News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Finito di leggere il primo omnibus......mamma mia ragazzi non ho parole......semplicemente splendido!
Io sono abituato a mischiare un po le mie letture, prima leggo un capitolo di uno poi di altro e di un'altro ancora, ma dopo aver cominciato questo non sono riuscito a leggere altro! Una prosa a dir poco ipnotica, una storia appassionante e disegni, anche se datati, molto affascinanti.
I punti più alti di questo volume sono per me, la trilogia Arcane, agghiacciante e piena di suspance e l'ultima, Il rito della primavera. Quest'ultima è qualcosa di incredibile; un connubio di parole ed immagini semplicemente perfetto ed evocativo, un vero e proprio trip allucinato ed allucinogeno dei sensi, che narra magnificamente l'unione tra uomo e natura.....SPETTACOLO!!

Manny Calavera

I 6 volumi lion corrispondono ai 3 omnibus?
Posso chiudere con la gestione di moore oppure il volume 6 ha un finale sospeso che continua nella run seguente?
Grazie

LoBoFyah

Citazione di: Manny Calavera il 11 Novembre 2015, 15:18:52
I 6 volumi lion corrispondono ai 3 omnibus?
Posso chiudere con la gestione di moore oppure il volume 6 ha un finale sospeso che continua nella run seguente?
Grazie

puoi chiudere col 6

smn15

tra l'altro...per quando è previsto questo sesto numero?

Zeno

Su facebook dicono nov/dic sia per Swamp Thing che per Preacher e Sandman.

Manny Calavera

Citazione di: LoBoFyah il 11 Novembre 2015, 18:47:48
Citazione di: Manny Calavera il 11 Novembre 2015, 15:18:52
I 6 volumi lion corrispondono ai 3 omnibus?
Posso chiudere con la gestione di moore oppure il volume 6 ha un finale sospeso che continua nella run seguente?
Grazie

puoi chiudere col 6
Ok :)

Paolo Papa

Citazione di: Manny Calavera il 11 Novembre 2015, 23:52:44
Citazione di: LoBoFyah il 11 Novembre 2015, 18:47:48
Citazione di: Manny Calavera il 11 Novembre 2015, 15:18:52
I 6 volumi lion corrispondono ai 3 omnibus?
Posso chiudere con la gestione di moore oppure il volume 6 ha un finale sospeso che continua nella run seguente?
Grazie

puoi chiudere col 6
Ok :)

si ma dopo si continua con rick veitch e devi prenderlo assolutamente  :up:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Manny Calavera


Marv

Citazione di: Zeno il 11 Novembre 2015, 19:41:03
Su facebook dicono nov/dic sia per Swamp Thing che per Preacher e Sandman.
Fantastico, il mio portafoglio ringrazia

Inviato dal mio Nexus 5


ex lic

Experience

Finito il primo volume de 'Saga of the Swamp Thing'; cosa si può dire, se non rafforzare che la sensibilità con cui è intrisa questa storia è davvero toccante. Credo che Moore abbia un dono particolare: è comprensibile che con un fumetto ci si può anche emozionare.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non oso immaginare cosa potranno contenere i prossimi volumi. :zoom:
Io sono soddisfatto già così :)
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Nigma

Letto il Vol. 3
Che dire, non pensavo potesse andare meglio...invece, è andata ancora meglio.
Tutti i 9 numeri di questo volume (# 35-42 e DC SPECIAL #85) sono incredibilmente belli ed originali.
Il carteggio Nukeface crea quasi una dimensione onirica con quei ritagli di giornale, tutti perfettamente leggibili, che fanno da cornice alla storia.

Modelli di crescita non smette di stupire, anche grazie all'introduzione del buon (?)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



E da lì il ciclo American Gothic, con le rivisitazioni post-moderne dei classici mostri: tutte impreziosite dalla prosa elegantissima di Moore.

Ma i veri capolavori del volume, secondo me sono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso voglio vedere come se la cava il buon Moore con Crisi sulle Terre Infinite.  :ahsisi:
Sotto con il Vol. 4

pumui75

ma la LION ristamperà pure la gestione dopo MOORE o si ferma con lui?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

smn15


pumui75

LIBRO 4  EDIZIONE LION
posto ora i miei commenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora una volta una sequenza incredibile di storie, bravo MOORE
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ArkhamAsylum_83

per dicembre uscirà il sesto e ultimo?