News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Letto il volume 3.
Sono sincera, queste storie con Constantine mi sono rimaste più impresse rispetto a quelle del volume 2, anche se sí, la storia di POG era davvero originale e per molti aspetti avanguardistica.
Comunque, geniale l'idea di rendere Swampie un'entità in grado di riprodursi così velocemente  :ahsisi:
Davvero una serie che si conferma di altissimo livello. Di Moore ho letto tante altre cose,(le solite: V per Vendetta, Watchmen, Miracleman) ma questa é una lettura davvero particolare e anche spiazzante.

nickorso90

Confermato questa settimana esce l'ultimo volume :w00t: :rulezza: :pazzia: :dyo:

Marquis Maldoror


DARK3N

Finalmente ce l'hanno fatta a concludere la serie!
Ora posso recuperarmela tranquillamente

Zeno


Dean McCoppin

Finalmente, sono strafelice che sia uscito  :wub:
Ora spero recuperino anche gli altri ritardi  :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Akhir


smn15

io ormai sono sempre scettico  :lolle:

Fuller

Accendo il pc e mi trovo sta notizia... non ci credo :cry: Posso recuperare finalmente i volumi 4-5-6 in blocco


Azrael



SWAMP THING Vol.6

di Alan Moore, Rick Veitch. John Totleben, Alfredo Alcala
Contiene: Swamp Thing 57-64
16,8x25,6, C, 216 pp, col.
€ 21,95

Si conclude la lunga e fondamentale run di Alan Moore (WATCHMEN, V FOR VENDETTA) su SWAMP THING! La coscienza della Cosa della Palude vaga nella galassia, alla ricerca della strada per tornare sulla Terra. In questo vagabondaggio incontrerò Hawkman, Adam Strange e la Lanterna Verde di un mondo di piante senzienti, prima di tornare finalmente a casa per trovarsi di fronte alla minaccia più feroce: gli esseri umani!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




lgiacomett88

 :w00t: Anche io sono rimasto stupito. Per sicurezza ho riletto la notizia un paio di volte.
Pare proprio vera.
Ora però che ci diano dentro per Preacher e Sandman. E Fables. Dai dai.

Fuller

Ho ordinato il 4 e 5. Non ricordo mai se i volumi Lion son disponibili subito sui vari siti online o ci vuole un po'... quando dovrebbe apparire sto volume 6?


Dean McCoppin

Il tempo è molto variabile,di solito compare per primo su amazon nel giro di 1-2 settimane. Sul sito della mondadori invece minimo dopo 2,di solito,anche se ci sono state eccezioni.
Per Aspera Ad Astra


nickorso90

Mediamente i tempi sono quelli di 1 o 2 settimane, ma ricordo che x il ritorno del cavaliere oscuro uscito recentemente, i tempi furono pochissimi...annunciato il mercoledì e il venerdì sera sul mondadoristore era già prenotabile;  quindi penso che la cosa sia molto variabile.
Per sicurezza tengo d'occhio costantemente i vari siti, xche temo che vada esaurito piuttosto velocemente.