane quella "supersana" di Morrison). Uindi il mio voto va a joker.
:why:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Arkin Torsen

Concordo con GuiltySte su Osborn, ma anch'io voto Joker  :why:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MaestroZen


Kintarouji

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Joshuagraem


Bruno Doper

Mi astengo. Per me sono pari.  :sisi:

Rambo

Joker senza manco pensarci
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

J. Jonah Jameson

Joker ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Deathclaw

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Largand

Citazione di: Bruno Doper il 04 Febbraio 2015, 14:49:18
Mi astengo. Per me sono pari.  :sisi:
Mi astengo anch'io.
Sono allergico ai pazzi.
Ed odio i pazzi criminali.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.