The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

IMAGE Gets Into Blind Box Business - Starting With Rare NEGAN Origin Comic Book

25th anniversary variant cover
B&W 25th anniversary cover
Virgin 25th anniversary cover
Virgin B&W 25th anniversary cover
Blank wraparound sketch cover
Extremely rare sketch covers drawn by each series artists—25 copies per series of the 17 selected launches
Also included in only 500 of the boxes will be The Walking Dead: Here's Negan #1, a one-time-only standalone printing of the origin of Negan, originally published in serialized form in the first twelve issues of the Image+ magazine.

The 1,992 Image 25th Anniversary Blind Boxes is scheduled to go on-sale July 19.

http://www.newsarama.com/33280-image-launches-blind-box-service-starting-with-rare-negan-origin-comic-book.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

E quindi la storia di negan si potrà avere solo così sperando di essere fortunati?
Quanto potrà costare una roba del genere?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DarioJoke89

che voi sappiate i compendium continueranno?
la mia domanda nasce dal desiderio di vendere il formato bonelli per fare il cambio con questi ..

grazie! :)

Logan_Legacy

Certo per ora sono usciti solo 3 compwnsium di cui l'ultimo a ottobre. Il prossimo uscirà tra circa 4 anni

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Letto il numero.45: mamma mia Kirkman, solo applausi per quest'uomo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vorrei fosse già aprile per sapere come procede.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.9


di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

THE WALKING DEAD – LIBRO NOVE Hard Cover è il nono capitolo della nuova, magnifica edizione cartonata della saga di Robert Kirkman.
La nuova edizione raccoglie l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO NOVE conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i numeri 17 e 18 dell'edizione brossurata ('Quel che fa paura' e 'Cosa succede dopo'), accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.
La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale.
 


Frank Miller

Letto il #45!  :w00t:

Che finale...non vedo l'ora che sia Aprile!!

Kirkman è riuscito a trovare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

stegashop

Sto per vendere i TP e vorrei passare ai compendium (sperando di ricavare spazio in libreria)  , chi li sta leggendo come si trova? si rompono o sono resistenti ?  :hmm:


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Citazione di: stegashop il 28 Febbraio 2017, 16:03:13
Sto per vendere i TP e vorrei passare ai compendium (sperando di ricavare spazio in libreria)  , chi li sta leggendo come si trova? si rompono o sono resistenti ?  :hmm:
Questo è lo spazio che occupano paragonato al 1 TP, giusto per darti l'idea.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto a parte i dorsi leggermente rovinati sono molto comodi da leggere. L'unica pecca è che devi leggerli su un tavolo. Sdraiati non è impossibile ma parecchio scomodo visto il peso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


De.Paperis

Io stavo pensando di prendere i cartonati invece! giustamente pian piano anche perchè hanno il loro costo! consigli? :)

Logan_Legacy

I cartonati costano ma sono l'edizione più bella dal punto di vista estetico.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


De.Paperis

Citazione di: Logan_Legacy il 02 Marzo 2017, 15:26:45
I cartonati costano ma sono l'edizione più bella dal punto di vista estetico.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

esatto li ho visti da un amico e fanno la loro porca figura il libreria solo anche se li prendo con lo sconto costano sempre. con lo scontocl del 15 siamo sui 25 euro circa... se mi decido li prendo molto lentamente anche perchè ho messo in lista di voler recuperare altra roba della salda!

stegashop

grazie per l'immagine, penso proprio di prendere i compendium .

forse l'edizione più bella sono i compendium HC  :lolle:


Logan_Legacy

Eh ma 100€ a compendium è una bella botta [emoji38]le:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk