The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

L'unica cosa utile è paghi uno e prendi due. Infstti io che volevo ricomprare la serie penso di approfittarne.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack


Azrael



THE WALKING DEAD #154
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART: CHARLIE ADLARD, STEFANO GAUDIANO, & CLIFF RATHBURN
COVER: CHARLIE ADLARD & DAVE STEWART
MAY 4 / 32 PAGES / BW / M / $2.99
Led to slaughter.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Si e io approfittando dei punti accumulati con la mondadori  ho preso due hc 3 e 4 al prezzo di 1

Azrael



THE WALKING DEAD #39: Felicità

Contiene: The Walking Dead 131-132
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Marco è tornato ad Alexandria sotto shock. Ha dovuto abbandonare Ken e sostiene di aver incontrato alcuni non-morti che parlavano. Nessuno gli crede davvero, ma è necessario andare a cercare Ken. Maggie manda un gruppo guidato da Dante a compiere la ricerca. E, mentre Rick, Carl, Maggie e Sophia si godono la nuova vita, Andrea corre un serio pericolo e Dante uno ancora peggiore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Finalmente. Questa pubblicazione bimestrale per TWD mi stava uccidendo. Ci devo fare l'abitudine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Trovato oggi in fumetteria il quinto volume cartonato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letto il 39, altra doppia dose che tiene incollati alla lettura. Abbiamo poi una rivelazione sul finale che mi ha davvero sorpreso. Attendo ora il numero 40 che sarà un gran numero già lo so :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Febbraio 2016, 18:47:02
Letto il 39, altra doppia dose che tiene incollati alla lettura. Abbiamo poi una rivelazione sul finale che mi ha davvero sorpreso. Attendo ora il numero 40 che sarà un gran numero già lo so :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


:quoto:

Kirkman riesce sempre a sorprendere.
Sono curioso di capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre un piacere leggere TWD.. :rolleyes:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

DARK3N

Finito adesso di leggere il secondo omnibus, quindi letto l'ottavo volume, quindi letto lo story-arc "No one is safe".
Sono sconvolto  :ph34r:

Kirkman deve essere andato a scuola di Martin per aver potuto scrivere una cosa del genere

Fuller

Citazione di: DARK3N il 29 Marzo 2016, 19:49:49
Finito adesso di leggere il secondo omnibus, quindi letto l'ottavo volume, quindi letto lo story-arc "No one is safe".
Sono sconvolto  :ph34r:

Kirkman deve essere andato a scuola di Martin per aver potuto scrivere una cosa del genere

Se è il numero che penso io... eggià :sisi:


Logan_Legacy

La saldapress ha annunciato il terzo compendium per novembre in contemporanea con l'uscita del 25 volume.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


DARK3N

Citazione di: Fuller il 29 Marzo 2016, 21:49:29
Citazione di: DARK3N il 29 Marzo 2016, 19:49:49
Finito adesso di leggere il secondo omnibus, quindi letto l'ottavo volume, quindi letto lo story-arc "No one is safe".
Sono sconvolto  :ph34r:

Kirkman deve essere andato a scuola di Martin per aver potuto scrivere una cosa del genere

Se è il numero che penso io... eggià :sisi:
Tra questo ed Invincible direi che Kirkman sa essere un bel bastardo. Un bastardo che amo ma pur sempre un bastardo  :sisi:

Fuller

Citazione di: DARK3N il 30 Marzo 2016, 00:00:16
Citazione di: Fuller il 29 Marzo 2016, 21:49:29
Citazione di: DARK3N il 29 Marzo 2016, 19:49:49
Finito adesso di leggere il secondo omnibus, quindi letto l'ottavo volume, quindi letto lo story-arc "No one is safe".
Sono sconvolto  :ph34r:

Kirkman deve essere andato a scuola di Martin per aver potuto scrivere una cosa del genere

Se è il numero che penso io... eggià :sisi:
Tra questo ed Invincible direi che Kirkman sa essere un bel bastardo. Un bastardo che amo ma pur sempre un bastardo  :sisi:

Io lo odio perchè è un bastardo spremisoldidailettori, però sa senza dubbio intrattenere... e Invincible è una perla :sisi: