The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

#840
Io sono sconvolto da questo annuncio così a sorpresa. Sia perché già erano stati annunciati i numeri di agosto e settembre, sia perché mancava poco al #200 e soprattutto perché una serie non può finire dall'oggi al domani, non questa serie che ho seguito per così tanti anni. Spero solo sia una conclusione degna. Credo che recupererò gli ultimi volumi in qualche modo perché seguendo il bonellide dovrei aspettare troppo tempo per la fine.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Citazione di: DavidStrange il 02 Luglio 2019, 12:04:29
Se il 193 è l'ultimo perchè ci sono già le cover del 194 e del 195? Hanno deciso di chiuderla di punto in bianco?
Pare sia stato fatto per non destare sospetti nei mesi precedenti visto che in America annunciano tre mesi prima le uscite. È solo un grande troll praticamente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 


Arkin Torsen

L'ultimo numero avrà una settantina di pagine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Luglio 2019, 12:02:24
Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2019, 23:00:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2019, 22:55:26
La serie è ben lungi dal terminare. Quindi qualsiasi soluzione tu pensi di trovare non sarà mai una vera scorciatoia.

Infatti credo che alla fine lascerò perdere.
Troppo lunga per entrarci in corsa, queste sono quelle storie che vanno seguite dall'inizio...
Come non detto  :lolle: bene ora non hai scuse per non recuperarla. :asd:

Lo stavo rileggendo prima ma non ho voluto dire niente  :lolle:

Ryo Narushima

Citazione di: Nightmist il 02 Luglio 2019, 11:26:02
La trovo una scelta coraggiosa, non seguo la serie (la recupererò prima o poi) quindi non so in che stato fosse, ma piuttosto che continuare all'infinito e "mungere la mucca" Kirkman ha deciso di darci un taglio. In un certo senso gli fa onore, poi chissà magari nascerà qualche serie nuova.

A me non sembra coraggio, sarà successo qualcosa, forse a livello contrattuale o come vendite. Dico questo perchè Kirkman in genere annuncia la fine nel penultimo arco narrativo, no così all'improvviso.

Anche perchè in USA stavano per uscire altri capitoli dopo il 193, quindi ci sarà stato un cambio improvviso dettato dai piani alti.
''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

Magari è stato pensato proprio per generare scalpore e aumentare ulteriormente l'attenzione sulla serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Akhir

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Luglio 2019, 12:27:38
Magari è stato pensato proprio per generare scalpore e aumentare ulteriormente l'attenzione sulla serie.

Anche per me è così, come sono morti improvvisamente tanti personaggi lo fa anche la serie, peccato che sia uscita la news prima dell'uscita ufficiale del numero.

Ryo Narushima

E questi numeri 194 e 195 che stanno sul sito? Fanno parte sempre del 193?
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Luglio 2019, 13:22:02
E questi numeri 194 e 195 che stanno sul sito? Fanno parte sempre del 193?

All'interno di quello da 70 pagine?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Non credo che i numeri 194 e 195 stiano dentro il 193 perché dalle solicit danno l'idea di essere un vero nuovo arco narrativo.
Sul perché annunciare così a sorpresa la fine può tranquillmanete essere una scelta di puro marketing. Anche Die!Die!Die! Ovvero l'ultima serie di Kirkman è uscita senza dir nulla a nessuno a sorpresa generando così interesse e scalpore.

Per quanto riguarda il fatto che sia successo qualcosa dubito anche questo, stiamo parlando di Kirkman e di una delle serie Image più importanti dell'etichetta quindi, non credo che qualcuno ai piani alti sopra Kirkman stesso, essendo già lui tra i top nell'azienda, li abbia obbligato al gran finale.

Certo che con la chiusura anticipata di Outcast, la fine naturale di Invincible e la fine di TWD resta solo Oblivion Song che a questo punto immagino sarà quello su cui puntare ora che tutto il resto è giunto alla sua conclusione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Luglio 2019, 13:44:35
Non credo che i numeri 194 e 195 stiano dentro il 193 perché dalle solicit danno l'idea di essere un vero nuovo arco narrativo.
Sul perché annunciare così a sorpresa la fine può tranquillmanete essere una scelta di puro marketing. Anche Die!Die!Die! Ovvero l'ultima serie di Kirkman è uscita senza dir nulla a nessuno a sorpresa generando così interesse e scalpore.

Per quanto riguarda il fatto che sia successo qualcosa dubito anche questo, stiamo parlando di Kirkman e di una delle serie Image più importanti dell'etichetta quindi, non credo che qualcuno ai piani alti sopra Kirkman stesso, essendo già lui tra i top nell'azienda, li abbia obbligato al gran finale.

Certo che con la chiusura anticipata di Outcast, la fine naturale di Invincible e la fine di TWD resta solo Oblivion Song che a questo punto immagino sarà quello su cui puntare ora che tutto il resto è giunto alla sua conclusione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Concordo, sembra di stare ai livelli dei Big 3 dei manga, resta solo quello.
(troppo esagerato come paragone?)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lumatt

no ci può stare come paragone effettivamente.

Ryo Narushima

Quei due numeri può darsi pure che siano una trollata, hanno descrizioni strane infatti. Anche l'ultimo TP non sembra menzionare affatto la conclusione. Salda scherza parlando di ''depistaggio''

''Perché così ho scelto''