The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Prima o poi ricomprero la serie in questo formato fantastico.  :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Vale davvero la pena, non c'è paragone con i TP.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack


Logan_Legacy


Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2016, 17:10:58
Vale davvero la pena, non c'è paragone con i TP.

Soprattutto se poi seguo la serie in bonellide.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Mordecai Wayne

Citazione di: Logan_Legacy il 03 Febbraio 2016, 17:39:07

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Febbraio 2016, 17:10:58
Vale davvero la pena, non c'è paragone con i TP.

Soprattutto se poi seguo la serie in bonellide.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Direi che in quel caso la motivazione raddoppia. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BraveheartKratos

Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2016, 14:42:46


THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.5

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

Il quinto volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking Dead raccoglie i numeri 9 e 10 dell'edizione brossurata ("Qui restiamo" e "Ciò che diventiamo") accompagnandoli a numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

ragazzi ma è uscito il 5 da voi? in casella non l'avevo boh.... forse doveva ancora finire di stivare la roba  :ph34r:

Mordecai Wayne


Citazione di: BraveheartKratos il 07 Febbraio 2016, 12:18:22
Citazione di: Azrael il 03 Febbraio 2016, 14:42:46


THE WALKING DEAD HARDCOVER VOL.5

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 296 pp, b/n e col.
€ 29,00

Il quinto volume della prestigiosa edizione hardcover di The Walking Dead raccoglie i numeri 9 e 10 dell'edizione brossurata ("Qui restiamo" e "Ciò che diventiamo") accompagnandoli a numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

ragazzi ma è uscito il 5 da voi? in casella non l'avevo boh.... forse doveva ancora finire di stivare la roba  :ph34r:
No da me non è arrivato.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ashley Riot

Neanche da me ... sembra che Alastor non l'abbia inviato alle fumetterie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Kaos

Mmm facendo due conti..

vendere la collezione completa in formato Bonelli e investire il ricavato in questi cartonati non sarebbe poi malvagia come idea
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Mancino

richiesta informazione agli esperti :

Il formato compendium cartonato da 95 € qualcuno c'è l'ha ?, le pagine sono lucide come l'hc ? sembra che convenga anche come costo. Me lo consigliereste ?

MadMack

Questa collezione in cartonati è magnifica, ma ricordatevi di liberare una mensola da 90cm apposta...... :lolle:

cioppet

Per chi è interessato alla versione hard cover c'è in corso un'ottima offerta sul sito saldapress:

Fino al 4 aprile, potete acquistare #TheWalkingDead - LIBRO UNO e ricevere in omaggio il LIBRO DUE.
Inoltre, sconto del 15% su tutti i prodotti targati TWD – fumetti e merchandising – e spese di spedizione gratuite sopra i 40 euro di acquisti.

Arkham Knight

Insomma....al 15 si trovano ovunque, serve solo ai nuovi lettori, come nelle altre cose i clienti affezionati non vengono mai premiati.

MadMack

sull'amazzone sono al 15 mi sembra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk