Futures End - di Azzarello, Lemire, Giffen & Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2015, 16:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

FUTURES END 1-10

di Brian Azzarello, Jeff Lemire, Keith Giffen, Dan Jurgens, Aaron Lopresti, Patrick Zircher, Jesus Merino
Contiene: Futures End Free Comic Book Day, Futures End 1-48
16,8x25,6, B, 96/104 pp, col.|9,95/10,50€ Cad.

Cinque anni nel futuro: il nuovo universo DC è sconvolto da una guerra contro una Terra parallela, impreparato all'arrivo di un male così grande da minacciare il futuro. Riuscirà il Batman del futuro, insieme a tutti gli eroi più coraggiosi dell'universo DC, a sventare l'apocalisse imminente? La serie che modificherà lo status quo dei nostri supereroi preferiti è qua!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

ex hkogo

MattiaDan

Si è leggibile senza altro, ma a parte il primo numero e pochi altri fa abbastanza schifo

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Simon Baz

a me solo sta cover attizza più di belen... vorrei provarlo ma i commenti non sono dei migliori...  :cry:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

MattiaDan

Il primo numero è fenomenale, ma poi si perde ed anche di molto, secondo me nn vale i 120 euro spesi per comprare i 12 brossurati

Azrael

Vedremo, ad ogni modo credo che saranno 10 e non 12 Tp, perché mettono 4 albi e mezzo a numero.

MarioIta

Evviva, domani mi compro il primo numero. Spero che mi piacerà, e spero che Terry si faccia valere. :) E' giunta l'ora di tornare da mio fumettaro personale XD

Heisenberg

Ma influirà sulla continuity di chi legge fumetti "normali", cioè ambientati nel presente ? O è solo una cosa alla "age of ultron" futuro ipotetico eccetera ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

247

Ho letto i primi numeri in eng (sarò arrivato al 9 mi pare) e devo dire che mi sta piacendo...non è un capolavoro ma non è male...le storie di Terry e di hawkman sono belle ma è con le storie di grifter che si perde...le trovo un po' senza senso...e i disegni non mi sembrano il massimo...lo prenderò in ita ma magari sarebbe più giusto pagarlo 6-7€ invece di 9.95 visto che le parti di grifter potrebbero farvi avere qualche ripensamento...sia chiaro questa non è una critica al prezzo...è solo una opinione sulla storia... :) (da notare tra l'altro come già detto sopra che il primo numero è epico :) )

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

MarioIta

Citazione di: Heisenberg il 29 Gennaio 2015, 17:33:21
Ma influirà sulla continuity di chi legge fumetti "normali", cioè ambientati nel presente ? O è solo una cosa alla "age of ultron" futuro ipotetico eccetera ?

Credo faccia parte della continuity ufficiale, ma non penso cambierà il futuro ipotetico. Credo sarà "succede questo e finisce questo in alcuni anni, del resto ci frega poco"

gala81

Citazione di: MarioIta il 29 Gennaio 2015, 20:16:30

Credo faccia parte della continuity ufficiale, ma non penso cambierà il futuro ipotetico. Credo sarà "succede questo e finisce questo in alcuni anni, del resto ci frega poco"

Sort of.
In realtà è presto per dire se davvero avrà ripercussioni sul presente non essendo ancora finito negli States, ma va detto che aver letto FUTURES END è quasi propedeutico per chi legge Terra 2 (già dal primo numero capirete perché).
Detto questo, secondo me (e siamo alla speculazione pura basata su dichiarazioni e qualche indizio nella serie) qualche ripercussione importante sul presente ce l'avrà, in particolare per un personaggio. E il suo legame con Convergence sarà decisamente forte, IMHO.

Inoltre sapere il futuro di alcuni personaggi serve anche a capire quale direzione verrà data alle storie del presente.

Spero di essere stato esauriente senza essere spoileroso. ;)

MarioIta

Citazione di: gala81 il 29 Gennaio 2015, 20:58:37
Citazione di: MarioIta il 29 Gennaio 2015, 20:16:30

Sort of.
In realtà è presto per dire se davvero avrà ripercussioni sul presente non essendo ancora finito negli States, ma va detto che aver letto FUTURES END è quasi propedeutico per chi legge Terra 2 (già dal primo numero capirete perché).
Detto questo, secondo me (e siamo alla speculazione pura basata su dichiarazioni e qualche indizio nella serie) qualche ripercussione importante sul presente ce l'avrà, in particolare per un personaggio. E il suo legame con Convergence sarà decisamente forte, IMHO.

Inoltre sapere il futuro di alcuni personaggi serve anche a capire quale direzione verrà data alle storie del presente.

Spero di essere stato esauriente senza essere spoileroso. ;)

Maledizione mi fai venire ancora più voglia di leggerlo XD
Comunque domani spero di riuscire a passare in fumetteria, così vedo se gli è arrivato :)

Simon Baz

Io sti 10€ se i disegni mi piacciono li butto e vediamo un po com'è

kikko_g89 -----> Simon Baz

MattiaDan

Citazione di: Simon Baz il 30 Gennaio 2015, 01:09:15
Io sti 10€ se i disegni mi piacciono li butto e vediamo un po com'è
Il primo tp sarà molto bello