The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.7


di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

Il settimo volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking Dead raccoglie i numeri 13 e 14 dell'edizione brossurata ("Il confine superato" e "Nessuna via d'uscita") accompagnandoli a numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Si sta quasi raggiungendo i TP.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Io arrivo fino a circa il 10 e poi stop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

TWD è come beautiful, una storia senza fine.
Intorno al decimo volume dovrebbe finire l'arco narrativo e mi fermo li.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: MadMack il 05 Agosto 2016, 13:28:55
TWD è come beautiful, una storia senza fine.
Intorno al decimo volume dovrebbe finire l'arco narrativo e mi fermo li.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non ha senso tantissimo, finisce l'arco narritivo ma è come se non si chiudesse nulla!



DARK3N

Ma poi il volume 10 non contiene i numeri 19 e 20? Praticamente ti fermeresti a Guerra Totale parte 1 e saresti nel bel mezzo di un arco narrativo :asd:

Arkham Knight

I volumi comunque sono bellissimi, esteticamente vederli in libreria fanno un bell'effetto. Ricordo ancora quando al comicon pressai simpaticamente la salda per fare i cartonati  :asd:

Mordecai Wayne

Ho letto i TP #22-23-24, e per l'occasione ho riletto anche i #20-21 con le due parti di Guerra totale visto che non mi ricordavo tutto quello che era avvenuto alla fine di quello story arc.
Che dire? Kirkman fa ancora centro con questo nuovo arc
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho solo una nota da apportare ai volumi Salda che mi sembra abbiano avuto un calo di qualità di stampa, che già prima non era il massimo, forse dovuto a delle tirature più alte.
Se si paragona la qualità della riproduzione delle tavole con i cartonati proprio non c'è storia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



THE WALKING DEAD N.42 - FACCIA A FACCIA

Contiene: The Walking Dead 137-138
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Il misterioso prigioniero è una ragazza e si chiama Lydia. Carl, detenuto nella cella accanto alla sua, ha avuto modo di conoscerla e ora vuole darle una mano. Per farlo, deve convincere Maggie e Jesus a essere meno duri con lei, ma il vero problema non sono loro, quanto i Sussurratori, il gruppo originario di Lydia. Mentre la situazione si definisce, però, un'altra minaccia incombe sulla vita del gruppo: il desiderio di rivalsa di Gregory. Il nemico è molto più vicino di quanto non possa sembrare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Houston

Citazione di: Azrael il 13 Agosto 2016, 07:37:39


THE WALKING DEAD N.42 - FACCIA A FACCIA

Contiene: The Walking Dead 137-138
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Il misterioso prigioniero è una ragazza e si chiama Lydia. Carl, detenuto nella cella accanto alla sua, ha avuto modo di conoscerla e ora vuole darle una mano. Per farlo, deve convincere Maggie e Jesus a essere meno duri con lei, ma il vero problema non sono loro, quanto i Sussurratori, il gruppo originario di Lydia. Mentre la situazione si definisce, però, un'altra minaccia incombe sulla vita del gruppo: il desiderio di rivalsa di Gregory. Il nemico è molto più vicino di quanto non possa sembrare.


Letto questo volume, ormai è evidente che Carl è destinato a diventare il vero protagonista della serie, se già non lo è. Mi chiedo quando avverrà il passaggio di consegne ufficiale tra lui e Rick (in altre parole, quand'è che il paparino si imbatterà in uno zombie e...).

Logan_Legacy

Il giorno in cui avremo il reboot della serie Rick morirà e Carl sarà il nuovo protagonista. Così avremo altri 10 anni di TWD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


jamirodavid

Secondo me un passaggio di consegne (che non debba per forza essere tra rick e carl) potrebbe avvenire senza bisogno del reboot..