News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Paper Girls - di Brian K. Vaughan & Cliff Chiang

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2015, 05:25:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

hype a mille per Papere Ragazze................................................................
................
......................
........
.............
...........................
......
.
.........
:lolle: :lolle: :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Joshuagraem



PAPER GIRLS #2
STORY: BRIAN K. VAUGHAN
ART: CLIFF CHIANG & MATTHEW WILSON
COVER: CLIFF CHIANG
NOVEMBER 4 / 32 PAGES / FC / T+ / $2.99
The hottest new ongoing series of the year continues, as the Paper Girls witness the impossible.

Joshuagraem


Cassidy

Sono troppo curioso cazzo..........


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Joshuagraem



PAPER GIRLS #3
STORY: BRIAN K. VAUGHAN
ART: CLIFF CHIANG & MATT WILSON
COVER: CLIFF CHIANG
DECEMBER 2 / 32 PAGES / FC / T+ / $2.99
The ongoing mystery series from BRIAN K. VAUGHAN & CLIFF CHIANG charges ahead, as the girls have a close encounter with an unexpected visitor.

Cassidy

non ho letto nemmeno il primo ma già questa cover è il top....la incornicio  :wub:

Joshuagraem


Fuller

Serie molto 80's... mi ricorda anche un film per ragazzi che davano spesso su Italia 1 nei pomeriggi d'estate. Si chiamava tipo "La guerra dei giornali"


Joshuagraem

Citazione di: Fuller il 15 Settembre 2015, 18:42:09
Serie molto 80's... mi ricorda anche un film per ragazzi che davano spesso su Italia 1 nei pomeriggi d'estate. Si chiamava tipo "La guerra dei giornali"
forse la guerra dei bottoni?un genere completamente diverso  :lolle: :lolle: :lolle:

Fuller

Citazione di: Joshuagraem il 15 Settembre 2015, 18:44:12
Citazione di: Fuller il 15 Settembre 2015, 18:42:09
Serie molto 80's... mi ricorda anche un film per ragazzi che davano spesso su Italia 1 nei pomeriggi d'estate. Si chiamava tipo "La guerra dei giornali"
forse la guerra dei bottoni?un genere completamente diverso  :lolle: :lolle: :lolle:

No è tipo Paper Brigade in inglese... è degli anni 90 però mi pare. Comunque sti ragazzini di provincia che consegnano i giornali in bici :P


Joshuagraem

Citazione di: Fuller il 15 Settembre 2015, 18:47:29
Citazione di: Joshuagraem il 15 Settembre 2015, 18:44:12
Citazione di: Fuller il 15 Settembre 2015, 18:42:09
Serie molto 80's... mi ricorda anche un film per ragazzi che davano spesso su Italia 1 nei pomeriggi d'estate. Si chiamava tipo "La guerra dei giornali"
forse la guerra dei bottoni?un genere completamente diverso  :lolle: :lolle: :lolle:

No è tipo Paper Brigade in inglese... è degli anni 90 però mi pare. Comunque sti ragazzini di provincia che consegnano i giornali in bici :P
trovato,si chiama La compagnia degli strilloni

Fuller

Citazione di: Joshuagraem il 15 Settembre 2015, 18:50:09
Citazione di: Fuller il 15 Settembre 2015, 18:47:29
Citazione di: Joshuagraem il 15 Settembre 2015, 18:44:12
Citazione di: Fuller il 15 Settembre 2015, 18:42:09
Serie molto 80's... mi ricorda anche un film per ragazzi che davano spesso su Italia 1 nei pomeriggi d'estate. Si chiamava tipo "La guerra dei giornali"
forse la guerra dei bottoni?un genere completamente diverso  :lolle: :lolle: :lolle:

"conosciuto anche come La guerra dei giornali"... non sono impazzito allora :lol:

No è tipo Paper Brigade in inglese... è degli anni 90 però mi pare. Comunque sti ragazzini di provincia che consegnano i giornali in bici :P
trovato,si chiama La compagnia degli strilloni


Cassidy

Voglio papere girlssssss ora!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk