News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Busiek & Perez

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sul nostro sito la recensione di Bruno Doper

AVENGERS DI BUSIEK E PEREZ 1: GIUSTIZIA SUPREMA

Fumetteria e online
Autori: K. Busiek (S), G. Perez (D)
Contiene: Avengers (1998) 1/15 e Avengers/Squadron Supreme 1998
17x26, C., 432 pp., col.|34€
MARVEL ITALIA

UNA VOLTA VENDICATORE, SEMPRE VENDICATORE • Capitan America, Thor, Iron Man: i più grandi tra gli eroi Marvel! • Il loro primo compito è quello di formare una nuova squadra di Avengers! • L'inizio dell'acclamato ciclo di Kurt Busiek e George Perez: Vendicatori, uniti!

AVENGERS DI BUSIEK E PEREZ 2: LA GUERRA DI ULTRON

Fumetteria e online
Autori: K. Busiek (S), G. Perez (D)
Contiene: Avengers (1998) #0, Avengers (1998) #19/34, Thunderbolts (1997) #42/44
17x26, C., 496 pp., col.|35€
MARVEL ITALIA

La conclusione dello storico ciclo di Kurt Busiek e George Pérez, con la leggendaria saga Ultron Unlimited! • La migliore storia di Ultron di sempre! • Un classico moderno della Marvel! • Con Ultron, l'avversario degli Avengers nel nuovo colossal!

AVENGERS DI BUSIEK E PEREZ 3: MASSIMA SICUREZZA

Fumetteria e online
Autori: K. Busiek (S), A. Davis e AA.VV. (D)
Contiene: Avengers (1998) #35/40, Avengers 2000/2001, Avengers: The Ultron Imperative, Maxiumum Security #1/3 e Maximum Security: Dangerous Planet
17x26, C., 400 pp., col.|32€
MARVEL ITALIA

La ristampa dei leggendari Avengers di Kurt Busiek. • Invasioni aliene, cospirazioni e un'orda di Hulk! • L'indimenticabile saga Ultron Imperative. • Gli Avengers uniscono le forze con Fantastici Quattro, X-Men, Silver Surfer e molti altri.

AVENGERS DI BUSIEK 4: La dinastia di Kang

Fumetteria e online
Autori: Kurt Busiek, Alan Davis
Contiene: Avengers (1998) #41/56, Avengers 2001
17x26, C., 424 pp., col.|34€
MARVEL ITALIA

• La conclusione dell'indimenticabile ciclo di Kurt Busiek!
• Il ritorno di Kang il Conquistatore!
• Gli Avengers sono circondati e sferzati da attacchi continui!
• I segreti di Hank Pym e di Triathlon, la sofferenza di Thor e l'ombra della morte che si allunga sul gruppo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questa gestione com'è? I due autori sono di tutto rispetto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Possiedo il volume Serie Oro che raccoglie parte di queste storie, il primo arco narrativo mi è piaciuto molto. I Vendicatori vengono portati in un contesto spazio-temporale diverso dal solito. Successivamente devono vedersela con lo Squadrone Supremo. Mentra la prima parte è molto piacevole, originale e interessante, invece la seconda è piuttosto noiosa e confusionaria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2015, 10:52:25

Ti piacerebbe.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 17 Gennaio 2015, 11:31:20

Dici?  Avevo mollato le letture Marvel in concomitanza con questi rilanci. Ho una paura tremenda che mi possano risultare indigeste. Gli autori però li gradisco.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Compaiono tantissimi personaggi! C'è anche un bel sense of wonder, soprattutto nella prima storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Lo sfogliero in fumetteria e vedrò se mi cattura o meno.

Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2015, 11:33:33

Citazione di: Murnau il 17 Gennaio 2015, 11:31:20

Dici?  Avevo mollato le letture Marvel in concomitanza con questi rilanci. Ho una paura tremenda che mi possano risultare indigeste. Gli autori però li gradisco.

Io penso che tu abbia lasciato la Marvel subito prima, con il rilancio di Rob Liefeld e Jim Lee. Mi pare difficile lasciare la Marvel proprio quando Busiek e Waid rilanciano Avengers e Cap. :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Nightmist

Io ho tutti gli spillati dell'epoca e se avessi la pecunia riprenderei tutto in volume, ho davvero un ottimo ricordo di questa gestione  ^_^

John Constantine

Green Lantern

son tentato assai, so che busiek è molto prolisso ma nel secondo volumone ci sarà Ultron Unlimited che a quanto ne so è una saga molto bella... ps: quanti dovrebbero essere in totale?

phoenix_81

Murnau

No, sono tre. Con il 2 arrivi più o meno al numero 35, mentre gli episodi sono una cinquantina.

La notte, 1961

Joshuagraem

credo anch'io siano 2,intorno al 34 perez non se ne va?
speravo di trovarlo già oggi,peccato non sia stato cosi 

Mordecai Wayne

Se esce martedì come fai a trovarlo oggi?

Look!