News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond Unlimited - di A.Beechen, N.Breyfogle, AA.VV

Aperto da Azrael, 12 Marzo 2014, 15:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Ma questa serie ha chiuso con il 18esimo numero ? In totale in italia sono 5 volumi alla fine ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Kenshiro

Citazione di: Rambo il 26 Agosto 2014, 11:18:22
Ma questa serie ha chiuso con il 18esimo numero ? In totale in italia sono 5 volumi alla fine ?

No, sta ancora continuando.

Al momento ci sono 7 volumi con altri 2 in uscita tra Ottobre e Novembre. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Moon Knight

#17
Citazione di: Terry McGinnis il 26 Agosto 2014, 11:47:44
Citazione di: Rambo il 26 Agosto 2014, 11:18:22
Ma questa serie ha chiuso con il 18esimo numero ? In totale in italia sono 5 volumi alla fine ?

No, sta ancora continuando.

Al momento ci sono 7 volumi con altri 2 in uscita tra Ottobre e Novembre. :up:

In realtà la serie Unlimited ha chiuso con il #18, ma poi è ripartita (dal #1) con la serie Batman Beyond Universe.
A novembre 2014 uscirà in America Batman Beyond: Rewired che conterrà Batman Beyond Universe #1-4.
Il volume italiano credo che debba ancora essere annunciato.

P.s. Comunque sapevo che in Italia la Lion aveva pubblicato 4 volumi: Hush Beyond, Rivoluzione Industriale, Il Tiratore e 10.000 Clown (Nella versione USA "Il Tiratore" e "10.000 Clown" sono presenti in un unico volume, ovvero in "10.000 Clowns"),

Rambo

Ah ecco ! Quindi continua, perfetto. Per continuare a seguire Batman Beyond ( volumi ita ) è consigliabile seguire anche Superman Beyond e Justice League Beyond ( sempre ita ) ? Di Justice è già uscito qualcosa o solo quello annunciato a a novembre ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Citazione di: Rambo il 26 Agosto 2014, 21:18:41
Ah ecco ! Quindi continua, perfetto. Per continuare a seguire Batman Beyond ( volumi ita ) è consigliabile seguire anche Superman Beyond e Justice League Beyond ( sempre ita ) ? Di Justice è già uscito qualcosa o solo quello annunciato a a novembre ?

Secondo me leggere tutto può essere solo piacevole, l'ho letto Superman e l'ho gradito, della Justice League è stato annunciato solo quello di Novembre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Moon Knight

#20
Citazione di: Rambo il 26 Agosto 2014, 21:18:41
Ah ecco ! Quindi continua, perfetto. Per continuare a seguire Batman Beyond ( volumi ita ) è consigliabile seguire anche Superman Beyond e Justice League Beyond ( sempre ita ) ? Di Justice è già uscito qualcosa o solo quello annunciato a a novembre ?

Io ho letto il primo numero USA di Beyond Universe ed era presente anche una storia di Superman Beyond (ambientata con la Justice League Beyond, quindi c'era tutto insieme  :asd: ) e le storie sono separate, è come leggere i normali spillati di Batman, Superman e Justice League (qualche collegamento ovviamente lo fanno sempre, soprattutto tra Superman e Justice League che sono un po' più deboli).
Poi vabbè, Batman Beyond l'ho amato e te lo consiglio (in fondo sono sempre stato innamorato della serie di Bruce Timm) e anche Superman Beyond non mi è dispiaciuto, mentre invece la Justice League l'ho trovata abbastanza piatta (sono presenti tutti personaggi alternativi, tipo le storie degli universi paralleli in cui Flash è una donna o cose così).

Se ti interessa, qui ( http://en.wikipedia.org/wiki/Batman_Beyond_(comics)#Collected_editions_2 ) sono presenti i volumi annunciati finora in America, di cui i primi tre sono stati pubblicati in Italia (come ho già scritto, 10.000 Clowns è stato diviso in due).

EDIT: informandomi meglio ho visto che 10.000 Clowns contiene SOLO le storie di Batman presenti su Batman Beyond Unlimited, mentre Superman Beyond: Man of Tomorrow contiene SOLO le storie di Superman presenti su Batman Beyond Unlimited (infatti sullo spillato sono presenti entrambi i personaggi).
La Lion ha pubblicato Superman Beyond: Man of Tomorrow in due volumi: Dc Warner 17 - Superman Beyond 1 e Dc Warner 22 - Superman Beyond 2(che è stato solo annunciato a quanto vedo), ma i numeri non mi quadrano: la versione USA contiene Beyond Unlimited #1-10, mentre i due volumi ITA complessivamente contengono Beyond Unlimited #3-11 (sto sempre parlando delle storie di Superman su Beyond Unlimited)...sinceramente non so se sia un errore sul sito della Lion oppure una scelta editoriale  :ph34r:

