The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Assolutamente vai di cartonato che quantomeno sono formati comic book. Questi brossuratoni sono formato bonellide per cui te li sconsiglio soprattutto se hai già iniziato i volumi cartonati.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


stegashop

io andrei di compedium , sono 4 e si leggono bene.

Ryo Narushima

Citazione di: jack19dv il 27 Luglio 2020, 10:39:44
Ciao ragazzi!! Ad ora sto acquistando i cartonati (molto belli ma sono solo al 6 su 16). CHe dite? Continuo con questo formato o vendo tutto e prendo la "nuova" Raccolta in brossuratone? E' di buona fattura? Devo ancora vederlo dal vivo e l'occhio vuole la sua parte :lolle:

Per me col tempo cala molto di qualità, nemmeno questi ultimi numeri mi stanno dicendo molto, però se ti piace molto come serie a questo punto recupera i cartonati che hai già iniziato.
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima



Penultimo numero dell'edizione da edicola, e per certi versi anche il più importante e significativo dell'intera serie. Un numero che ricorda un po' i vecchi fasti del brand, quando ti ritrovavi quei colpi di scena ben piazzati nella pagina successiva, senza preavviso, senza un'adeguata preparazione psicologica. Un inno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Talmente assurdo e banale che non me lo aspettavo, e forse è proprio questa la forza di questo numero.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD DELUXE #2

WRITER: Robert Kirkman
ARTIST / COVER B: Dave McCaig, Tony Moore
COVER A: Dave McCaig, David Finch
COVER C: Dave McCaig, Charlie Adlard
COVER D: Julian Totino Tedesco
COVER E: Dave McCaig, Arthur Adams

NOVEMBER 04 / 32 pages / FC/ M / $3.99

Rick heads to Atlanta in hopes of finding his wife and son, only to face an entire city overrun by walkers! This deluxe presentation in STUNNING FULL COLOR also features another installment of Cutting Room Floor and creator commentary.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD DELUXE #3

WRITER: Robert Kirkman
ARTIST / COVER B: Dave McCaig, Tony Moore
COVER A: Dave McCaig, David Finch
COVER C: Dave McCaig, Charlie Adlard
COVER D: Dave McCaig, Arthur Adams

NOVEMBER 18 / 32 pages / FC/ M / $3.99

After reuniting with his family, Rick is welcomed into camp by his fellow survivors: Andrea, Dale, and...Shane.
 


pumui75

Ennesima edizione della saga .
Manca solo un tascabile formato manga ed ne hanno fatte di tutti i colori !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Neo


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Letto l'ultimo numero bonellide. Delusione totale, ho buttato 8 anni nel cesso, finale davvero sbrigativo e poco appagante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Kirkman che si arrampica sugli specchi dicendo che voleva finire in concomitanza del quarto omnibus per non dare ai lettori un quinto volume più sottile pure fa scompisciare, ma dillo che ti eri rotto a scrivere questa brodaglia o che te lo hanno imposto dai piani alti, che fai più bella figura :asd:

Da una serie decennale mi aspettavo molto di più, a questo punto avrei preferito l'altro finale che aveva in mente Kirkman, o almeno una spiegazione più concreta sul virus e sulle reazioni nel resto del mondo.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Settembre 2020, 16:48:08
Letto l'ultimo numero bonellide. Delusione totale, ho buttato 8 anni nel cesso, finale davvero sbrigativo e poco appagante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Kirkman che si arrampica sugli specchi dicendo che voleva finire in concomitanza del quarto omnibus per non dare ai lettori un quinto volume più sottile pure fa scompisciare, ma dillo che ti eri rotto a scrivere questa brodaglia o che te lo hanno imposto dai piani alti, che fai più bella figura :asd:

Da una serie decennale mi aspettavo molto di più, a questo punto avrei preferito l'altro finale che aveva in mente Kirkman, o almeno una spiegazione più concreta sul virus e sulle reazioni nel resto del mondo.

Stessa identica tua reazione, anche se ho saltato l'ultima saga andando diretto al finale perchè non ne potevo più.
Vendi tutto e recupera i soldi buttati :lol:

Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Settembre 2020, 16:48:08
Letto l'ultimo numero bonellide. Delusione totale, ho buttato 8 anni nel cesso, finale davvero sbrigativo e poco appagante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Kirkman che si arrampica sugli specchi dicendo che voleva finire in concomitanza del quarto omnibus per non dare ai lettori un quinto volume più sottile pure fa scompisciare, ma dillo che ti eri rotto a scrivere questa brodaglia o che te lo hanno imposto dai piani alti, che fai più bella figura :asd:

Da una serie decennale mi aspettavo molto di più, a questo punto avrei preferito l'altro finale che aveva in mente Kirkman, o almeno una spiegazione più concreta sul virus e sulle reazioni nel resto del mondo.
Secondo me la serie finisce con il #192 americano ovvero con lo scorso bonellide. Questo vero finale è assolutamente senza senso e non dice nulla.
Gia ai tempi comunque avevo detto che il vero finale che aveva in mente sarebbe stato molto più bello e sicuramente più coerente con la serie. Detto ciò per me la serie non è da buttare ed è stata una bella lettura.
Se volete leggere una serie di Kirkman con i contro cazzi e con un finale veramente degno leggete Invincible. Quello ha un finale degno non questo finale da 80 pagine di cui potevamo fare a meno. Se finisci la serie con il bonellide 69 resti molto più appagato.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 15 Settembre 2020, 22:55:55
Secondo me la serie finisce con il #192 americano ovvero con lo scorso bonellide

Esatto, quel numero funziona eccome. Si alla fine del 70 c'è una lettera finale di Kirkman in cui spiega il primo finale che aveva in mente, solo che la serie ormai era un successone, aveva raggiunto moltissimi capitoli, quindi non poteva mollare tutto così.

Invincible è una perla del genere supereroistico, e il finale nonostante sia lo stesso affrettato per motivi interni, riesce comunque a riassumere bene un arco temporale enorme. Il problema è che alla fine ne vorresti ancora, l'impostazione dava l'idea di una serie ancora più lunga.
''Perché così ho scelto''


pumui75

In effetti Avevo anche io il tuo dubbio , magari però

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DavidStrange

Da marzo esce la versione a colori anche da noi.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori