News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Avengers - di B.M.Bendis

Aperto da Penny-uno, 03 Luglio 2024, 15:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

New Avengers vol.1
MARVEL OMNIBUS

Autori: David Finch, Steve McNiven, AA. VV., Mike Deodato Jr., Brian Bendis
18.3x27.7, C. + sovracover., 1160 pp., col.|94€
Contiene: Avengers (1998) #500/503, Avengers Finale (2005) #1, New Avengers (2005) #1/31, New Avengers: Custom 676 – Army & Air Force (2005) #1, Giant-Size Spider-Woman (2005) #1, New Avengers: Illuminati (2006) #1, Civil War: The Confession (2007) #1, Civil War: The Initiative (2007) #1, New Avengers: Most Wanted Files (2006) #1, materiali da Avengers (1963) #16
PANINI COMICS

• Quando gli Eroi più potenti della Terra vengono divisi dalla follia di Scarlet, una squadra mai vista prima si fa avanti per raccoglierne l'eredità!
• Spider-Man, Wolverine, Luke Cage e gli altri New Avengers affronteranno un'evasione, i segreti di Sentry, il potente Collettivo e molte altre minacce... trovando persino il tempo di partecipare al matrimonio di uno di loro!
• Ma quando una terribile tragedia darà il via alla Guerra civile dei super eroi, il neonato team verrà dilaniato da un conflitto interno che potrebbe significare la sua fine...
• Finalmente raccolta in uno spettacolare Omnibus e con l'aggiunta di una storia inedita, la prima parte del radicale rinnovamento degli Avengers firmato da Brian M. Bendis e dai più grandi artisti del settore!

Penny-uno

New Avengers vol.2
MARVEL OMNIBUS

Autori: Leinil Francis Yu, Billy Tan, Jim Cheung, Brian Michael Bendis, AA.VV.
18.3x27.7, C. + sovracover., 1184 pp., col.|94€
Contiene: New Avengers (2005) #32/64, New Avengers Annual (2006) #⅔, New Avengers: Illuminati (2007) #1/5, Secret Invasion: Dark Reign (2009) #1, Free Comic Book Day 2009 Avengers (2009) #1, Amazing Spider-Man (1963) 601 (II), Dark Reign – The List: Avengers (2009) #1, New Avengers: Finale (2010) #1, Breaking Into Comics The Marvel Way! (2010) #1 (VI)
PANINI COMICS

• I ribelli Luke Cage, Spider-Man, Wolverine, Ronin, Spider-Woman, Dr. Strange e Iron Fist sono divenuti dei fuorilegge.
• La scoperta di una massiccia infiltrazione di agenti Skrull tra le file degli eroi terrestri mina la fiducia tra loro!
• Cosa è successo agli alieni durante House of M? Che ruolo giocano gli Illuminati?
• Contiene le storie legate a Secret Invasion, Dark Reign e Assedio!

Hugostrange70

Stavo leggendo questo ciclo però causa spazio e dinero tempo fa ho dovuto vendere i brossurati non si può avere tutto  :(

Arkin Torsen

Ottime storie, i Vendicatori che mi piacciono  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HateEternal

Mi sa che lo recupero. Ha diversi cali e numeri decompressi però è una bella run e l'ho tutta in spillati sparpagliati, preferisco l'omnibus. In realtà la prima parte ora che ci penso mi manca pure :O

Sensei

Questi due omnibus raccolgono tutta la gestione Bendis? Oppure c'è altro? Nel caso, sono leggibili a sé senza bisogno di altro?

Clod

Sì, come gestione non necessita altro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Eddy97

Scusate, qualcuno sa perchè la miniserie assedio non è compresa nell'omnibus ?

seifer

Dalla sinossi, l'evento "Assedio" effettivamente non compare (salvo i tie ins dedicati agli Avengers). La sua presenza avrebbe reso gli omnibus perfetta occasione di godersi la run.

Clod

Ma i precedenti eventi (House of M, Secret Invasion) erano compresi?

Eddy97

Citazione di: Clod il 23 Agosto 2024, 16:53:06Ma i precedenti eventi (House of M, Secret Invasion) erano compresi?
No, non sono presenti e mi chiedo perchè non gli abbiano inseriti...

Clod

Citazione di: Eddy97 il 23 Agosto 2024, 23:34:15No, non sono presenti e mi chiedo perchè non gli abbiano inseriti...
capito, grazie. A questo punto inutile pretendere che ci fosse Assedio.

Anche perché parliamo di omnibus di una serie specifica, i New Avengers.

Sperare di trovarvi anche i vari eventi è forse un po'troppo.

Azrael

Quindi non e' tutta la gestione di Bendis :(  la volevo tanto leggere, per anni l'ho cercata :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Non sempre gli eventi sono inclusi in una serie, dipende da quanto questi si leghino al resto dell'universo narrativo.

Per dire, il volume di Final Crisis comprende alcuni numeri del Batman di Morrison.

Ma la gli omnibus della gestione di Morrison su Batman non comprendono Final Crisis.