Futures End - di Azzarello, Lemire, Giffen & Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2015, 16:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2015, 14:23:54
Raga, ho bisogno di un consiglio, vi pregooooo
Sto per andare in fumetteria e non so se alla fine comprare questo evento...
Che faccio ?

Potresti fare come me: prendi i primi volumi per valutare di persona. Se strada facendo la saga ti delude molto, ti fermi e vendi (o regali) i volumi acquistati.

Rambo

I commenti precedenti su questo topic mi invogliano a prenderlo, mentre quelli del topic Usa assolutamente no.
E' un periodo un pochino di magra e mi scazzerebbe comprare e rivendere gli albi perdendoci un sacco di soldi sopra... Voi che voto gli dareste ? A quali altre produzioni fumettistiche può essere accumunata ? oltre che come stile anche come qualità
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruno Doper

Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2015, 14:34:50
I commenti precedenti su questo topic mi invogliano a prenderlo, mentre quelli del topic Usa assolutamente no.
E' un periodo un pochino di magra e mi scazzerebbe comprare e rivendere gli albi perdendoci un sacco di soldi sopra... Voi che voto gli dareste ? A quali altre produzioni fumettistiche può essere accumunata ? oltre che come stile anche come qualità

Il problema è proprio il primo volume. Sapevamo che non sarebbe stato un problema, perché i giudizi negativi riguardano le storie successive. Tieni presente anche che alcuni forumisti hanno ammesso il calo ma senza bocciare la serie. Per cui si tratta di rischiare: se lo prendi potresti dovere interrompere la serie più avanti, ma anche proseguire. Tuttavia, se al momento hai i soldi contati (ci sono passato e ti capisco...) a questo punto non cominciare proprio. Questa è una serie ad alto rischio delusione.  :sisi:

Rambo

Allora aspetterò e magari la provo più avanti
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Joshuagraem

alemix

Scusatemi ripeto la domanda precedente... ho visto l'uscita di Futures End e Futures End: Lanterna Verde per esempio... sono tie in? oppure sono numeri della stessa serie, ma cambia il sottotitolo?

Azrael

alemix

247

Finalmente sono riuscito a mettere le mani sulla versione ita del fumetto...e me lo sto rileggendo...il primo numero è sicuramente epico...niente da dire...c'è solo una cosa che non mi convince...se questo dovrebbe essere un ipotetico futuro dei personaggi dc (forse si forse no) allora dovrebbe essere in continuity con i new 52 giusto?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Certo che è in continuity, però è 5 anni avanti rispetto al presente delle altre serie regolari.

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 15 Febbraio 2015, 17:30:20
Certo che è in continuity, però è 5 anni avanti rispetto al presente delle altre serie regolari.

:quoto:
Un futuro possibile 5 anni avanti. Scommetto che la linea temporale cambierà.  :ahsisi:

247

Citazione di: Azrael il 15 Febbraio 2015, 17:30:20

appunto...vabbè allora aspettiamo di vedere come si evolverà il freccia verde sulla Justice per chiarire questo mio dubbio...d'altronde se il futuro è ipotetico...ad ogni modo a parte questo mio dubbio sulla continuity...ho avuto modo di provarlo in lingua originale e sono arrivato fino al n.19 tipo...vi assicuro che per quando la serie scenda li in mezzo c'è un colpo di scena che vorrete sicuramente andare a leggere... ;)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Rambo

Alla fine ho ceduto e l'ho preso  :lolle:
Guardando i contenuti del volume e quelli di prossima uscita, sono contenuti ben 5 numeri originali e non 4. Per me 9 euro allora ci possono stare