News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Citazione di: ste89master il 28 Aprile 2015, 21:53:42
Citazione di: smn15 il 28 Aprile 2015, 21:37:58
dici POG?

Pog É la mia storia preferita di Swamp Thing, in poche pagine crea un mondo, una cultura e un sistema comunicativo, geniale. Triste e amara come la nuda realtá del nostro mondo, un gioiello perfetto come The Killing Joke.
Lo leggerò con più attenzione allora

bobarctor

E' anche la preferita di Neil Gaiman mi sembra
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Azrael



SWAMP THING VOL.3

di Alan Moore, John Totleben, Stephen Bissette, Shawn McManus, Rick Veitch, Berni Wrightson, Alfredo Alcala, Ron Randall
Contiene: Swamp Thing 35-42 , DC Comics Presents 85
16,8x25,7, C, 232 pp, col.
€ 22,95

Continua la riproposta integrale in volume dello Swamp Thing di Alan Moore, uno dei capolavori dei fumetti anni Ottanta! La saga della Cosa della Palude continua con l'esordio di un personaggio che ha fatto la storia della Vertigo: John Constantine! Il mago inglese si presenta nella palude della Louisiana per dare una mano al nostro protagonista nel capire quale sia il suo ruolo nel mondo. E per la prima volta raccolto nei volumi dello Swamp Thing di Alan Moore, l'incontro tra Swampie e Superman apparso su DC Comics presents 85!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

rispetto ai volumi planeta come è la stampa, migliore?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Rispetto agli omnibus usano carta patinata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

quindi meglio grazie bello
e la traduzione è diversa?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Sicuramente revisionato, ma lascio la palla a chi conosce le differenze  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

la costina del terzo volume è visibilmente più scura. Non è una cosa che ti uccide gli occhi, ma se lo noti poi diventa evidente (non so se mi spiego). Gli costava farla uguale?

Nigma

Citazione di: smn15 il 29 Maggio 2015, 20:55:05
la costina del terzo volume è visibilmente più scura. Non è una cosa che ti uccide gli occhi, ma se lo noti poi diventa evidente (non so se mi spiego). Gli costava farla uguale?
.

Ho notato invece che le dimensioni tra il primo e il secondo sono diverse.
Nulla di grave, ma all'acquisto mi è saltato subito all'occhio.
Mi chiedo se dispongano misure diverse di loro spontanea volontà, o se dipenda da un errore delle tipografie.

ArkhamAsylum_83

Stavo notando...ma guardando la grandezza dei volumi Lion...in teoria con due Omnibus non si sarebbe completato il ciclo...piuttosto che fare 6 uscite dilatatale nel tempo?

Azrael

6 volumi fatti cosi tutta la vita che gli omnibus scomodi da leggere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Gli omnibus non erano scomodi da leggere, anzi. Ma devo dire che l'edizione Lion in 6 hc la trovo migliore.
Addirittura avrei preferito dei Deluxe come per Preacher e Sandman. Sarebbe stato una figata avere queste tre grandi opere nello stesso formato.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


ArkhamAsylum_83

scomodi...si però in due uscite hai tutto...invece così...uscite in ritardo alcune non arrivano...ti metti sul divano e vai da re anche con gli omnibus

DrHouse92

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 25 Giugno 2015, 10:29:53
scomodi...si però in due uscite hai tutto...invece così...uscite in ritardo alcune non arrivano...ti metti sul divano e vai da re anche con gli omnibus
Che non arrivano non è vero, ritardano è vero ma escono ;)
Tra l'altro questi volumi si ST rispetto a Preacher e Sandman neanche vanno esauriti quindi puoi anche permetterti di ritardare l'acquisto :D



ArkhamAsylum_83

quello si...ma con due omnibus hai tutti in tempi brevi...e magari risparmi qualcosa...