The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE WALKING DEAD #34 COVER A-B
Armi non convenzionali


di Robert Kirkman
Contiene: The Walking Dead 121-122
16x21, B, 56 pp, b/n
€ 2,50

Il gruppo di Rick deve fare i conti col contrattacco di Negan e leccarsi le ferite. Ci sono morti da seppellire, strategia da elaborare, il morale degli uomini da risollevare. Ma proprio quando Rick e i suoi stanno cercando di rimettersi in piedi, Negan colpisce nuovamente, a modo suo. E trova una soluzione che, dal suo punto di vista, potrebbe permettergli di vincere la guerra.
Disponibile con cover A e cover B.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Doppia Cover anche sta volta ma se non avessi avuto il cofanetto avrei scelto quella con Negan

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Scusate, ma il libro terzo è uscito in versione più piccola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Intendo altezza per larghezza.
In fume ho visto il terzo, e mi è sembrato "ad occhio" più basso rispetto ai primi due che ho a casa. O me li ricordo più grossi, oppure hanno cambiato formato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Hc!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KevinKinder

Citazione di: Sirio il 10 Agosto 2015, 22:27:02
Citazione di: MadMack il 10 Agosto 2015, 19:57:15
Hc!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora si, è uscito il terzo volume recentemente, sinceramente ancora non l'ho visto, quando andrò in fumetteria ci darò un'occhiata.
Nessun cambio, edizione perfetta!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

MadMack

Ok grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Io aspetto qualche offerta per prendere il terzo, comunque sono bellissimi esteticamente

MadMack


Citazione di: MoonKnight il 12 Agosto 2015, 07:53:02
Io aspetto qualche offerta per prendere il terzo, comunque sono bellissimi esteticamente

Hai ragione, sono proprio stupendi, ma non immaginavo che facessero delle offerte!
L'unica cosa di cui mi sono accorto é che ne dovranno uscire un botto, perchè io sono arrivato al volume 13 il confine superato (questa serie la leggo su iPad per comodità) ma ho visto che come volumi brossurati siamo giá al 22!! E i mensili sono comunque più avanti credo dei brossurati..
Ho paura di essermi imbattuto in un'enciclopedia "zombiniana" senza fine, un beautiful infinito che prenderá mezza libreria da solo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arkham Knight

Citazione di: MadMack il 12 Agosto 2015, 08:47:44

Citazione di: MoonKnight il 12 Agosto 2015, 07:53:02
Io aspetto qualche offerta per prendere il terzo, comunque sono bellissimi esteticamente

Hai ragione, sono proprio stupendi, ma non immaginavo che facessero delle offerte!
L'unica cosa di cui mi sono accorto é che ne dovranno uscire un botto, perchè io sono arrivato al volume 13 il confine superato (questa serie la leggo su iPad per comodità) ma ho visto che come volumi brossurati siamo giá al 22!! E i mensili sono comunque più avanti credo dei brossurati..
Ho paura di essermi imbattuto in un'enciclopedia "zombiniana" senza fine, un beautiful infinito che prenderá mezza libreria da solo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
offerte intendo quei 25% che a volte la salda propone sul proprio store

MadMack

la vedi dura cosa? gli sconti? o che é infinito?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



THE WALKING DEAD #148
STORY: ROBERT KIRKMAN
ART: CHARLIE ADLARD, STEFANO GAUDIANO, & CLIFF RATHBURN
COVER: CHARLIE ADLARD & DAVE STEWART
NOVEMBER 11 / 32 PAGES / BW / M / $2.99
No Turning Back.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Scusate ragazzi, torno alla ribalta.
Qualcuno che segue la serie dall'inizio mi può dire per favore se prima o poi finirà questa serie?
Mi spiego meglio:
su wiki leggo nell'elenco capitoli:

THE WALKING DEAD VOL.19: IN MARCIA VERSO LA GUERRA
(THE WALKING DEAD VOL.19: MARCH TO WAR)
109÷114novembre 2013aprile 2014
e so per certo che é già uscito il brossurato nr.22.

Questo vuol dire che essendo io al volume HC 2 (ed in procinto di comprare il terzo) sono indietro come la coda del cane!
Mi piace, la voglio seguire e collezionare, ma vorrei sapere prima se HC dopo HC devo comprare una libreria apposta e SOPRATTUTTO se entro un numero ragionevole di volumi si concluderà l'arco narrativo.
È una serie molto bella e quindi fortunata, vorrei evitare di iniziare ad investire su una serie SENZA FINE, perché io ODIO le storie senza fine!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 21 Agosto 2015, 13:28:38
Scusate ragazzi, torno alla ribalta.
Qualcuno che segue la serie dall'inizio mi può dire per favore se prima o poi finirà questa serie?
Mi spiego meglio:
su wiki leggo nell'elenco capitoli:

THE WALKING DEAD VOL.19: IN MARCIA VERSO LA GUERRA
(THE WALKING DEAD VOL.19: MARCH TO WAR)
109÷114novembre 2013aprile 2014
e so per certo che é già uscito il brossurato nr.22.

Questo vuol dire che essendo io al volume HC 2 (ed in procinto di comprare il terzo) sono indietro come la coda del cane!
Mi piace, la voglio seguire e collezionare, ma vorrei sapere prima se HC dopo HC devo comprare una libreria apposta e SOPRATTUTTO se entro un numero ragionevole di volumi si concluderà l'arco narrativo.
È una serie molto bella e quindi fortunata, vorrei evitare di iniziare ad investire su una serie SENZA FINE, perché io ODIO le storie senza fine!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda io con i bonellidi sono al numero 125 circa e begli usa dovrebbero essere al 150. Come serie secondo me fino a che ha successo Nin finisce e non finirà mai, è una serie,  sempre secondo me, che potrebbe finire domani ma che potrebbe finire anche tra 20 anni. Se la segui e ti piace ti tocca andare avanti e stare al passo, anche se seguendo la in HC i tempi di attesa e di lettura saranno molto diluiti. Se proprio ti rompi arriva fino alla fine di Guerra totale (lo story Arc più lungo della serie e ora pubblicato sui bonellidi) e dopo quello ti fermi. Anche perché da dopo guerra totale partirà il nuovo story arc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk