News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: WolveRick il 15 Giugno 2020, 17:31:07
Gli Absolute con slipcase annunciati da Panini prossimamente quanti dovrebbero essere? (giusto per capire quanti soldi mettere da parte)
Dovrebbe essere come l'edizione americana. Ora non ricordo se fosse solo 1 o 2.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Numero95

sono 3. il primo della planeta era 430 pp

a meno che, panini,  il secondo non lo fa di 700 pp

ste89master

Annunciato il primo Absolute con Slipcase a 50€, il prezzo mi sembra molto onesto, questa cosa mi tormenterà, ho giá i 3 volumi Planeta/RW ma sono comunque tentato... help!

Kiryu

Sì sa se in questa edizione è presente la run precedente a quella di Moore? E al di là di questo. Secondo voi cosa conviene di più. Questa nuova edizione o quella Lion?

LoBoFyah

Citazione di: Kiryu il 15 Giugno 2020, 21:11:39
Sì sa se in questa edizione è presente la run precedente a quella di Moore?

no

nickorso90

Citazione di: ste89master il 15 Giugno 2020, 18:26:47
Annunciato il primo Absolute con Slipcase a 50€, il prezzo mi sembra molto onesto, questa cosa mi tormenterà, ho giá i 3 volumi Planeta/RW ma sono comunque tentato... help!

Tieni conto che la nuova edizione, ha anche una colorazione nuova non particolarmente piacevole

Occhi nella Notte

Mi tengo stretti tutti i volumi cartonati Lion

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Paolo Papa

Io mi tengo strettissimi tutti i cartonati Planeta :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

mattygt

Citazione di: Kiryu il 15 Giugno 2020, 21:11:39
Sì sa se in questa edizione è presente la run precedente a quella di Moore? E al di là di questo. Secondo voi cosa conviene di più. Questa nuova edizione o quella Lion?
Se hanno annunciato lo Swamp Thing di Alan Moore dubito inseriscano anche lo Swamp Thing precedente a Moore all'interno di questi absolute. Ha più senso che quella run la stampino a parte un giorno..
Per quanto riguarda le edizioni io consiglio i cartonati "grandi opere" Lion, sono ottimi come formato, 6 volumi in totale e stra-comodi da leggere. Non amo particolarmente gli absolute, ancor meno se sono belli corposi.

alessandro296

Io invece adoro gli Absolute proprio per il formato gigante e 31x21 è perfetto per il mio gusto. Li prenderò (il primo a Lucca), visto che i tre Planeta non sono riuscito ad averli e grandi opere non mi ha mai convinto, proprio per le dimensioni.  Ho già Watchmen Absolute ed mi aspetto che facciano anche V for Vendetta in questo formato. Purtroppo in casa Marvel non usa proporre questa versione e quindi ho dovuto accontentarmi degli Omnibus, ma per me è un accontentarmi.

Kiryu

Io per fortuna sono riuscito a reperire l'edizione Lion anche alcuni numeri esauriti e vado di quella. Non nego che come molti siccome ho il dente avvelenato per gli aumenti quasi per una questione di principio ho deciso di reperire questa edizione vecchia.

Murnau

Una considerazione: gli Absolute americani sono interamente ricolorati con stile e gusto moderno, qui di potrebbero esser così anche quelli Panini.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ste89master

Citazione di: Murnau il 29 Giugno 2020, 18:31:10
Una considerazione: gli Absolute americani sono interamente ricolorati con stile e gusto moderno, qui di potrebbero esser così anche quelli Panini.

Fosse vero, sarebbe un ulteriore punto a favore per avere sia i 3 cartonati Planeta, che i nuovi Absolute Panini

Bobby Drake

Tutti gli omnibus Panini DC saranno identici, o cmq simili in quasi tutto per tutto, alle controparti USA, nella grafica.