Azrael

Non lo so, nei primi due albi USA probabilmente c'è solo Batman.
Comunque qua c'è il topic di Superman: http://www.dcleaguers.it/forum/fortezza-della-solitudine/superman-beyond-di-aa-vv/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

#22
 :DGrazie mille a tutti per le risposte esaustive ! Io Batman Beyond lo seguo ( una buona lettura ) e naturalmente speravo che non chiudesse e di non aggiungere un'altra testata ( anche se naturalmente piacevoli ) ! Quindi se non sono importanti e non si incrociano come trama principale gli spin-off me li evito... 
Ancora grazie  :up:
Ps. La serie animata l'ho adorata anche io  :wub:

Edit: comunque questa disinformazione e confusione tra le pubblicazioni e contenuti non rendono facile l'acquisto di queste serie
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Citazione di: Rambo il 26 Agosto 2014, 22:55:45
:DGrazie mille a tutti per le risposte esaustive ! Io Batman Beyond lo seguo ( una buona lettura ) e naturalmente speravo che non chiudesse e di non aggiungere un'altra testata ( anche se naturalmente piacevoli ) ! Quindi se non sono importanti e non si incrociano come trama principale gli spin-off me li evito... 
Ancora grazie  :up:
Ps. La serie animata l'ho adorata anche io  :wub:

Edit: comunque questa disinformazione e confusione tra le pubblicazioni e contenuti non rendono facile l'acquisto di queste serie

Al momento ti dico che solo quella di Batman basta, più avanti si vedrà.
Non sono d'accordo sulla disinformazione e confusione, i dati ci sono nel post d'apertura e non serve sapere altro al momento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Citazione di: Azrael il 27 Agosto 2014, 13:52:24
Citazione di: Rambo il 26 Agosto 2014, 22:55:45
:DGrazie mille a tutti per le risposte esaustive ! Io Batman Beyond lo seguo ( una buona lettura ) e naturalmente speravo che non chiudesse e di non aggiungere un'altra testata ( anche se naturalmente piacevoli ) ! Quindi se non sono importanti e non si incrociano come trama principale gli spin-off me li evito... 
Ancora grazie  :up:
Ps. La serie animata l'ho adorata anche io  :wub:

Edit: comunque questa disinformazione e confusione tra le pubblicazioni e contenuti non rendono facile l'acquisto di queste serie

Al momento ti dico che solo quella di Batman basta, più avanti si vedrà.
Non sono d'accordo sulla disinformazione e confusione, i dati ci sono nel post d'apertura e non serve sapere altro al momento.

Si Az, mi sono espresso male. Non intendevo la disinformazione del forum ( che è stato l'unico modo per capirci qualcosa, grazie agli utenti preparatissimi ) ma dei piani alti, che non fanno capire cosa dovremmo acquistare se volessimo seguire una determinata serie
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

#25


BATMAN BEYOND VOL.5: Batgirl Beyond

di Adam Beechen, Norm Breyfogle, Scott Peterson, AA.VV
Contiene: Batman Beyond Unlimited 14-18
16,8x25,6, B, 120 pp, col.
€ 11,95

Terry McGinnis e Bruce Wayne sono i protettori di Neo-Gotham. Ma in città è arrivata una nuova eroina, che si fa chiamare Batgirl, e che ha attirato l'attenzione del commissario Barbara Gordon. Quale sarà il ruolo di questo nuovo vigilante nelle vicende di Neo-Gotham? Un nuovo tassello va a comporre il puzzle dell'universo Beyond, il futuro dell'Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il Vol.5

Batman Beyond Unlimited 14


Una sorta di epilogo sulla conclusione del volume precedente.
Finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: :lolle: :lolle:

Batman Beyond Unlimited 15-17

Questo arc è bello  :lol: a parte che chiude finalmente l'altra sottotrama su Max e l'Undercloud.
E c'è anche il ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t: Che figata  ^_^
Allo stesso tempo è stato bello vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

Batman Beyond Unlimited 18

Bello questo albo dedicato interamente a Batgirl e il Commissario Barbara Gordon, questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tutto sommato sono rimasto abbastanza soddisfatto di questa serie, aspetto la prossima (Batman Beyond Universe:sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Ma quindi con questo volume beyond unlimited ha chiuso ? L'ultimo devo ancora leggerlo
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

Citazione di: Rambo il 12 Gennaio 2015, 21:05:37
Ma quindi con questo volume beyond unlimited ha chiuso ? L'ultimo devo ancora leggerlo

E' quello che ho detto, si  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori