News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Appena preso il secondo volume  :P sull'opera ormai c'è poco da dire: parla la storia.
Finalmente la lion ha confezionato un volume da collezione identico al primo, meraviglioso: continuate cosi  :up: quando volete riuscite

Jesse Custer

__________________

Frank

Già l'ho comprato e letto ieri.nelle fumetterie di milano il giovedì mattina arrivano le uscite

Zeno

Alla mia fumetteria è slittato alla settimana prossima, a saperlo restavo a casa a studiare per l'esame :tsk:

Jesse Custer

Citazione di: Frank il 10 Aprile 2015, 11:00:26
Già l'ho comprato e letto ieri.nelle fumetterie di milano il giovedì mattina arrivano le uscite
ah,non sapevo.
son molto contento che questa edizione continui con la stessa perfezione del volume 1
__________________

¬Frank³

Citazione di: Jesse Custer il 10 Aprile 2015, 19:11:39
Citazione di: Frank il 10 Aprile 2015, 11:00:26
Già l'ho comprato e letto ieri.nelle fumetterie di milano il giovedì mattina arrivano le uscite
ah,non sapevo.
son molto contento che questa edizione continui con la stessa perfezione del volume 1
Preso anche io.
Fatto davvero bene, spero continuino così :up:


Ma saranno 6 vero alla fine? non mi ricordo mai :hmm:

Zeno


Frank

In quale episodio di Swamp Thing c'è la prima apparizione di John Constantine?  :)

Azrael

Citazione di: Frank il 11 Aprile 2015, 22:21:35
In quale episodio di Swamp Thing c'è la prima apparizione di John Constantine?  :)

Nel #37.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2015, 22:22:47
Citazione di: Frank il 11 Aprile 2015, 22:21:35
In quale episodio di Swamp Thing c'è la prima apparizione di John Constantine?  :)

Nel #37.
Quindi nel prossimo volume lion, il terzo. Grazie  :up:

Mancino

Letto il "Libro 1" ! Si parte con la chiusura narrativa della gestione precedente, quindi ci ho capito ben poco ...

Potete aiutarmi ? Esiste il modo di recuperare i numeri precedenti alla gestione Moore ? (Ho dato un occhiata alla cronologia ma non ci ho capito granchè :unsure:

Il cambio di rotta avviene poco dopo e tolto un paio di capitoli per avere il quadro della situazione sotto controllo (familiarita' con i nomi dei personaggi etc.) Si ha un impennata grandiosa, sopratutto nella seconda parte del volume.

Piacevole il " Cameo" della Justice League dell'epoca.

Un misto tra horror e tensione che mi ha tenuto incollato al volume. Assolutamente consigliato !

smn15

Ma che roba fantastica è il due? a parte una storia dimenticabile le altre sono fenomenali, ci sono cose che mi hanno veramente colpito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi dimentico sempre quanto sia bravo Moore. Poi lo rileggo e... :asd:  :wub:

Frank

Citazione di: smn15 il 28 Aprile 2015, 21:31:42
Ma che roba fantastica è il due? a parte una storia dimenticabile le altre sono fenomenali, ci sono cose che mi hanno veramente colpito

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi dimentico sempre quanto sia bravo Moore. Poi lo rileggo e... :asd:  :wub:
È una meraviglia poetica il due, tranne quello stupidissimo episodio col rosso e il blu che non ho capito!

smn15


ste89master

Citazione di: smn15 il 28 Aprile 2015, 21:37:58
dici POG?

Pog É la mia storia preferita di Swamp Thing, in poche pagine crea un mondo, una cultura e un sistema comunicativo, geniale. Triste e amara come la nuda realtá del nostro mondo, un gioiello perfetto come The Killing Joke.