News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Empire - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2017, 05:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

I volumi di Sam Wilson se puoi recuperarli, x me valgono molto...sono veramente 4 bellissimi volumi

DrHouse92

Citazione di: Robin il 06 Febbraio 2021, 20:02:42
I volumi di Sam Wilson se puoi recuperarli, x me valgono molto...sono veramente 4 bellissimi volumi
Si si, è che ero partito da voler leggere secret empire un volume e sono arrivato a 7 volumi :lolle:



Numero95

Citazione di: DrHouse92 il 06 Febbraio 2021, 20:15:01
Citazione di: Robin il 06 Febbraio 2021, 20:02:42
I volumi di Sam Wilson se puoi recuperarli, x me valgono molto...sono veramente 4 bellissimi volumi
Si si, è che ero partito da voler leggere secret empire un volume e sono arrivato a 7 volumi :lolle:
puoi saltarli senza problemi . Idem per standoff. Ti basta sapere che cap ringiovanisce grazie al cubo. Da qui ha inizio la sua ascesa come imperatore dell hydra

DrHouse92

Citazione di: Numero95 il 06 Febbraio 2021, 21:44:21
Citazione di: DrHouse92 il 06 Febbraio 2021, 20:15:01
Citazione di: Robin il 06 Febbraio 2021, 20:02:42
I volumi di Sam Wilson se puoi recuperarli, x me valgono molto...sono veramente 4 bellissimi volumi
Si si, è che ero partito da voler leggere secret empire un volume e sono arrivato a 7 volumi :lolle:
puoi saltarli senza problemi . Idem per standoff. Ti basta sapere che cap ringiovanisce grazie al cubo. Da qui ha inizio la sua ascesa come imperatore dell hydra
Grazie, vedrò che fare!
Se riesco li recupero  :D

Citazione di: Joshuagraem il 06 Febbraio 2021, 18:59:18
Steve Rogers è come se fosse il seguito della serie di Sam Wilson,le due serie viaggiano in parallelo dopo Avengers Standoff(essenziale anche questo per la run di Spencer,il secondo volume di Sam dovrebbe contenerla se non sbaglio)fino ad arrivare a Secret Empire
Schematizzando:
-Sam Wilson
-Avengers Standoff
-Sam Wilson e Steve Rogers
-Secret Empire
Grazie!



Azrael

Citazione di: Clod il 06 Febbraio 2021, 14:31:32
Citazione di: mar-vell il 06 Febbraio 2021, 09:25:05
Finito di leggere da poco. Non è una saga da farmi strappare i capelli complice anche i disegni di Yu che per essere gentile è  ben lontano da essere il mio disegnatore preferito. Ma disegni  a parte il finale mi ha lasciato  perplesso, mi aspettavo  che tutto tornasse alla normalità  e di sicuro  non 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma adesso  che succede con i 2 personaggi? Voglio  dire continuano ad esistere entrambi?
Sì, ma il secondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Dove?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2021, 23:27:44
Citazione di: Clod il 06 Febbraio 2021, 14:31:32
Citazione di: mar-vell il 06 Febbraio 2021, 09:25:05
Finito di leggere da poco. Non è una saga da farmi strappare i capelli complice anche i disegni di Yu che per essere gentile è  ben lontano da essere il mio disegnatore preferito. Ma disegni  a parte il finale mi ha lasciato  perplesso, mi aspettavo  che tutto tornasse alla normalità  e di sicuro  non 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma adesso  che succede con i 2 personaggi? Voglio  dire continuano ad esistere entrambi?
Sì, ma il secondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Dove?
La successiva gestione di Coates


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 06 Febbraio 2021, 23:34:59
Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2021, 23:27:44
Citazione di: Clod il 06 Febbraio 2021, 14:31:32
Citazione di: mar-vell il 06 Febbraio 2021, 09:25:05
Finito di leggere da poco. Non è una saga da farmi strappare i capelli complice anche i disegni di Yu che per essere gentile è  ben lontano da essere il mio disegnatore preferito. Ma disegni  a parte il finale mi ha lasciato  perplesso, mi aspettavo  che tutto tornasse alla normalità  e di sicuro  non 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma adesso  che succede con i 2 personaggi? Voglio  dire continuano ad esistere entrambi?
Sì, ma il secondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Dove?
La successiva gestione di Coates


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ah ok, finora ho letto solo il primo arc :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aranar

Citazione di: Numero95 il 05 Febbraio 2021, 22:47:39



in quest'ordine vedo che mancano gli albi degli Avengers, qualcuno ha un'ordine di lettura con tutti i tie-in dei vari spillati italiani? (o saprebbe indicarlo...)

Clod

Non sono necessari, quelli di Cap sono sufficienti

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Aranar

come spesso i tie-in, non necessari ma utili ;-)

Numero95

Citazione di: Aranar il 12 Maggio 2021, 19:53:16
Citazione di: Numero95 il 05 Febbraio 2021, 22:47:39



in quest'ordine vedo che mancano gli albi degli Avengers, qualcuno ha un'ordine di lettura con tutti i tie-in dei vari spillati italiani? (o saprebbe indicarlo...)
tutto quello che è in lista è utile alla lettura, il resto puo rimanere dov'è. talaltro proprio i tie in degli avengers ricordo essere abbastanza inutili :asd: purtroppo il marketing causa questi effetti

Narsil90

Ragazzi stanno ristampando l' omnibus di questi crossover. Merita? C'è tutto il necessario all' interno o si deve recuperare altro?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Clod

Citazione di: Narsil90 il 24 Febbraio 2023, 11:01:44Ragazzi stanno ristampando l' omnibus di questi crossover. Merita? C'è tutto il necessario all' interno o si deve recuperare altro?
merita, però conviene leggere le due gestioni di Spencer su Steve e Sam.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.