The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Maggio 2019, 11:33:16


THE WALKING DEAD: NEGAN E' QUI! E ALTRE STORIE

di Charlie Adlard, Robert Kirkman
Contiene: The Walking Dead 175-180
17x26, B, 104 pp, b/n
€ 12,90

Chi è Negan? Dal suo debutto nella serie di THE WALKING DEAD, lo psicopatico e carismatico leader dei Salvatori si è contrapposto con violenza a Rick e ai suoi. Ma chi era prima che la società crollasse sotto l'assalto dei non morti? E chi erano Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese, negli stessi giorni? Cinque protagonisti di The Walking Dead, cinque grandi personaggi che hanno affrontato l'apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in cinque storie speciali raccolte per la prima volta insieme in un unico volume in una doppia, imperdibile edizione: brossurata con alette e formato albo. Disponibile anche l'edizione variant esclusiva per le fumetteria della versione albo.



QUESTA È L'EDIZIONE IN VOLUME BROSSURATO

Letto questa carrellata di storie brevi, eccetto quella di Negan che è una storia più lunga, che raccontano vicende avvenute prima dell'incontro con Rick e la sua  gente di alcuni dei personaggi di spicco della serie.
Qui vengono narrate le origini di Negan e la sua Lucille, di Michonne e la sua katana, di Tyrese e il suo martello, del Governatore e delle sue vasche ed infine una breve storia natalizia con protagonista Morgan. Sono storie interessanti, sopratutto quella di Negan, che mettono in giusta prospettiva le motivazioni che stanno dietro a questi personaggi grazie al loro vissuto.
Se amate il mondo di TWD è una lettura consigliata.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD SPECIALE - NEGAN E' QUI E ALTRE STORIE!

16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,50

Chi è Negan? Dal suo debutto nella serie di THE WALKING DEAD, lo psicopatico e carismatico leader dei Salvatori si è contrapposto con violenza a Rick e ai suoi. Ma chi era prima che la società crollasse sotto l'assalto dei non morti? E chi erano Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese, negli stessi giorni? Cinque protagonisti di The Walking Dead, cinque grandi personaggi che hanno affrontato l'apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in cinque storie speciali raccolte per la prima volta insieme in un unico volume in una doppia, imperdibile edizione: brossurata con alette e formato albo. Disponibile anche l'edizione variant esclusiva per le fumetteria della versione albo.



QUESTA È L'EDIZIONE IN ALBO REGULAR




THE WALKING DEAD SPECIALE - NEGAN E' QUI E ALTRE STORIE! VARIANT

16x21, B, 96 pp, b/n
€ 5,00

QUESTA È L'EDIZIONE IN ALBO VARIANT FUMETTERIE
 


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD #184
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Cliff Rathburn, Charlie Adlard
COVER A: Charlie Adlard, Dave Stewart
AUGUST 07 / 32 pages / BW/ M / $3.99

"LAST SHOT" Meet Sheriff Kapoor... if you dare.



THE WALKING DEAD, VOL. 32 TP
WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Cliff Rathburn, Charlie Adlard, Stefano Gaudiano
COVER A: Charlie Adlard, Dave Stewart
AUGUST 07 / 136 pages / BW/ M / $16.99

The conflict in the Commonwealth hits a fever pitch... could this be the end of civilization as we've come to know it? Collects THE WALKING DEAD #187-192
 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 13 Maggio 2019, 11:08:51


THE WALKING DEAD SPECIALE - NEGAN E' QUI E ALTRE STORIE!

Letta questa edizione barbonica sugli special di TWD

Negan ha uno spazio maggiore, infatti la sua è la storia più lunga e soddisfacente. Le altre sanno più di ''special bonus'' promozionale, con poche paginette all'attivo e una profondità inferiore.

La storia di Negan ti ricorda il rammarico di una serie che ormai fa fatica a staccarsi dalla solita formula. La sua è una vicenda diversa, su un'altra linea temporale, un'altra location. Ha quell'incipit alla Crossed che riesce a raccontare, con lo stesso pretesto dell'infezione, vicende e personaggi sempre freschi e vari.

Mi è venuto pure un dubbio sul virus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Oddio avevo saltato pagina 16 e 17, stavano tipo incollate  :asd:

''Se avessi avuto un polso così debole, mi sarebbero servite tre foto di tua madre per riuscire a finire una sega''

Negan, il professore di cui il mondo ha bisogno  :lolle:
''Perché così ho scelto''


Endry

Letto anche io questo speciale.
La storia di Negan è molto bella e interessante. Per quanto riguarda le altre: se ne poteva fare anche a meno, onestamente.

stefano

Domandona. Non ho mai letto walking dead, e neanche vista la serie, ma voglio provare a leggere le prime storie, quale edizione consigliate? tx

Hush

Citazione di: stefano il 28 Maggio 2019, 17:57:28
Domandona. Non ho mai letto walking dead, e neanche vista la serie, ma voglio provare a leggere le prime storie, quale edizione consigliate? tx
Se vuoi spenderci poco vai di bonelleide, se vuoi un edizione più elegante prendi i brossurati (entrambi editi da saldapress). Altrimentici sono i compendium e i cartonati, ma se la tua è più una curiosità non credo sia il caso

Logan_Legacy

La più economica è sicuramente la versione bonellide quindi ti consiglierei quella.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Per una semplice prova consiglio un paio di bonellidi, giusto per capire se piace il fumetto. Se si vuole continuare però consiglio i volumi TP perchè l'edizione bonelli da quando offre due capitoli ogni due mesi è diventata un mezzo strazio da seguire.

Gli hard cover e i compendium cartonati solo per i fissati del brand, mentre i compendium brossurati potrebbero essere la scelta migliore per recuperare la serie in pochi volumi senza spenderci un capitale.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Concordo su i compendium brossurati che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Tra l'altro l'anno prossimo dovrebbe finalmente uscire il quarto volume e quindi sarebbe perfetto iniziare ora. Poi però 4 anni di attesa. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stefano

Direi che un paio di albi da 96 pagine a 3,30 l uno sono l approccio migliore. Grazie!

pumui75

interessante la nuova idea proposta nel 30 libro :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e rileggendo il 28  volume nella battaglia mi accorgo che NEGAN CITA:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Letto il Vol.30

Inizialmente non mi prendeva tanto, pero' con l'andare avanti e la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sicuramente anche dei conflitti poco pacifici.

Non vedo l'ora di avere il prossimo volume, ma si sa, lo faranno uscire per Lucca.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori