The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste89master

Ah mi ero perso che questa nuova Raccolta fosse in formato Bonellide, già stavo facendo i conti per vendere i Compendium (e andare cosi a risparmiare con questa edizione), nono, mi tengo i Compendium e aspetto il quarto e ultimo e bona  :sisi:

boriz

Salve ragazzi , volevo iniziare a seguire questo fumetto e avevo qualche dubbio su quale edizione scegliere . Sono indeciso tra  la versione da edicola e il malloppone da 500 pagine . Quale edizione consigliate ?

Bobby Drake

Citazione di: boriz il 31 Luglio 2019, 19:36:43
Salve ragazzi , volevo iniziare a seguire questo fumetto e avevo qualche dubbio su quale edizione scegliere . Sono indeciso tra  la versione da edicola e il malloppone da 500 pagine . Quale edizione consigliate ?


Tra le due per le quali sei indeciso, ti consiglio malloppone.

Logan_Legacy

Citazione di: boriz il 31 Luglio 2019, 19:36:43
Salve ragazzi , volevo iniziare a seguire questo fumetto e avevo qualche dubbio su quale edizione scegliere . Sono indeciso tra  la versione da edicola e il malloppone da 500 pagine . Quale edizione consigliate ?
Assolutamente il malloppone che risparmi anche.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: boriz il 31 Luglio 2019, 19:36:43
Salve ragazzi , volevo iniziare a seguire questo fumetto e avevo qualche dubbio su quale edizione scegliere . Sono indeciso tra  la versione da edicola e il malloppone da 500 pagine . Quale edizione consigliate ?

La raccolta ovviamente, l'hanno fatta apposta proprio per sfruttare i numeri lettori invogliati dal fatto che la serie si è conclusa. Sono anche belli, li ho visti oggi, si svogliano bene e hanno una bella costina.
''Perché così ho scelto''


katzenberg

Alla fine ho preso il primo volume e la recupererò nel nuovo formato.
Tutto sommato mi sembra ben fatto in rapporto al prezzo.
La grafica è ben curata, il volume maneggevole e non troppo voluminoso.
Quindi mi sembra un peccato non sfruttare l'occasione, altrimenti non credo l'avrei più letta.
Qui con circa 150€ spalmati in quattro anni ce la caviamo e quindi va bene...

Mordecai Wayne

Ho visto il volume ed in effetti non è male anche se la carta non mi convince, ma è un po' un discorso in generale della Salda per i b/n nelle versioni brossurate.
Comunque hanno trovato una soluzione vincente per attirare gli ultimi nuovi lettori e sfruttare al massimo questa licenza fortunata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


bilbo.pisa

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Luglio 2019, 14:59:33


THE WALKING DEAD RACCOLTA N°1

16 x 21, brossurato con alette, 544 pp., b/n
€ 19,90

THE WALKING DEAD è uno dei capolavori del fumetto contemporaneo e una delle serie più popolari del mondo. Ha ispirato serie tv, videogame, romanzi, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori nella sua versione originale a fumetti sin dal momento della sua creazione, nel 2003.
Questa nuova edizione di THE WALKING DEAD – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie quattro archi narrativi della serie in un'unica soluzione. Più di 500 pagine di fumetto, che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes, risvegliatori dal come nel pieno di un'apocalisse zombie che ha sconvolto il pianeta. Rick va alla ricerca della propria famiglia e inizia così un lunghissimo viaggio in cui dovrà combattere per la propria vita, per quella delle persone che ama e per riconquistare una forma di umanità che sembra di sempre sul punto di scomparire una volta per tutte.


Scusate,
per info:
se uno prende gli otto volumi di questa nuova raccolta, avrà tutta la collezione o resta fuori qualcosa ? Tipo qualche speciale ?
Grazie

Ryo Narushima

Citazione di: bilbo.pisa il 03 Agosto 2019, 19:38:59
Scusate,
per info:
se uno prende gli otto volumi di questa nuova raccolta, avrà tutta la collezione o resta fuori qualcosa ? Tipo qualche speciale ?
Grazie

Penso che perdi solo gli special, ma puoi recuperarli nell'edizione da edicola, si chiama ''Negan e altre storie''. Ha lo stesso formato quindi puoi metterli vicino a questa tranquillamente.
''Perché così ho scelto''


Neo

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Agosto 2019, 19:45:37
Citazione di: bilbo.pisa il 03 Agosto 2019, 19:38:59
Scusate,
per info:
se uno prende gli otto volumi di questa nuova raccolta, avrà tutta la collezione o resta fuori qualcosa ? Tipo qualche speciale ?
Grazie

Penso che perdi solo gli special, ma puoi recuperarli nell'edizione da edicola, si chiama ''Negan e altre storie''. Ha lo stesso formato quindi puoi metterli vicino a questa tranquillamente.
:quoto:

De.Paperis

Non mi entusiasma WD lo lessi nel formato "bonelli" ma dopo un pò mi aveva stancato, sicuramente questo formato e il rapporto pagine/ prezzo è davvero ottimo! Secondo me la migliore edizione, poi ho visto il volume in libreria ed è ben fatto.

Ryo Narushima

Il bonellide di TWD subirà un aumento: da 2,50 a 2,90€
Anche quello di Outcast

-_-
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Non un grosso aumento e alla fine per gli ultimi dieci numeri corrisponde a 4€ di differenza spalmati su 10 mesi appunto quindi fattibile per me.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Agosto 2019, 14:51:19
Non un grosso aumento e alla fine per gli ultimi dieci numeri corrisponde a 4€ di differenza spalmati su 10 mesi appunto quindi fattibile per me.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD N.60 - UNA VITA SOLITARIA

Contiene: The Walking Dead 171-172
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Tante storie si intrecciano, nel nuovo numero di The Walking Dead: Aaron e Jesus, diretti a Hilltop, si imbattono in Beta e sono costretti ad affrontarlo; Dwight fa i conti con Laura e la propria rabbia; il gruppo guidato da Michonne raggiunge finalmente il punto d'incontro stabilito con Stephanie. E, soprattutto, Negan sarà costretto a fare i conti col proprio passato e gli spettri che lo popolano.



THE WALKING DEAD N.60 - UNA VITA SOLITARIA VARIANT

Contiene: The Walking Dead 171-172
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 5,00