News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Busiek & Perez

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: giovanni il 19 Febbraio 2016, 17:56:19
la prossima settimana esce il terzo volume: a me i vendicatori di busiek non è che facciano proprio impazzire, ma in questo tra i disegnatori c'è anche alan davis, del quale più o meno comprerei anche la mia lista della spesa disegnata. però nel sommario c'è anche maximum security, che non ho mai letto perché fu pubblicato proprio nel mio periodo di abbandono della marvel, e leggendo in giro viene considerato un po' un pastrocchio...insomma qualcuno dei lettori un po' di vecchia data mi può dare un'opinione sul volume in questione?
Tieni conto che disegnate da Alan Davis nel volume troverai solo 3 storie (Avengers 38-39-40).
In tutto.

Decidi tu.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ashley Riot

Probabilmente non esce la prossima settimana

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

LoBoFyah

Sicuramente non esce settimana prossima.

Io lo prendero' quando esce, ma c'e' da dire che e' uno dei periodi peggiori dei vendicatori l'evento Maximum Security... terrrrrribile

Ashley Riot

Citazione di: LoBoFyah il 20 Febbraio 2016, 10:53:15
Sicuramente non esce settimana prossima.

Io lo prendero' quando esce, ma c'e' da dire che e' uno dei periodi peggiori dei vendicatori l'evento Maximum Security... terrrrrribile
Sì assolutamente però per collezione lo prendo volentieri :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

giovanni

eh si anche io ho visto che dovrebbe essere rimandato. ringrazio tutti per le risposte, darò un'occhiata in fumetteria quando sarà!

Azrael



AVENGERS DI BUSIEK E PEREZ 3: MASSIMA SICUREZZA

Fumetteria e online
Autori: K. Busiek (S), A. Davis e AA.VV. (D)
Contiene: Avengers (1998) #35/40, Avengers 2000/2001, Avengers: The Ultron Imperative, Maxiumum Security #1/3 e Maximum Security: Dangerous Planet
17x26, C., 400 pp., col.|32€
MARVEL ITALIA

La ristampa dei leggendari Avengers di Kurt Busiek. • Invasioni aliene, cospirazioni e un'orda di Hulk! • L'indimenticabile saga Ultron Imperative. • Gli Avengers uniscono le forze con Fantastici Quattro, X-Men, Silver Surfer e molti altri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

Finalmente! Lo so che non è memorabile ... anzi ... però lo bramavo :lolle:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81

Ora dovrebbe mancare l'ultimo volume se non sbaglio

MadMack


Citazione di: Ashley Riot il 26 Marzo 2016, 09:55:51
Finalmente! Lo so che non è memorabile ... anzi ... però lo bramavo :lolle:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io lo bramavo per questioni collezionistiche.. però mi rompe spendere per volumi che non leggerei mai...
Se lo prendi fammi sapere come lo trovi per favore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ashley Riot

Citazione di: MadMack il 26 Marzo 2016, 10:36:50

Citazione di: Ashley Riot il 26 Marzo 2016, 09:55:51
Finalmente! Lo so che non è memorabile ... anzi ... però lo bramavo :lolle:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io lo bramavo per questioni collezionistiche.. però mi rompe spendere per volumi che non leggerei mai...
Se lo prendi fammi sapere come lo trovi per favore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok, solo che ci vorrà del tempo ... ho la casella con una fumetteria online e l'ho appena svuotata, la prossima spedizione sarà a maggio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81

Quando furono annunciati i primi due volumi, tutti chiedevano la ristampa integrale del ciclo di Busiek... ora nessuno più li vuole leggere  :hmm: :asd:

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 26 Marzo 2016, 11:01:32
Quando furono annunciati i primi due volumi, tutti chiedevano la ristampa integrale del ciclo di Busiek... ora nessuno più li vuole leggere  :hmm: :asd:
Io la voglio ancora tutta :)
Ho detto solo che so non essere eccezionale maximum security

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

MadMack

Io ho trovato la run ECCEZIONALE. Su questo terzo volume sono stato scoraggiato da tutti....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Jacopo

Terzo volume terribile.
Lo dico? Va bè lo dico, il lavoro di Busiek sugli Avengers è parecchio sopravvalutato.
Mi piace come caratterizza i personaggi, però i suoi dialoghi e le sue storie sono davvero troppo "vecchi".

Arkin Torsen

Citazione di: Jacopo il 09 Ottobre 2016, 16:28:42

Lo dico? Va bè lo dico, il lavoro di Busiek sugli Avengers è parecchio sopravvalutato.


Ho avuto anch'io questa impressione. Magari non "parecchio", ma sopravvalutato sì.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)