News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Citazione di: nickorso90 il 21 Aprile 2016, 16:06:51
Mediamente i tempi sono quelli di 1 o 2 settimane, ma ricordo che x il ritorno del cavaliere oscuro uscito recentemente, i tempi furono pochissimi...annunciato il mercoledì e il venerdì sera sul mondadoristore era già prenotabile;  quindi penso che la cosa sia molto variabile.
Per sicurezza tengo d'occhio costantemente i vari siti, xche temo che vada esaurito piuttosto velocemente.

Confermo,anche per La morte di Superman è stato così  :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


mcfly

Citazione di: nickorso90 il 21 Aprile 2016, 16:06:51
Per sicurezza tengo d'occhio costantemente i vari siti, xche temo che vada esaurito piuttosto velocemente.

Credo si possa stare tranquilli, almeno per questo. Questi volumi hanno una tiratura abbastanza alta :)

nickorso90

Su AD il volume 6 è già disponibile ;)

D-753

ho ritirato la mia copia in fumetteria oggi e ne aveva una caterva esposte. penso che nessuno rimarrà senza a sto giro. se questo è un segnale di ripresa per la lion sono davvero contento perchè nel bene o nel male mi stanno dando la possibilità di leggere opere fondamentali come questa , doom patrol, shade etc che in passato hanno avuto gestazioni infami.

Marquis Maldoror

Non ho parole per commentare quest'ultimo volume che chiude la gestione di Moore... Davvero, se non l'avessero confessato gli stessi autori stenterei a credere che Moore avesse esaurito le idee: questa virata nella fantascienza l'ho trovata straordinaria, talmente psichedelica e mind-blowing da preferirla FORSE alle avventure precedenti in chiave horror! La verbosità si fa sempre più pesante ma le cose che vengono dette, le immagini che vengono aggiunte ad altre immagini, è tutta poesia pura, fantastico! Sono soddisfatissimo di avere comprato questo fumetto e mi schiero tra quelli che ne hanno amato il cambio di rotta!
E come non citare la storia di Rick Veitch che appare in quest'ultimo volume: non conoscevo questo autore ma sono rimasto a bocca aperta, un piccolo gioiello che è puro genio! Sto pensando di recuperare anche la sua gestione perché mi ha davvero colpito nel profondo  :D

Rambo

Mi sa che tra poco partirà il recupero  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

KetKiller

Preso oggi......finalmente cazzo!!! Domani me lo sparo di filato se riesco! :ahsisi:

pesso90

#337
Che bello leggere questo fumetto. Ho finito ora giù in mezzo ai morti annual 2 e che dire...bellissimo questo viaggio andata e ritorno agli inferi. Qui si chiude, credo, l'arco narrativo formato dagli ultimi 3/4 numeri. Tutto bellissimo.
Edit: finito l'intero volume. Per commentare al meglio rubo un commento dal, mio amico d'adolescenza, wrestling..POESIA IN MOVIMENTO. Moore al solito grandissimo, strepitosi tutti i disegnatori capaci di farti fare viaggi mentali senza l'uso di sostanze stupefacenti.  :asd:

Zeno

Finito di leggere anche l'ultimo volume.
Bellissimo :wub:, questa run è stata sicuramente una delle migliori letture mai fatte.
Giusto "Loving the Alien" mi ha fatto storcere un po' il naso per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Complimenti alla Lion, a parte quel leggero cambio di colore nei primi due volumi, ha fatto un gran bel lavoro, spero continui senza problemi anche per la run di Veitch. :clap:

Explorer68

Citazione di: Zeno il 03 Maggio 2016, 16:11:52
Finito di leggere anche l'ultimo volume.
Bellissimo :wub:, questa run è stata sicuramente una delle migliori letture mai fatte.
Giusto "Loving the Alien" mi ha fatto storcere un po' il naso per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quoto tutto. Bellissima lettura.
Ho gradito molto la virata alla fantascienza.
Purtroppo quoto anche la parte "in Spoiler "che mi ha lasciato perplesso. Ma con gli artisti bisogna lasciar correre. Magari è una storia concepita in conseguenza  di una brutta giornata di Moore... :)

pesso90

Sono arrivato a metà del quinto volume. Non ci sono più aggettivi idonei a descrivere questa serie. "Il giardino delle delizie" ennesima perla. Non vorrei mai arrivare alla fine di questa serie e di fatto me la sto gustando poco alla volta, nei momenti più adatti a questo tipo di lettura.

pesso90

Ho appena letto "Amore alieno". Tanto un  :hmm: quanto  :wub:
Semplicemente Alan Moore  :wub:

fenench

Ragazzi una curiosità. Poiché lo lessi tempo fa nel formato omnibus, quale ho cambiato con questa lion, non ricordo tutte le vicissitudini. Nel volume 6 vi sono un paio di pagine scritte in lingua strana( pagine 19-20-21) mi confermate che è così o che si tratta di un errore? Dico questo perché mi è capitato il volume 4 in finlandese... quindi ho sto dubbio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


Elfen89

Citazione di: fenench il 14 Luglio 2016, 09:17:49
Ragazzi una curiosità. Poiché lo lessi tempo fa nel formato omnibus, quale ho cambiato con questa lion, non ricordo tutte le vicissitudini. Nel volume 6 vi sono un paio di pagine scritte in lingua strana( pagine 19-20-21) mi confermate che è così o che si tratta di un errore? Dico questo perché mi è capitato il volume 4 in finlandese... quindi ho sto dubbio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


Quello è thanaghiano che non viene tradotto nemmeno in originale.

fenench

Perfetto. Avevo letto una  battuta su un " traduttore" credo da parte di hawk girl. Però volevo esserne sicuro

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk